La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14420
nancy77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
Per fare i buoni postali intestati ai minori serve la c.i. del bimbo, chiederli in regalo non è molto semplice se non a persone molto vicine o che si vedono spesso.
basta il codice fiscale

:arrow: dressy grazie. Mi sa che la proviamo anche noi :wink:
L'ho appena regalato, per fare quello intestato ai minori che si riscuote a 18 anni servono entrambi in originale, non accettano la fotocopia.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14421
Consiglio pannolini:

comprereste degli Huggies super dry che sono in offerta all'esselunga a 0.146 euro cad?

Normalmente io compro solo i Pampers baby dry che trovo a meno di 0.22 cad, ma sono rimasta senza scorta, e per ora di offerte non ne vedo :(
L'alternativa sarebbe comprare quelli del LIDL, sempre nell'attesa di qualche offerta Pampers.

I Pampers che ho ancora li userei solo di notte, gli altri di giorno :roll: :roll:

aspetto fiduciosa, in pausa pranzo dovrei andare al super a comprarli
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14422
Serena lo riempie molto il pannolino?
io fino a qualche mese fa li ho usati sempre di giorno, mi ci son trovata bene...
poi Gab ha iniziato a farne a litri e più di 3 ore non tenevano! :?
fino a quando c'è l'offerta? magari ne puoi prendere un pacco e provare...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14423
Federinik ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
Per fare i buoni postali intestati ai minori serve la c.i. del bimbo, chiederli in regalo non è molto semplice se non a persone molto vicine o che si vedono spesso.
basta il codice fiscale

:arrow: dressy grazie. Mi sa che la proviamo anche noi :wink:
L'ho appena regalato, per fare quello intestato ai minori che si riscuote a 18 anni servono entrambi in originale, non accettano la fotocopia.
mah, che dirti...
Mio fratello al battesimo ne ha regalato uno a F. E' bastato solo il suo codice fiscale, gli avevo dato l'originale. Tra l'altro F non aveva nemmeno la C.I. :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14426
valery ha scritto:Nancy, ti è arrivata la piscina?
A me è arrivata due gg fa, ma cin sto di M. chissà quando la useremo....
Sì, è arrivata un paio di giorni fa anche a me. Ma pure qui è ancora bella chiusa nella sua confezione :evil:


:arrow: Fede :lol:
bah, certo che dovrebbe essere uguale dappertutto... Anche ad una mia amica a Brescia hanno chiesto solo il cf



Vorrei comprare uno di quei tappeti in gomma tipo puzzle da usare a casa dei nonni. Avete consigli?
Ho dato un'occhiata su amazon ma su alcuni articoli non specificano di quanti pezzi sia fatto il tappeto...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14429
Verderia ha scritto:Grazie Frozen e Sil :wink:
Immagino non abbiate mai nemmeno avuto problemi di cu.etto arrossato :roll:

Serena non beve moltissimo :evil: ma il pannolino della notte è sempre bello pesante :wink:
(anzi un paio di volte è "scoppiato" sul davanti :? :? :? )
per quello pensavo di usarli solo per il giorno :wink:
ogni tanto gli si arrossa, sopratutto con la cacca!
vado di bepanthenol e passa la paura! :wink:

io di notte sempre i chicco, sono eccezionali!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14430
Verderia ha scritto:Consiglio pannolini:

comprereste degli Huggies super dry che sono in offerta all'esselunga a 0.146 euro cad?

Normalmente io compro solo i Pampers baby dry che trovo a meno di 0.22 cad, ma sono rimasta senza scorta, e per ora di offerte non ne vedo :(
L'alternativa sarebbe comprare quelli del LIDL, sempre nell'attesa di qualche offerta Pampers.

I Pampers che ho ancora li userei solo di notte, gli altri di giorno :roll: :roll:

aspetto fiduciosa, in pausa pranzo dovrei andare al super a comprarli
Io con quelli di LIDL mi sono sempre trovata bene....con gli huggies no :roll: anche se anche io preferivo sempre i baby dry
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37