La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21152
Lo so Sun che rimarrebbero lì io però son contraria all'invasione di giochi e non sapendo se il parentame fosse bendisposto verso la busta poteva essere un'idea... io purtroppo ragiono a fatic anon avendo nonni o zii generosi ...


Light il pianoforte primi passi non lo so anche perchè hai visto i kg massimi di portata? finisce che quando inizierebbe a gustarselo alla grande non ci può più entrare!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21153
Si ho letto anch io ela e pure il prezzo non è appetibile! :roll:
Mi piaceva però!
Se regge fino a 11 kg poteva già usarlo a 3 mesi! :mrgreen:

Impilabili, sonagli, animali che camminano ne abbiamo già ecco perché pensavo ad una sorta di investimento!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21154
ela78 ha scritto:Light il pianoforte primi passi non lo so anche perchè hai visto i kg massimi di portata? finisce che quando inizierebbe a gustarselo alla grande non ci può più entrare!!!
:wink:
poi quando leggo cose tipo "premiandoli ad ogni passo con musica e luci" a me viene l'orticaria :lol: :lol: :lol: :lol:
classico gioco casinista che dopo due minuti ribalterei fuori dal balcone :roll: :roll: :roll:

Light, io starei sul semplice scegliendo qualche bel libro tattile: ce ne sono alcuni fantastici, tipo questo, con finestrelle classiche e parti da toccare:
http://www.ibs.it/code/9780746061619/ty ... ndino.html

e poi a otto/nove mesi potresti anche regalargli due cucchiai di legno della cucina e sarebbe contento :roll:

L'investimento migliore è quello per i libri :wink: :wink: :wink: :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21159
io ho già preso i regali per natale :twisted:

per tommaso:
2 confezioni di timbrini e colori
1 sapientino clementoni
1 aquadoddle

per la viola
1 aggeggio musicale con tutti i suoni degli animali e musiche varie..
lei adora i pentolini, piattini, scodelline, cucchiaini.. ma già ha preso possesso di quelli che aveva tommaso mi sembra inutile regalargliele di nuove
ed è vero che a quest'età si divertono di più se gli dai lo scatolone che conteneva i suddetti giocattoli :twisted: è una settimana che ce l'ho piazzato in soggiorno. :roll:
lei ci butta le cose dentro
lui ci butta se stesso
un delirio :mrgreen:

ah poi ho ordinato su la feltrinelli: le follie dell'imperatore, alice nel paese delle meraviglie e robin hood - c'è la promozione a 6,66 con minimo ordine di 3 dvd
ss gratuite spesa minima 19 euro (ma con 3 dvd a 6,66 si superano.. 19.98 :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21160
loremir77 ha scritto:ah poi ho ordinato su la feltrinelli: le follie dell'imperatore, alice nel paese delle meraviglie e robin hood - c'è la promozione a 6,66 con minimo ordine di 3 dvd
ss gratuite spesa minima 19 euro (ma con 3 dvd a 6,66 si superano.. 19.98 :lol: )
un ragioniere! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21162
ela78 ha scritto::shock: :shock:
loremir77 ha scritto:ah poi ho ordinato su la feltrinelli: le follie dell'imperatore, alice nel paese delle meraviglie e robin hood - c'è la promozione a 6,66 con minimo ordine di 3 dvd
ss gratuite spesa minima 19 euro (ma con 3 dvd a 6,66 si superano.. 19.98 :lol: )

il cartone che ha traumatizzatola mia infanzia :shock: :shock: :shock: :shock:
secondo me gli garberà un monte :mrgreen:

le follie dell'imperatore l''ho preso anche per me perchè mi fa scompisciare :lol:
ho tanti dvd molti sono dei cartoni registrati passati in tv.. ma 6,66 originali mi sembrava un superprezzo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21163
loremir77 ha scritto:
ah poi ho ordinato su la feltrinelli: le follie dell'imperatore, alice nel paese delle meraviglie e robin hood - c'è la promozione a 6,66 con minimo ordine di 3 dvd
ss gratuite spesa minima 19 euro (ma con 3 dvd a 6,66 si superano.. 19.98 :lol: )

Grazie per la dritta Lore!!
Ho preso ad Elena come regalo da parte di mia mamma
Alice nel Paese delle Meraviglie
Pinocchio
Il libro della giungla

:mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21164
loremir77 ha scritto:
ela78 ha scritto::shock: :shock:
loremir77 ha scritto:ah poi ho ordinato su la feltrinelli: le follie dell'imperatore, alice nel paese delle meraviglie e robin hood - c'è la promozione a 6,66 con minimo ordine di 3 dvd
ss gratuite spesa minima 19 euro (ma con 3 dvd a 6,66 si superano.. 19.98 :lol: )

il cartone che ha traumatizzatola mia infanzia :shock: :shock: :shock: :shock:
secondo me gli garberà un monte :mrgreen:

le follie dell'imperatore l''ho preso anche per me perchè mi fa scompisciare :lol:
ho tanti dvd molti sono dei cartoni registrati passati in tv.. ma 6,66 originali mi sembrava un superprezzo. :wink:
6 6 6, GOMBLODDO!


Per il discorso giochi per un bimbo prima dell'anno, quoto verderia, oltre al fatto che abituare i bambini già da piccolini che i libri siano un bel modo di passare il tempo, mi sembra un ottimo modo di educarli. poi light, perché ci chiedi un'alternativa al cavalcabile e poi le bocci tutte? Prendigli 'sto cavalcabile e amen, magari lo userà pure. Comunque il fatto che sia utilizzabile fino a 11kg significa solo che, in teoria, oltre quel peso rischia di rompersi, non che possa essere usato a 3 mesi..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21165
loremir77 ha scritto:
ela78 ha scritto::shock: :shock:
loremir77 ha scritto:ah poi ho ordinato su la feltrinelli: le follie dell'imperatore, alice nel paese delle meraviglie e robin hood - c'è la promozione a 6,66 con minimo ordine di 3 dvd
ss gratuite spesa minima 19 euro (ma con 3 dvd a 6,66 si superano.. 19.98 :lol: )

il cartone che ha traumatizzatola mia infanzia :shock: :shock: :shock: :shock:
secondo me gli garberà un monte :mrgreen:

le follie dell'imperatore l''ho preso anche per me perchè mi fa scompisciare :lol:
ho tanti dvd molti sono dei cartoni registrati passati in tv.. ma 6,66 originali mi sembrava un superprezzo. :wink:
faccio un po' incetta! Finalmente Davide si sta appassionando e mi sono stufata dei pochi che abbiamo
The sisterhood of The Calf 40