La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4891
chiaretta ha scritto:
valery ha scritto:mamme proprietarie di concord.............
mettete qls sopra il passeggino per nn far sudare come dei cammelli i pischelli?

la mamma del mio sentimento ha tolto il "riduttore" perchè dice che la fa sudare.....

che ci posso mettere?
un asciugamano di lino (soluzione più semplice ed economica) ;)
la copertura di spugnetta che si vende un po' ovunque (anche non della concord)
il copripasseggino in pula di farro (però secondo me costa troppo per quel che vale, è difficile "cinghiare" il bimbo quando lo usi e un pochino suda lo stesso)
ma a 11 mesi usa ancora il riduttore? prova a toglierlo e a vedere se sta meglio, anche come spazi!
è che io avevo capito che quello del passeggino nn era un riduttore, ma facesse parte del passeggino proprio.....
e poi.....vorrei una roba da mettere su che nn si muove di qua e di là. che si possa un pò fissare....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4894
picci, ho visto ora le foto. Bello il completo, fa molto signorinetta!
oltre alle scarpine argento potresti prenderle un cerchietto (o delle mollettine) pure argento, per fare pendant :D
valery ha scritto:visto. ti sembra che faccia?
è un copri-passeggino universale?
si e si.
mi sembra di averlo pagato sui 40 euro perchè se togli dei pezzi di pula di farro dentro, lo puoi usare anche come copri-ovetto
se cerchi solo un copripasseggino, quindi, puoi spendere anche meno...

altrimenti, ci sono le coperture in spugna, hanno l'elastico in fondo e son tagliate dove passano le fibbie da chiudere, quello di sicuro non si toglie (a meno che la tua bimba non sia vivace... io non ce l'ho e non ti so dire, in più il mio appena lo metto nel passeggino dorme, per cui non è che si muova più di tanto...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4895
ErinC ha scritto:E per marca di scaripne da ginnastica cosa è meglio? nike. adidas, newbalance????
Da evitare tutte a 1 anno! Io le evito ancora a 3 anni e mezzo! troppo pesanti, suola poco flessibile, plantarino assente. Meglio un paio di Chicco o altre scarpine primi passi.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4896
Lorena ha scritto:
ErinC ha scritto:E per marca di scaripne da ginnastica cosa è meglio? nike. adidas, newbalance????
Da evitare tutte a 1 anno! Io le evito ancora a 3 anni e mezzo! troppo pesanti, suola poco flessibile, plantarino assente. Meglio un paio di Chicco o altre scarpine primi passi.
Lorena non sono la penso così!

Le New Balance Emma le porta da quando ha 1 anno! Hanno il plantare che fra l'altro si toglie e si lava, hanno la suola flessibile... ogni stagione gliene prendo un paio nuove, le scarpine chicco durata 3 settimane...

