La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10352
Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto:faccio un passo indietro...
ma le scarpine da culla le avete usate tutte?
A Flavio mai messe ancora :roll:

gli hanno regalato delle puma ma a me pare di fargli un torto a mettergli le scarpine :roll:
Io ho iniziato a mettergliele intorno ai 3 mesi, in pratica quando ho iniziato a vestirla "normale" e non solo tutine :wink:
Senza mi sembrava che le mancasse qualcosa...ovviamente sono solo per estetica, gliele mettevo quando uscivamo perchè mi piaceva troppo con quelle scarpine minuscole :D
Io le ho comprate x estetica ma alla fine gliele metto solo quando la vesto da fighetta... in estate mai usate, ora x il freddo ne ho comprato un paio nuovo, ma l'utilizzo e' cmq minimo...anche perche' lei vuole camminare e con le scarpette scivola!
Ora, le rare volte che gliele metto, se le toglie e se le mangia!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10354
ErinC ha scritto:ila.....è una mia impressione o....zara dei gigli tiene la linea normale per i bimbi e zara in piazza della repubblica anche la linea studio????
Certe cose non le ho viste ai gigli....
che non vado da zara a firenze è un secolo...sul sito dice che la linea studio è per ora in vendita solo on line :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10355
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Ribadisco: la ciniglia è cotone e non fa sudare...se vi da l'idea che non traspiri è perchè purtroppo le tutine di ciniglia che si trovano sul mercato sono per lo più 70% cotone e 30% poliestere :?
Ila avresti da consigliarmi qualche ditta che fa le tutine in ciniglia 100% cotone?
purtroppo si torna sempre lì...solo petit bateau e absorba (e la costosissima bebebò) fanno 100% cotone :|
:wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10359
elis, hai ragione, quelle di ikea sono molto carine, un po' più basic rispetto ai prodotti soliti. solo che a conti fatti non mi sembra che costino poi molto di meno, assemblare tappeto e archetto arriva più o meno alle cifre di altre marche. però io adoro il design minimalista nordico :D

come sta la piccola costanza? nell'album ho visto che indossava da neonata un completo grigio di prenatal con ghettine. :D ecco, dopo averlo visto addosso ad una bimba mi sono resa conto che era un modello femminile e ora il nostro giace in un cassetto ancora cartellinato :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10360
Ma no, Anto, secondo me non era femminile, era per entrambi e ti dirò che io amo le cose non troppo connotate (cioè non voglio troppo rosa), anche se ultimamente sto un po' cedendo.
Tira fuori il completino!! :lol:
Il leka circus (archetto con tappeto tutto in tessuto) costa 29 euro. Un po' spartano, ma a me sembra carino e ne ho sentito parlar bene.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10361
Anto..ferma te la regalo io una palestrina, ce ne hanno regalate 4!! :shock:
Noi abbiamo tenuto quella Chicco 3, poi una di Imaginarium l'abbiamo riciclata ad amici e in casa è rimasta Fisher Price e un'altra di cui non ricordo la marca :roll:
elis ha scritto: :arrow: Minu, ma perchè scivola giù?
Perchè "l'imbragatura" per fissarlo è troppo in alto quindi per ora non lo leghiamo e lui scivola in basso..però si diverte un mondo perchè riesce a scalciare come un matto. A casa di mia mamma invece abbiamo un modello Cam che ci hanno prestato che per ora ha usato poche volte però mi sembra più comodo.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10362
Sdraietta: straconsiglio la Janè Folder, mi sono trovata benissimo è leggera (ci trasportavo sempre Bea dentro) facile da aprire con una mano (vedrete quante volte vi capiterà) e facilmente sfoderabile :wink:

Palestrina: per Bea ne avevo presa una semplicissima della chicco, senza tappeto perchè ne avevo già uno, pagata poco piu di 20 euro. Devo vedere se è ancora intatta perchè l'ha usata tantissimo!

Ila e Erin carinissimi gli acquisti :D
Anche io devo decidermi ad acquistare su kiabi!

Oggi è arrivato il sacco :D bellissimo e l'azzurro non è così chiaro come sembra nel sito, anche ad Jndiano è piaciuto molto 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10363
ciccia80 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ieri ho di nuovo comprato parecchie cosette per i bimbi da H&M... e per me solo una collanina :lol:
Per me H&M è una vera e propria droga, come pure zara. Hanno cose troppo belle!!!
Da Zara vado poco, ma da H&M dovrei tenermi alla larga! Solo che il golfino e il coprispalle che ho preso a Beatrice, taglia 4-6 anni, le stanno piccoli :shock:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10364
Anche ip compro tantissimo da H&M!
Oggi le ho preso il pigiama in ciniglia di minnie, ne ha altri due dell'anno scorso e ci troviamo benissimo, poi 2 paia di collant e dei lupetti in cotone :D
Univo problema momentaneo la taglia: 4-6 le sta grandissima così devo prenderle la 2-4 che é giusta ma già so che al prossimo anno non ci arriverá...

Ps.adesso mi avete fatto venire la curiosità sulla composizione della ciniglia :twisted: domani controllo :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10365
Il pigiama di Minnie l'ho visto ieri, è bellissimo! Io due anni fa le avevo preso quello di Barbabarba e quello di Hello Kitty, poi lo scorso anno ha imparato a restare sotto il piumino, così non li ha usati anche se le stavano ancora, perchè ci sudava tantissimo e siamo passate ai pigiami in caldo cotone. Quest'anno è tornata a scoprirsi, così questa sera ha messo il piagiama in caldo cotone invece di quello leggero... vedremo col piumino cosa farà. Ad Alessio ho preso il pigiama di Superman, di ciniglia, fantastico! Peccato, non trovo la foto!

Da OVS gli ho preso i tutoni di pile, tanto già so che sotto la coperta non ci si sta neppure quest'inverno... gli avevo preso la 24-30 mesi... gli stava giusta giusta! Così l'ho cambiata con la 30-36 mesi :shock:
Immagine
Immagine