La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9498
dressy ha scritto:
stelli80 ha scritto:[
Per chi chiedeva del triciclo...a noi l'ha regalato la nonna, e quel modello veniva sui 70 euro. Però ce ne sono anche da meno, mi pare sui 50. Ha meno cose, mi pare manchi la cappottina para-sole e la tasca porta oggetti
grazie dressy...comunico l'informazione ai nonni :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9500
Lanternarossa ha scritto:
dressy ha scritto:
stelli80 ha scritto:[
Per chi chiedeva del triciclo...a noi l'ha regalato la nonna, e quel modello veniva sui 70 euro. Però ce ne sono anche da meno, mi pare sui 50. Ha meno cose, mi pare manchi la cappottina para-sole e la tasca porta oggetti
grazie dressy...comunico l'informazione ai nonni :mrgreen: :mrgreen:
Su imaginarium c'è quello che, da passeggino, diventa triciclo senza pedali a 150€
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9502
dressy ha scritto:Qualcuno ha esperienze con il seggiolino auto iseos tt?
L'ho visto a 160 euro, è un buon prezzo?!
l'iseos tt è la versione "vecchia" dell'iseos neo.
E' un gruppo 0+: visto che a Emma non serve più un sedile che si possa mettere contro senso di marcia io te lo sconsiglio...
Ho visto da Prenatal a offerta il seggiolino Axiss a marchio maxicosi mi sembra sui 180 €: ecco, quello invece è un acquisto che consiglio! :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9503
iladoc ha scritto:
dressy ha scritto:Qualcuno ha esperienze con il seggiolino auto iseos tt?
L'ho visto a 160 euro, è un buon prezzo?!
l'iseos tt è la versione "vecchia" dell'iseos neo.
E' un gruppo 0+: visto che a Emma non serve più un sedile che si possa mettere contro senso di marcia io te lo sconsiglio...
Ho visto da Prenatal a offerta il seggiolino Axiss a marchio maxicosi mi sembra sui 180 €: ecco, quello invece è un acquisto che consiglio! :wink:
Grazie Ila! Mi serve giusto x la seconda macchina, quindi non vorrei spendere tanto...

Scusa, non ho capito, ma l'axiss non è della bebè confort? :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9507
ciccia80 ha scritto:Avrei voglia di comprare tante cose alla piccolina, tipo il tavolino mammut rosa da mettere in salotto, i cubi di stoffa, le marionette...troppe cose! questi giocattoli sono una droga!
eh si, hai ragione, però poi la maggior parte delle volte piacciono più a noi che a loro!
Sai quanti giochi che abbiamo a casa che Emma non guarda nemmeno?? :roll:
Il tavolino mammut però è stupendo :wink:

:arrow: l'axiss a 180 euro è ad un super prezzo, di solito lo trovi a 100 euro in più!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9508
ciccia80 ha scritto:Avrei voglia di comprare tante cose alla piccolina, tipo il tavolino mammut rosa da mettere in salotto, i cubi di stoffa, le marionette...troppe cose! questi giocattoli sono una droga!
Tavolo e sedia rosa mammut celo però mi sa che sono un po' altini per Irene, Claudia non tocca ancora bene con i piedi adesso.
Puoi ripensarci tra sei mesi :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9509
conchicca ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Avrei voglia di comprare tante cose alla piccolina, tipo il tavolino mammut rosa da mettere in salotto, i cubi di stoffa, le marionette...troppe cose! questi giocattoli sono una droga!
Tavolo e sedia rosa mammut celo però mi sa che sono un po' altini per Irene, Claudia non tocca ancora bene con i piedi adesso.
Puoi ripensarci tra sei mesi :mrgreen:
sì, sono altini, ma in salotto abbiamo un lack rovinatissimo da sostituire e volevamo prendere il mammut anche per evitare gli spigoli. A lei hanno regalato lo sgabello giallo e usa quello come tavolino, ma a noi servirebbe proprio un tavolino per poggiare qualcosa...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp