La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8731
dressy ha scritto:A tal proposito, alla fine ho ordinato il roemer king plus, x la seconda auto che usiamo meno vorrei prenderne uno comunque buono (=sicuro) ma da spendere decisamente meno...qualcuno ha qualche marca/modello da consigliarmi? Paprina help me, tu che sei super informata sull'argomento :mrgreen:
questa cosa interessa anche a me x la seconda auto :D

ho una domanda a proposito dell'axiss, considerato che ha la funzione rotante del sedile dove è più comodo metterlo nella mia macchina che è a 5 porte ma che usiamo solo x la citta xchè è piccola..o in quella di lanterno che è più grande e facciamo viaggi lunghi ma ha solo 3 porte??

cioè ha senso avere un axiss x una macchina 3 porte??
Ultima modifica di Lanternarossa il 30/06/12 15:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8732
nancy77 ha scritto:
sunset ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ieri in farmacia ho chiesto informazione per sterilizzatore e scaldabiberon.
La ragazza mi ha consigliato per entrambi quelli chicco.
Dice che lo scaldabiberon chicco nuovo è più grande e ci entrano anche gli altri biberon, per es avent :roll:
Valuta la velocità anche, noi ne avevamo preso uno a caso ed era lentissssssssimo a scaldare, ci metteva tipo 10 minuti... E non chiedere al farmacista, che vende massimo una marca o due e difficilmente ti consiglierà una che non tiene solo perchè è migliore
allora consigliatemi voi :wink:
Comunque mi sa che aspetto a comprarlo. Anche quando rientrerò a casa eventualmente ci vuole un attimo ad andare a prenderlo. Oppure scoprirò che preferisco il pentolino :roll:
Ecco, appunto, aspetta. A noi poi un amico che lavora in Philips aveva regalato quello dell'avent, che scalda anche i loro barattoli e ti permette di scegliere se scaldi pappa o latte, oltre alla temperatura iniziale a cui si trova e il peso. Ci stanno solo i biberon avent però..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8733
per mia esperienza chicco lo SCONSIGLIO.
era questo
Immagine
e si è rovinato quasi subito.
in teoria avrebbe dovuto sterilizzare in 5 minuti.....in pratica dopo un mese dovevamo staccare noi la spina perchè non si spegneva mai.......usato 3 mesi facendo attacca e stacca e poi buttato :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8735
Come sterilizzatore noi avevamo quello universale di iobimbo, ha sempre funzionato bene, noi ci mettevamo l'acqua da osmosi, per cui senza calcare o altri sali che potessero formare incrostazioni, non so se abbia aiutato. Se penso che ho tutta questa roba inutilizzata (ora) in casa, mi viene un po' male... Aspetterei anche per quello, al tuo posto, per sterilizzare i ciucci, se riuscissi ad allattare tu, basta un pentolino (ah, caro vecchio pentolino!) e dura 3/4 mesi comunque.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8736
sunset ha scritto:Come sterilizzatore noi avevamo quello universale di iobimbo, ha sempre funzionato bene, noi ci mettevamo l'acqua da osmosi, per cui senza calcare o altri sali che potessero formare incrostazioni, non so se abbia aiutato. Se penso che ho tutta questa roba inutilizzata (ora) in casa, mi viene un po' male... Aspetterei anche per quello, al tuo posto, per sterilizzare i ciucci, se riuscissi ad allattare tu, basta un pentolino (ah, caro vecchio pentolino!) e dura 3/4 mesi comunque.
grazie sun :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8738
Io ho usato come sterilIzzatore da microonde quello mebby, ci stavano sia bibe chicco che avent, mentre come scaldabiberon quello della bebèconfort che sulla carta scalda in 2 minuti n pratica si apegne dopo nemmeno due minuti ma devi lasciarlo chiuso fino a quando non è amadat via tuto il vapore, comunque meno di 10
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8739
Noi avevamo comprato lo sterilizzatore della chicco x il micro. Mi sono trovata benissimo e mi pare fosse anche abbastanza economico!
Lo scaldabiberon invece non l'ho mai preso. Ho sempre scaldato con il micro in un nanosecondo. La mia amica l'aveva preso ma ci si metteva quasi meno a scaldare con il pentolino di acqua calda che con quello :roll: Secondo me è un acquisto abbastanza inutile!

