La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19111
Mouse44 ha scritto:
Quoto, Flavio non usa la bicicletta se non ha il casco, in bici con un adulto non c'è mai andato ma mi sarei rifiutata di farlo salire senza
quoto anche A può usare il monopattino e la bici solo con il casco
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19113
arianh ha scritto::shock: io non ho mai pensato di far mettere il casco a Elena, né quando la porto né quando va da sola...
inizia a pensarci, se batte una tempia sul marciapiede o se cade di faccia che fai?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19117
arianh ha scritto:Il caschetto l'abbiamo anche comprato... Non ci ho mai pensato perché qui non se ne vedono di bambini col caschetto... Certo che ha pensare come può salvare...
Qui il contrario, nella via non c'è n'è uno senza
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19119
Bizzy ha scritto:capita a fagiuolo...oggi una mamma e un papà sono venuti a prendere il bimbo 3enne con lo scooter e per lui avevano il caschetto da bici :? poi se lo sono caricato tra di loro e son partiti :roll:
probabilmente questi due "furboni" fanno salire anche il bimbo in macchina senza il seggiolino :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19120
Cri ha scritto:
Bizzy ha scritto:capita a fagiuolo...oggi una mamma e un papà sono venuti a prendere il bimbo 3enne con lo scooter e per lui avevano il caschetto da bici :? poi se lo sono caricato tra di loro e son partiti :roll:
probabilmente questi due "furboni" fanno salire anche il bimbo in macchina senza il seggiolino :roll:
ecco parliamone :twisted: :twisted:

Noi il caschetto per quando la porto in bici ce l'abbiamo ma non sempre glielo metto.
Sicuramente insisterò che se lo metta quando andrà in bici da sola :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19121
Cri ha scritto:
Bizzy ha scritto:capita a fagiuolo...oggi una mamma e un papà sono venuti a prendere il bimbo 3enne con lo scooter e per lui avevano il caschetto da bici :? poi se lo sono caricato tra di loro e son partiti :roll:
probabilmente questi due "furboni" fanno salire anche il bimbo in macchina senza il seggiolino :roll:
Quella è un'altra mamma! Arriva con la nonna che guida, scende a prendere la bimba (3 anni) poi quando risalgono in macchina la tiene davanti in braccio :?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19122
Bizzy ha scritto:
Cri ha scritto:
Bizzy ha scritto:capita a fagiuolo...oggi una mamma e un papà sono venuti a prendere il bimbo 3enne con lo scooter e per lui avevano il caschetto da bici :? poi se lo sono caricato tra di loro e son partiti :roll:
probabilmente questi due "furboni" fanno salire anche il bimbo in macchina senza il seggiolino :roll:
Quella è un'altra mamma! Arriva con la nonna che guida, scende a prendere la bimba (3 anni) poi quando risalgono in macchina la tiene davanti in braccio :?
quando vedo queste cose penso sempre che avrei dovuto entrare in polizia :evil: mi fanno troppo inc@cchiare, se vuoi rischiare la tua vita sei liberissimo ma quella di un bambino no, non né hai il diritto!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19123
Bizzy ha scritto:
Cri ha scritto:
Bizzy ha scritto:capita a fagiuolo...oggi una mamma e un papà sono venuti a prendere il bimbo 3enne con lo scooter e per lui avevano il caschetto da bici :? poi se lo sono caricato tra di loro e son partiti :roll:
probabilmente questi due "furboni" fanno salire anche il bimbo in macchina senza il seggiolino :roll:
Quella è un'altra mamma! Arriva con la nonna che guida, scende a prendere la bimba (3 anni) poi quando risalgono in macchina la tiene davanti in braccio :?
magari sostano pure con le quattro frecce sulle strisce pedonali davanti all'asilo, a posto io, a posto tutti.
:evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19124
ecco una collega del marito era un soggetto simile :?
bimbi di 4 e 6 anni e nemmeno hanno un seggiolino :?
una volta dovevamo andare in un posto insieme e per non usare sempre la ns. auto volevano che mi facessi il viaggio con Martina in braccio... col cavolo, piuttosto prendiamo la ns. auto :roll: e mio marito pure a dargli corda " tanto son 10 minuti di tragitto" :twisted:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19125
arianh ha scritto:Ma non solo nella via, proprio in tutto il paese! È per quello chevdicevo di non averci mai pensato
Anche a Milano si vedono pochissimi caschetti, non solo i bimbi, ma anche gli adulti.. Qui poi la bici di usa tantissimo e c'è tanto traffico, il pavé, i binari del tram... Anche io non usavo il casco quando andavo al lavoro in bici, ma è stupido davvero..
Immagine
Immagine