La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20926
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:Lore, mi hai fatto venire voglia di femminuccia :D
compri anche col maschio, sentiamme! 8)
è vero! Anche se devo capire ben le taglie su la redoute. Finora ho capito che se leggo cotone nche sulla collezione invernale, devo aspettarmi cotone e basta :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

di solito è specificato caldo cotone...
ma era roba intima o tutine?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20927
Io riesco difficilmente a disfarmi delle cose dei bambini :|
Ora ad esempio ho prestato le scarpine fino al 22 (tutte in ottimo stato, come nuove direi) ad una mia collega...uff...mi sento una cacc@ per non averne conservate almeno un paio :oops:
Solo le cose per l'asilo (quelle tute di felpa lavate millemila volte) le butto senza ritegno!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20928
Sil70 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

di solito è specificato caldo cotone...
ma era roba intima o tutine?
tutina. Io non lo vedo specificato da nessuna parte. Il set era tutina salopette, body con manica lunga da uusare tipo t-shirt e giacchino. Per metterglielo, sotto devo mettere anche il bodino intimo? e se poi prima del body t-shirt mettessi un lupettino o altro e i collant, potrei metterglielo d'inverno? se no lo conservo e lo regalo nuovo alla prima occasione
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20929
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

di solito è specificato caldo cotone...
ma era roba intima o tutine?
tutina. Io non lo vedo specificato da nessuna parte. Il set era tutina salopette, body con manica lunga da uusare tipo t-shirt e giacchino. Per metterglielo, sotto devo mettere anche il bodino intimo? e se poi prima del body t-shirt mettessi un lupettino o altro e i collant, potrei metterglielo d'inverno? se no lo conservo e lo regalo nuovo alla prima occasione
sarebbero troppi strati Real! :roll:
che taglia hai preso?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20930
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

di solito è specificato caldo cotone...
ma era roba intima o tutine?
tutina. Io non lo vedo specificato da nessuna parte. Il set era tutina salopette, body con manica lunga da uusare tipo t-shirt e giacchino. Per metterglielo, sotto devo mettere anche il bodino intimo? e se poi prima del body t-shirt mettessi un lupettino o altro e i collant, potrei metterglielo d'inverno? se no lo conservo e lo regalo nuovo alla prima occasione
sarebbero troppi strati Real! :roll:
che taglia hai preso?
ho preso 54 cm ma è proprio ridotta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20931
no, 54 la metti praticamente subito, al max il mese dopo, ancora freddo!
non riesci a cambiarla?




ricordati nella scelta delle taglie del pannolino, quello ingombra! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20932
Ciao Chiaretta! Ti rileggo sempre volentieri :D :D Spero

Ho letto il sito che hai linkato
Le marche che trattiamo sono divise in 3 categorie: Top (Moncler, Bonpoint, Seeds, Ralph Lauren, Manudieci, Amelia, Moe Bimbi,…), White (Petit Bateau, Canadian, Jacadi, GAP,…), Da tutti i giorni, solo taglie da 3 anni in su (Benetton, Brums, Sisley, IANA, …)
e posso affermare con certezza di non avere alcun capo del genere :lol: :lol: :lol:
però è una bella idea :wink:
(io sono più da mass-market :lol: :lol: :lol: )

I pochi vestiti che ho salvato di Serena ho cercato di passarli a mia sorella, visto che probabilmente non serviranno più a me, oppure troverò qualche amica che li voglia prendere. Tantissime cose però le ho date alla Caritas, soprattutto perchè rovinate/macchiate. Stessa cosa per le scarpe: anche se messe per due o tre mesi, le scarpe di Serena sono sempre inesorabilmente rovinatissime, quindi finiscono dritte nel cestone della caritas :wink:

Lore :arrow: :arrow: che tempi di consegna di sono per La Redoute? Le cose da bimbo sono davvero carine :wink:
Prima o poi dovrò cimentarmi pure io :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20933
Sil70 ha scritto:no, 54 la metti praticamente subito, al max il mese dopo, ancora freddo!
non riesci a cambiarla?




ricordati nella scelta delle taglie del pannolino, quello ingombra! :wink:
è uno sbattimento cambiarla. Vabbè! se andrà corta, la faccio tagliare da mia madre e faccio dei pantaloni.. Altrimenti compro dei jeans e bodyno e giacchino ci stanno divinamente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20935
Verderia ha scritto:Ciao Chiaretta! Ti rileggo sempre volentieri :D :D Spero

Ho letto il sito che hai linkato
Le marche che trattiamo sono divise in 3 categorie: Top (Moncler, Bonpoint, Seeds, Ralph Lauren, Manudieci, Amelia, Moe Bimbi,…), White (Petit Bateau, Canadian, Jacadi, GAP,…), Da tutti i giorni, solo taglie da 3 anni in su (Benetton, Brums, Sisley, IANA, …)
e posso affermare con certezza di non avere alcun capo del genere :lol: :lol: :lol:
però è una bella idea :wink:
(io sono più da mass-market :lol: :lol: :lol: )

I pochi vestiti che ho salvato di Serena ho cercato di passarli a mia sorella, visto che probabilmente non serviranno più a me, oppure troverò qualche amica che li voglia prendere. Tantissime cose però le ho date alla Caritas, soprattutto perchè rovinate/macchiate. Stessa cosa per le scarpe: anche se messe per due o tre mesi, le scarpe di Serena sono sempre inesorabilmente rovinatissime, quindi finiscono dritte nel cestone della caritas :wink:

Lore :arrow: :arrow: che tempi di consegna di sono per La Redoute? Le cose da bimbo sono davvero carine :wink:
Prima o poi dovrò cimentarmi pure io :roll:
10 gg di solito :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20936
Chiaretta, il mio inscatolamento per ora consiste in suddivisione degli articoli per taglia e impacchettamento nei sacchetti per il cambio armadio in ... attesa di essere utilizzati un'altra volta (mi piacerebbe un'altra bimba) oppure darli a qualcuno se il secondo (ancora non abbiamo deciso bene) dovesse essere maschio.
Per il momento ho amiche con bimbi/bimbe più grandi (e infatti a mia volta ho riciclato alcune cose in buono stato) mentre chi è appena "dietro" me ha bimbi maschi.
Sinceramente per ora non me la sento di darli/regalarli, se proprio non dovessero servirmi per un secondo giro li donerò a qualcuno. :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20939
Io le scarpe di Alice le sto buttando, non solo perché consumate, ma anche perché ogni bambino ha il suo piede e la scarpa ha ormai preso forma...quindi non le riutilizzerò per l'eventuale sorella.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html