La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1171
paprina ha scritto:lo avevo scartato perchè non reclinabile. :?

però è figo :lol:
nel nostro caso è un non problema...
Beatrice difficilmente (se non mai) dorme nel passeggino, per cui la scelta di puntare più su estetica, maneggevolezza e comodità di trasporto è stata fatta scientemente. :wink:

#1172
mauchia ha scritto:Però qualsiasi modello scegli il passeggino del trio rimane senza dubbio il più confortevole per il bimbo (meno per i mariti che devono incollarselo :lol: )
WE quando il marito ha l'ernia del disco in fase acuta e il passeggino te lo devi incollare tu? :evil: :evil: :evil:
Va be', menomale che ho scelto leggero pure quello del trio! Me lo sono portato in mano per tuuuuuuuuuuuutte le scale di Perugia e Lunaspina sa di che parlo!
Immagine
Immagine

#1173
ossignurrrr perugia nooooo!!

Steve è molto belo e mi piace che entra in cappelliera!!!
Pero' piu' idoneo per quando cresce, ora è piccolo.

#1175
Dolores ha scritto:
Dolores ha scritto:Inglesina ha il modello Trip (o swift) presente anche da OVS a 79 €
http://www.inglesina.com/it/collezione/passeggini/trip
reclinabile, pesa 5.8 kg, e in vari colori
nessuna info di questo?
rispetto al mio da 9.5 kg (completo) vale la pena? pensavo ad un ultraleggero anche xchè passando oltre 1 mese al mare e portandolo in spiaggia non vorrei rovinare quello "buono".
Che dite?
il peso è 6,6 kili(visto dalla scheda tecnica del link).
di questo non ne so molto perchè pesa già più del mio normale(6,5kili)e poi diciamo che non impazzisco per inglesina(me sembra la scavolini della situazione......si paga tanto la pubblicità)....però è un'opinione personale eh :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1177
Do 5,8 kg non è male l :wink:
Tra i vari leggeri che ho avuto c'è anche un inglesina in cui abbiamo messo attilino da quando aveva tre mesi. E lo usiamo ancora oggi quando andiamo fuori, regge ancora attilino che tanto piccolo non è :lol: quindi direi che ha avuto un'ottima riuscita :wink: (era quello che avevamo al raduno)
Certo il maclaren ha tutt'altra maneggevolezza ma costa anche il triplo :wink:

#1178
gli ultimi acquisti, regalo della nonna paterna ( ma scelti insieme! 8) )

body + hot pants + calzini
Immagine
abitino + calzini
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1180
Che belli Hella :D Ho visto l'altro giorno all'Oviesse la collezione per i piccoli, è un'amore!

Io ho preso a Teresa altri due costumi all'OVS, uno due pezzi l'ho dovuto prendere taglia 1 perchè lo slip della 2 anni era gigante (il sopra è a canottierina), quello intero ho preso la 3-4 e le sta quasi perfetto :roll: :roll: :roll: mi sfugge qualcosa sulle taglie :roll:

Venerdì la nonna le ha comprato i sandalini Kickers con gli occhi di vernice base bianca e tutti a fiorellini...un'ammmmmmooooore 8)
Immagine
Immagine

#1181
mauchia ha scritto:Do 5,8 kg non è male l :wink:
Tra i vari leggeri che ho avuto c'è anche un inglesina in cui abbiamo messo attilino da quando aveva tre mesi. E lo usiamo ancora oggi quando andiamo fuori, regge ancora attilino che tanto piccolo non è :lol: quindi direi che ha avuto un'ottima riuscita :wink: (era quello che avevamo al raduno)
Certo il maclaren ha tutt'altra maneggevolezza ma costa anche il triplo :wink:
con l'inglesina locke ha arato la strada :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio se ci ripenso mi sento male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1182
Il capo del mio capo l'altro ieri mi ha incontrato in corridoi e si è offerto di portarmi un passeggino "nuovo" (così dice) della peg perego.... sperando che non sia rosa e che sia in ottime condizioni, al mare credo che porterò quello almeno non massacro quello del trio con la sabbia!

Rimando così l'acquisto del superleggero magari al prossimo anno valutando anche un modello tipo quello di steve che va in cappelliera!

Grazie a tutti dei consigli.

#1183
mi hanno prestato la sdraietta della Chicco
Immagine
MIRACOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Maggie c'è dentro da 45 minuti e ha pisolato quasi tutto il tempo, ora è sveglia e .......... non si lamenta!!!!!!!!! miraaaaaaaaacolooooooooooooo!!!!!!!!! :D
son riuscita a passarle l'aspirpolvere intorno senza svegliarla! ho pure pulito la cucina e passato lo straccio.....

miraaaaaacolooooooooooooooooooooo


QUANTO durerà? :roll: :?: :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1184
la sdraietta fa miracoli ti assicuro .............se poi ha la vibrazione è perfetta!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1185
anche mio figlio grande adorava la sdraietta!! me lo portavo per tutta casa, anche in bagno quando facevo la doccia, lui mi vedeva, si guardava intorno ed era tranquillo :D
il box invece non l'ha mai usato...


per il secondo figlio esattamente tutto il contrario :lol: :lol:
Simona