La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12122
paprina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: Papri io ho lo stesso problema di Arianh e Chiaretta e sarei interessata ad un gruppo 2-3 in sostituzione dell'Axiss la mia macchina non ha l'attacco isofix però, mentre quella del marito si (lui attualmente ha un gruppo 1-2-3, preso solo xchè lo usiamo per tragitti brevissimi, che passeremmo ai suoceri).
Se mi mandi il link mi saresti d'aiuto.

allora per te sarebbe meglio il cybex solution x2fix: lo abbiamo sulla mia macchina(il cbx ce l'ha mia madre) ed è fantastico e sicurissimo....ha anche i cuscini supplementari che proteggono in caso di impatto laterale

il sito è questo
http://www.martinbabystore.com

ho visto hce i prezzi sono un po' aumentati quindi forse ora è più conveniente altrove....se mi mandate un mp col modello che volete posso fare una ricerca e trovarvelo a buon prezzo(quando si tratta di risparmiare sono bravissssssimaaa :mrgreen: )
grazie mille Paprina per i consigli e per il link (ho anche copiato quelli messi nelle pagine seguenti), ora studio bene il modello, eventualmente ti contatterò per qualche info in più visto che già li utilizzi :D

Per il lettino non so cosa consigliarti il mio non l'ho neanche spostato nel lettino normale, visto che fa ancora le capriole in quello con le sponde :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12125
Steve1973 ha scritto:Mouse... L'ultimo è anche sponsorizzato dai banner del forum qui a finaco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi stavo infatti domandando dove l'avessi già visto 8)
non vedo la pubblicità del forum, quel genio della kia mi ha fatto installare una roba su firefox, loro pagano, io vedo la pagina bianca :mrgreen:
tiè! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12126
paprina ha scritto:steve ti sto odiando...sappilo
Beh.. Io ci ho lasciato il cuore su quel sito, anche perché sono cose veramente solide e fatte bene, con legno vero. E accompagnano il bambino nella crescita :wink:

La soluzione con lo scivolo che corre parallelo al letto occupa anche "poco" spazio :P

Attenzione a quella soluzioni simili all'ultima linkata su Ebay... Non so di che materiali siano fatte, ma ci penserei due volte a risparmiare così tanto per una soluzione così particolare :wink:
250 euro è il prezzo di un normale lettino con le sponde...

E te lo dice uno che compra ormai anche le mutande su internet :lol: :lol: :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12127
Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mouse... L'ultimo è anche sponsorizzato dai banner del forum qui a finaco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi stavo infatti domandando dove l'avessi già visto 8)
non vedo la pubblicità del forum, quel genio della kia mi ha fatto installare una roba su firefox, loro pagano, io vedo la pagina bianca :mrgreen:
tiè! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peccato... Magari lo trovavi a buon prezzo :mrgreen: :lol: 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12128
mouse per la stanza di ari è giganterrimo...anche se è fichissimo!!


steve: ho trovato anche dei letti su amazon....ora mi informo bene. ok andare al risparmio ma roba tossica a mia figlia proprio no :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12132
paprina ha scritto:mi sto studiando questo
http://www.amazon.it/SixBros-Kids-camer ... im_sbs_k_4

c'è anche dei pirati, dei pompieri e non so che altro...insomma tanta roba!!

chojin come puoi dire di no ad un letto con lo scivolo!! 8)
sono bellissimi, ma il materasso è fuori misura :(
90x200 contro gli 80x190 del singolo normale, che palle, per quella cifra gliel'avrei preso! :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12133
ehm...io ho un materasso singolo che era il materasso da single nuovo nuovo di gianlu...per il momento le metterò quello. è 190x80....troverò il modo di farmelo andare bene :mrgreen: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)