Proprio nessuno mi sa consigliare un seggiolino auto gruppo 1 comunque buono ma con un prezzo inferiore al roemer o all'axiss?!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8740
dressy ha scritto:Noi avevamo comprato lo sterilizzatore della chicco x il micro. Mi sono trovata benissimo e mi pare fosse anche abbastanza economico!
Lo scaldabiberon invece non l'ho mai preso. Ho sempre scaldato con il micro in un nanosecondo. La mia amica l'aveva preso ma ci si metteva quasi meno a scaldare con il pentolino di acqua calda che con quello :roll: Secondo me è un acquisto abbastanza inutile!

Proprio nessuno mi sa consigliare un seggiolino auto gruppo 1 comunque buono ma con un prezzo inferiore al roemer o all'axiss?!
per l'auto di mia mamma ho preso il key 1 della chicco, non è eccelso ma nel complesso mi sembra buono :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8741
dressy ha scritto:
Proprio nessuno mi sa consigliare un seggiolino auto gruppo 1 comunque buono ma con un prezzo inferiore al roemer o all'axiss?!
Non so dressy, noi spostiamo i nostri seggiolini sull'Auto dei nonni quando ce n'è bisogno, almeno non abbiamo liberiamo spazio dalla macchina dove non sono necessari, tanto non staranno mai contemporaneamente su una e sull'altra.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8742
sunset ha scritto:
dressy ha scritto:
Proprio nessuno mi sa consigliare un seggiolino auto gruppo 1 comunque buono ma con un prezzo inferiore al roemer o all'axiss?!
Non so dressy, noi spostiamo i nostri seggiolini sull'Auto dei nonni quando ce n'è bisogno, almeno non abbiamo liberiamo spazio dalla macchina dove non sono necessari, tanto non staranno mai contemporaneamente su una e sull'altra.
Questo è vero sun, abbiamo fatto fino ad adesso così con l'ovetto, però ora che inizio di nuovo a lavorare ( :cry: ) può capitare che una sera vada a riprenderla io e qualche altra il marito, mentre la mattina l'accompagno sempre io al nido o dalla nonna, quindi non abbiamo la possibilità di spostare il seggiolino sul momento.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8743
dressy ha scritto: Proprio nessuno mi sa consigliare un seggiolino auto gruppo 1 comunque buono ma con un prezzo inferiore al roemer o all'axiss?!
Noi come seggiolino "da nonni" abbiamo un foppapedretti che ci è stato regalato: una porcheria! Sarà costato suo 60 euro snob vale nemmeno quelli...
La bebè confort è buona come marca, a parte l'axiss che si gira, gli altri costeranno un po' meno... Noi abbiamo preso di questa marca il gruppo 2 per i miei suoceri e con 100 euro abbiamo preso una buona via di mezzo :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8744
io sono stata costretta a prendere 4 seggiolini auto :|
per la nostra organizzazione era impossibile prevedere di spostare di continuo i seggiolini...
la mattina io parto di casa alle 7.00 e lavoro a 50 km da mia mamma e a una quindicina dalla suocera, al nido lo porta G. che poi va al lavoro( a una trentina di km da emtrambe).
il lunedì e il mercoledì va a prenderlo mia mamma che abita a 40 km da noi (quindi impensabile che lei prima di ritirare il nano possa fermarsi da qualcuno di noi che ha il seggiolino, smontarlo, rimontarlo e poi ripartire...)
il martedì e il giovedì va mia suocera a prendere giulio, quindi anche lei ha bisogno del seggiolino: la sera lo riprendo io e G. torna a casa alle 20.00 passate...
così ogniuno ha il suo, non ha pensieri e buonanotte al secchio...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8745
La mia sorellina è + folle di me (visto che ora mi parla di nuovo.....che stia finendo il periodo pazzia post rottura fidanzamento decennale?) Vuole convincere mia mamma a prendere...anche il seggiolino per la sua auto. Mia mamma si è opposta. A parte che è troppo presto(si ricordava qualcosa sul discorso ovetto) quando lo prenderà vuole sentire noi. Tanto...la mia situazione è tipo quella di ila....almeno per mia mamma lo dovrò prendere. 8)

Sto dando un occhio su kiabi......credo che ora scontino al 50% alcuni articoli....
Immagine
Immagine