La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12361
@chiaretta grazie per il link, poi me lo studio.
Il passeggino deve reclinarsi totalmente perche' i beninformati mi riferiscono che i neonati - NON i bambini piccoli - devono stare PIATTI. Poi magari non ho capito un kaiser come al solito.

Idem discorso sdraietta: non mi sembra che nella sdraietta i neonati stiano piatti.

Ila, il salsicciotto fa da riduttore, a me serve un supporto.

Fedelyon, si in casa mi paicerebbe una culla, o anche solo una cesta, bassa e bella aperta, niente di troppo chiuso o imbottito.

Il nuovo ovetto reclinabile jane: l'ho visto, ma non ho trovato test di sicurezza e non so se questa reclinabilita' la compromette in qualche modo, sarebbe una buona soluzione ma sono titubante.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12364
arianh ha scritto:fede, dici bene, i neonati dovrebbero stare con la schiena completamente distesa.
Io mi sono arresa, fra farla piangere perché distesa e farla dormire tranquilla nella sdraietta secondo te cosa ho scelto?
MAH! CHISSA'!!

:wink:
Bizzy ha scritto:Ma nella sdraietta la schiena è distesa! o sbaglio? la posizione è inclinata, ma non è come nell'ovetto che stanno un po' ...e qui uso un termine tecnico...accartocciati
Lo sapevo che non avevo capito... pero' a sto punto non ho capito perche' i passeggini venduti per 0mesi hanno tutti la reclinabilita' totale.

Cmq mi sono arresa, ho accettato la mia manifesta incapacita' di selezionare un duo, ho detto al marito che ci pensi lui.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12365
Bizzy ha scritto:Ma nella sdraietta la schiena è distesa! o sbaglio? la posizione è inclinata, ma non è come nell'ovetto che stanno un po' ...e qui uso un termine tecnico...accartocciati
secondo me dovrebbero proprio stare distesi.
Anche quando ha il raffreddore elena, io le metto un cuscino sotto il materasso, però anche lì mi han detto che non va bene, bisognerebbe alzare proprio il lettino. La pediatra ha acconsentito, però non era piccina picciò
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12368
piccolissima ha scritto:Tornando al discorso "spiaggia", i bimbi nati in primavera/estate come li avete portati al mare?
Ovetto?
Carrozzina?
Marsupio?
Ho cominciato a maggio a portare il PG in spiaggia, aveva nemmeno due mesi. Portavo il trio con l'ovetto sopra fino in spiaggia (noi quinny), poi però parecchio stava in braccio :D e guardava il mare ipnotizzato (forse era il rumore delle onde, boh, tipo il famoso phon).
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12369
checchiulo vivere vicino al mare!! :D
io ho portato A in spiaggia a luglio (un paio di week end a giugno, ma senza attrezzature particolari), quindi tra i 3 e i 4 mesi, e poi tra i 15 e i 16. Arrivavo in spiaggia con il passeggino "da battaglia" e poi ho strausato il marsupio il primo anno. Anche ad A piaceva moltissimo la passeggiata sul bagnasciuga (e io mi illudevo di tonificarmi un po')
lo facevamo dormire su un semplicissimo telo sotto l'ombrellone, e avevamo una piscinetta gonfiabile con cui si è divertito come un pazzo, che serviva a distrarlo e rinfrescarlo (ma nelle ore + calde nè lui nè io ci siamo mai esposti al sole, io soprattutto ho una pelle chiarissima e sensibile)

molti vicini di ombrellone si portavano telaio + navicella

sul nuovo catalogo imaginarium c'è una "culla da spiaggia" x bimbi molto piccoli, ma non l'ho vista dal vivo e non saprei dire quanto potrebbe essere utile
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12370
chiaretta ha scritto:checchiulo vivere vicino al mare!! :D
io ho portato A in spiaggia a luglio (un paio di week end a giugno, ma senza attrezzature particolari), quindi tra i 3 e i 4 mesi, e poi tra i 15 e i 16. Arrivavo in spiaggia con il passeggino "da battaglia" e poi ho strausato il marsupio il primo anno. Anche ad A piaceva moltissimo la passeggiata sul bagnasciuga (e io mi illudevo di tonificarmi un po')
lo facevamo dormire su un semplicissimo telo sotto l'ombrellone, e avevamo una piscinetta gonfiabile con cui si è divertito come un pazzo, che serviva a distrarlo e rinfrescarlo (ma nelle ore + calde nè lui nè io ci siamo mai esposti al sole, io soprattutto ho una pelle chiarissima e sensibile)

molti vicini di ombrellone si portavano telaio + navicella

sul nuovo catalogo imaginarium c'è una "culla da spiaggia" x bimbi molto piccoli, ma non l'ho vista dal vivo e non saprei dire quanto potrebbe essere utile
hai il link sottomano? non la trovo...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12373
Federinik ha scritto:
Lorena ha scritto:Scusate, cosa intendete per passeggino da spiaggia?
credo intendano un passeggino che puoi spingere sulla sabbia senza che si infossi completamente con conseguente bestemmione dei genitori...
Allora, noi abitando al mare andiamo in spiaggia tutti i giorni, io ho provato sia con lo Streety che con il Poupy, non c'è molta differenza (ma hanno entrambi ruote piccole).
Avevo copmprato il poupy il secondo anno perchè il primo anno allo streety si era "grippato" il meccanismo di scorrimento del telaio per la sabbia, considerando che andiamo al mare anche con altre famiglie e i bimbi, si sa, non è che stanno molto a guardare quando giocano con la sabbia.
Bene, il poupy da 35 euro va benissimo per noi che ci limitiamo a tirarlo a marcia contraria, carico di borse e bambino, dal punto in cui fisce la passerella fino alla palma, saranno 15 m :lol:
Non sono mai andata a passeggio in spiaggia (tipo sul bagnasciuga) con il passeggino.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12375
Noi siamo andati al mare quando aveva 1 mese e mezzo - due. lo portavamo in spaiggia con l'ovetto, poi per passeggiare sul bagnasciuga lo mettevamo nel marsupio e spesso stava sdraiato sul lettino (quello dello stabilimento, non ci portavamo dietro il lettino :mrgreen: ) sotto l'ombrellone.