Le prendo sempre queste, ogni stagione colore diverso!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4897
stelli80 ha scritto:Grazie Mouse :wink:
A proposito non è che tu sai se nella nostra zona c'è una farmacia che vende la mam?? :roll:
Ho guardato il sito ma ti fanno pagare 10 euro di spese di spedizione....e sinceamente mi sembra un pò esagerato per quello che volevo prendere :roll:
Eccomi qua! i ciucci della mam ce li ha la farmacia davanti all'ospedale del Ponte, ed è l'unica che li tiene. Per quanto riguarda cosa portare all'ospedale ti confermo quanto di avevo detto, comunque se vai alla Prenatal hanno i fogli dell'ospedale con tutto l'elenco.
Baci! Quando hai il termine?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4898
Grazie mille Mouse.....sei un angelo!! :wink:
Ho la scadenza il 22 settembre ma in ospedale mi dicono che Giada non arriverà al termine...probabilmente nascerà non appena mi toglieranno il cerchiaggio..
quindi sto cercando di non trovarmi impreparata :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4899
stelli80 ha scritto:Grazie mille Mouse.....sei un angelo!! :wink:
Ho la scadenza il 22 settembre ma in ospedale mi dicono che Giada non arriverà al termine...probabilmente nascerà non appena mi toglieranno il cerchiaggio..
quindi sto cercando di non trovarmi impreparata :wink:
ma di cosa, figurati. Anzi, anche se non ci conosciamo se hai bisogno di informazioni, due parole, qualsiasi cosa io sono a disposizione! Tanto più che sto facendo ancora solo il pomeriggio in negozio e il mattino sono sola, che Flavio è all'asilo ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4900
Picci, ora che mi ci fai pensare le new balance bimbi non le ho mai viste, ma in genere la maggior parte di queste marche è come le ho descritte... almeno a mio parere.
Le Chicco gliele ho prese come prime scarpine, ne ha consumata solo la punta perchè gattonava ancora :lol:
Le Kickers son state una delusione, il piedino le sudava tanto e ho trovato la muffetta dentro la punta :shock:
Le Naturino si sono scollate dopo pochissimi giorni.
Quelle con cui ci siamo trovati meglio in assoluto sono le Geox... ma ora ha chiuso l'outlet nelle marche :evil: Le prenderemo a prezzo pieno invece che a 19 euro :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4901
Stelli! Ho visto che si può comprare direttamente dal sito mam, ci sono anche i ciucci per prematuri in un kit di 2+2 ciucci 0-2 mesi, che le mie hanno usato fino a settimana scorsa.....

Sulle scarpine, mi sembra che adidas ne vanti alcune con plantare raccomandato dagli ortopedici, ma non avendole mai provate sui bimbi, non saprei quanto siano effettivamente valide.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4902
Anche io con le chicco mi sono sempre trovata benissimo e anche con le nike e le puma e le adidas...

Adesso per i saldi dovrei proprio prendere delle scarpe da ginnastica per settembre per entrambi i bimbi e credo che andrò alla chicco prima a vedere se trovo delle occasioni interessanti come l'anno scorso................

Voi coi saldi cosa avete intenzione di comprare per i vs bimbi?

x LUNAPIENA2 io la bimba l'ho sempre mandata all'asilo con le scarpe da ginnastica invece delle pantofole, solo che adesso per il bimbo volevo prendere le pantofole invece delle scarpe da ginna tu che tipo di pantofole prendi, quelle di panno col velcro? e dici che sono comode da indossare tutto il giorno?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4903
Buongiorno..
posso chiedere qui suggerimenti per il trio??
sono davvero in alto mare..non ho idea di cosa offre il panorama passeggini..
ho una priorità fondamentale: un passeggino non molto grande che entri in ascensore e nel portabagagli dell'auto..

abolito subito lo stokke che ha una mia amica e che nel mio ascensore non entra...

per ora ho visto online il sito dell'inglesina (ma i modelli con i due manici non mi convincono..che dite sono comodi?)
e di bebèconfort ( ma non è nulla di che in bellezza e poi non ho capito se si può mettere fronte mamma o è solo fronte mondo)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4904
So che gli inglesina sono piccoli, prova a vedere anche bebècar e babyjogger (city select). Poi dipende anche da quanto vuoi spendere eh.. Io comunque preferisco con il maniglione unico, se il passeggino é leggero, lo muovi davvero con una mano sola. Altre marche valide sono concord e janè, ma non li conosco come dimensioni.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4905
il maniglione o i due manici hanno entrambi dei punti di forza, e dipende molto da quanto pensi di usarlo e come, io per esempio vado molto a piedi, a fare la spesa, a passeggiare, a fare compere, e i due manici mi stanno comodi perché riempio il passeggino di buste 8) ma se non hai questa esigenza alla fine il maniglione va più che bene.....
io ho l'inglesina zippy, quello di elena, e dopo 8 anni e due utilizzi posso dire che è un trio robusto che ben resiste all'uso :mrgreen:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37