La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17312
iladoc ha scritto:io avevo delle scarpe di giulio messe pochissimo e a giorgio le sto facendo usare... :oops:
idem. Però premetto che fino a 20 mesi ad Ale ho comprato un paio di scarpe al mese quindi posso dire che Lorenzo le utilizza seminuove (per dentro casa Ale ha utilizzato tanto le Naturino e le superfit, che a lory nn ho messo prprio), infatti alterno chicco (stivaletti in pelle e camoscio), geox (stto le tute), snackers serafini sotto i jeans slim, e bikkemberg (ma poco, perché nn ci sa camminare), che ha utilizzato pochissimo (solo nelle uscite, o sott abbigliamento prticolare) soprattutto le terze. A parte le serafini e le chicco, ha già distruttto la punta delle geox
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17314
è arrivato il pacco zalando del jeans verde benetton di Lorenzo, taglia 2y.
Caspita va pelo pelo anche in lunghezza (a me mi sa che il pediatra mi frega su peso e lunghezza). Gli arriva alla caviglia giusto giusto e di cosce sembra un leggins. Per marzo–aprile- maggio riesco ad utilizzarlo, ma in autunno credo di no. In compenso l’ho misurato ad Ale, perfetto, come piace a me (e come va a lory adesso), peccato che in lunghezza sembra che vada a pescare le telline. Nn so se piangere o ridere (nn per i jeans)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17315
MARYANGY ha scritto:è arrivato il pacco zalando del jeans verde benetton di Lorenzo, taglia 2y.
Caspita va pelo pelo anche in lunghezza (a me mi sa che il pediatra mi frega su peso e lunghezza). Gli arriva alla caviglia giusto giusto e di cosce sembra un leggins. Per marzo–aprile- maggio riesco ad utilizzarlo, ma in autunno credo di no. In compenso l’ho misurato ad Ale, perfetto, come piace a me (e come va a lory adesso), peccato che in lunghezza sembra che vada a pescare le telline. Nn so se piangere o ridere (nn per i jeans)
mary tanto zalando fa sped e reso gratuito.. rendili indietro e prendi la taglia sopra. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17316
loremir77 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:è arrivato il pacco zalando del jeans verde benetton di Lorenzo, taglia 2y.
Caspita va pelo pelo anche in lunghezza (a me mi sa che il pediatra mi frega su peso e lunghezza). Gli arriva alla caviglia giusto giusto e di cosce sembra un leggins. Per marzo–aprile- maggio riesco ad utilizzarlo, ma in autunno credo di no. In compenso l’ho misurato ad Ale, perfetto, come piace a me (e come va a lory adesso), peccato che in lunghezza sembra che vada a pescare le telline. Nn so se piangere o ridere (nn per i jeans)
mary tanto zalando fa sped e reso gratuito.. rendili indietro e prendi la taglia sopra. :wink:
c'è l'ho la taglia più grande xxs, l'ho presa ad ale, ed è un po' grandina per lry adesso, per settembre ottobre magri va bene. Per ora tengo questo così lo sfrutto in primaveraù
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17317
femmine dotate a me....

quest'anno gentilemtne i nostri amici hanno organizzato dei matrimoni per intrattenerci... d'estate ovviamente, al secondo hanno addirittura pensato di far fare a G la damigella (problema loro se scapperà con le fedi...)... serve vestito...

domande:
- prettamente da cerimonia? mettereste sottogonna di tulle alle nane 2enni considerando un matri il 5 luglio alle 16 in piena pianura padana e uno al 25 agosto alle 16 al mare? posso anche valutare il cambiarla post cerimonia
considerate che è un vestito che non riutilizzerò.. perchè tra il primo e il secondo matrimonio passano sì due mesi, ma se voglio avere speranze che arrivi sano al secondo..... devo preservarlo, e dopo credo farà piuttosto fresco...
io puntavo all'evergreen bianco/blu classico smanicato, cintura in vita, gonna a balze

non mi piaceva l'idea dei colori per via delle fedi nel secondo....

non so... qualcuna con esperienza?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17318
se non intendi riusarlo credo che andrei sul classico bianco.
il blu no perchè avrei timore di fare a cazzotti col tema del matrimonio..
sai se hanno dei colori che stanno seguendo nell'organizzazione?

andrei con un abito bianco e con una fusciacca in vita, diversa per le 2 cerimonie.. del colore usato per il matrimonio :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17319
Ela, anch'io mi informerei sui colori del matrimonio di cui è damigella. L'anno scorso a irene x il matrimonio di mio fratello, ho usato un abitino in seta bianco, semplicissimo, sui cui ho fatto applicare una fascia di fiocchetti con strass e fatto fare un sottogonna in tulle da una sarta, così da poterla rimuovere a fine cerimonia. Era bellissima.
Cmq, su yoox ho visto diverse cose carine che si adatterebbero alloscopo. Dacci un occhio!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17320
io quoto Ciccia e Lore...vai di bianco e rendili differenti nelle 2 occasioni con una fascia o simile!
magari anche col colore del matrimonio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17321
Ela c'è un Accessorize vicino a te? Con i saldi si fanno degli ottimi affari sulla cerimonia bimbo....
eccoti la vendita online, magari prendi qualche spunto e intanto ti rifai gli occhi 8) ....ottima l'idea di ciccia e lode, sicuramente abbordabile come prezzo :wink:
http://it.monsoon.eu/eu/wedding-boutiqu ... 7&showAll=
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17323
Ela io per il battesimo di Leo fatto a metá luglio ho preso a Bea un abitino bianco in lino/cotone (bello fresco e non quel sintetico che pizzica e fa sudare) della linea Mayoral Chic davvero carino pur non essendo prettamente da cerimonia e che poi ha riusato tranquillamente :wink:
Io andrei sul bianco che se al primo matri di sporca lo smacchi con la candeggina 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17324
ehm :oops: :oops: :roll: noi siamo strani come amici... lo sapete...

ecco i dress code o color code non esistono...

il primo sarà 1800 vittoriano - steampunk :roll: :roll: :roll: ... il secondo.... da 118... :roll: :roll: :roll: con tanto di ragazzi in divisa, ambulanze ecc... :roll: :roll:

Yuri no niente accesorize vicino e comunque.... i prezzi sono decisamente fuori budget per un abito che metterà due volte....

Carino quello di Zara, devo vedere come le sta.... spero non chiuda il negozio prima di giugno...

perchè non vorrei prenderlo adesso rischiando che non vada bene :shock: :shock: però sto iniziando a guardarmi intorno...

non mi faceva impazzire l'idea del total white perchè G è biancabianca come la mamma..... vorrei evitare l'effetto malata.... :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine