La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7351
Verderia ha scritto:Ragazze, io come marsupio consiglio il mei-tai. :wink:
A differenza degli altri marsupi, il bimbo mantiene una posizione più fisiologica (non se ne sta con le gambe penzoloni con tutto il peso al cavallo), e può essere usato in diverse posizioni! :wink:
Io mi ci trovo benissimo!
E per piccoli tragitti lo sto usando ancora, con Serena che ormai pesa 6,4 kg.
Se vi interessa approfondire l'argomento guardate su

http://mammacanguro.blogspot.it/p/mei-tai-per-voi.html

Per l'intimo io consiglio kiabi, prezzi ottimi, qualità niente male :wink:
Per l'igiene voto anche io Mustela :wink:
questi tipi di marsupi mi affascinano...ma non so se sarei in grado di usarli
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7352
ErinC ha scritto: questi tipi di marsupi mi affascinano...ma non so se sarei in grado di usarli
E perchè mai???
TU CHIEDE - IO DICE :mrgreen:

Erin, ma un bel caz.ziatone a tuo marito che lascia il pacco kiabi in ufficio in un giorno prefestivo l'hai fatto ????
Già sono lunghi come la fame con le consegne.................!!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7355
ErinC ha scritto:
Verderia ha scritto:Ragazze, io come marsupio consiglio il mei-tai. :wink:
A differenza degli altri marsupi, il bimbo mantiene una posizione più fisiologica (non se ne sta con le gambe penzoloni con tutto il peso al cavallo), e può essere usato in diverse posizioni! :wink:
Io mi ci trovo benissimo!
E per piccoli tragitti lo sto usando ancora, con Serena che ormai pesa 6,4 kg.
Se vi interessa approfondire l'argomento guardate su

http://mammacanguro.blogspot.it/p/mei-tai-per-voi.html

Per l'intimo io consiglio kiabi, prezzi ottimi, qualità niente male :wink:
Per l'igiene voto anche io Mustela :wink:
questi tipi di marsupi mi affascinano...ma non so se sarei in grado di usarli
sempre su quel genere, io ho questo: http://www.mammarsupiostore.com/it/Prod ... icato-icea
me l'hanno regalato in ospedale per il progetto "un abbaccio che fa crescere", secondo cui il contatto ravvicinato con i bimbi prematuri gli da molti benefici... non avevo idea del prezzo fino a questo momento :shock:
l'ho usata poche volte,volte quando Martina era leggera e immobile... però era impressionante appena ce la mettevo dentro lei si addormentava :shock: quando ha iniziato a diventare più curiosa invece mi penzolava girandosi ovunque e staccandosi da me e avevo il terrore che potesse staccarsi tutto l'ambaradam e non lo sto usando + :lol:
le prime volte capire come cavolo metterlo era un po' traumatico, ma poi ci sono riuscita da sola senza alcun problema...basta capire il trucco e poi in 2 secondo te lo metti!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7356
ErinC ha scritto:domanda....per i miei acquisti strategici(solo cosine in offerta :mrgreen: )
vorrei chiedervi dei piccoli jeans.....se ne trovo un paio carino....ma è meglio la coulisse in vita? ho visto che ci sono quelli con l'abbottonatura sul cavallo. sono + comodi?!
io li avevo tutti senza allacciatura, proprio "da infilare" e stop, stavano poi su grazie alla fasciona elastica per il pancione...
esteticamente però vedevi comunque la patta e il bottone a vita bassa...e lo schifo-fascia nascosto sotto le magliette...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7357
Come prodotti anch'io babygella e devo dire che mi sono sempre trovata bene con la Fissan :roll: , per la pasta Giada ha avuto solo 2 volte il sedere rosso (a 20 giorni e qualche giorno fa quando abbiamo inserito la pappa della sera), e ho sempre usato una pasta fatta dalla mia farmacia con cui mi trovo benissimo.
Per i vestiti anch'io vado molto di OVS (però devo dire che le tutine di ciniglia avevano il collo troppo largo per i miei gusti :roll: ), ma vado molto spesso anche da IANA, praticamente i prezzi sono allineati a quelli di OVS, addirittura ci sono delle linee di tutine sui 5/7 euro e la ciniglia mi è sempre sembrata più morbida di quella di OVS. A breve cmq dovrò andare a fare spese, devo prendere la dotazione da dare al nido :wink:

Oggi pomeriggio vado a vedere i passeggini leggeri :wink: poi appena avrò un po' di tempo magari vi scriverò le impressioni sui vari modelli visti in negozio.......si spera prima delle calende greche :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7358
stelli80 ha scritto:Come prodotti anch'io babygella e devo dire che mi sono sempre trovata bene con la Fissan :roll: , per la pasta Giada ha avuto solo 2 volte il sedere rosso (a 20 giorni e qualche giorno fa quando abbiamo inserito la pappa della sera), e ho sempre usato una pasta fatta dalla mia farmacia con cui mi trovo benissimo.
Per i vestiti anch'io vado molto di OVS (però devo dire che le tutine di ciniglia avevano il collo troppo largo per i miei gusti :roll: ), ma vado molto spesso anche da IANA, praticamente i prezzi sono allineati a quelli di OVS, addirittura ci sono delle linee di tutine sui 5/7 euro e la ciniglia mi è sempre sembrata più morbida di quella di OVS. A breve cmq dovrò andare a fare spese, devo prendere la dotazione da dare al nido :wink:

Oggi pomeriggio vado a vedere i passeggini leggeri :wink: poi appena avrò un po' di tempo magari vi scriverò le impressioni sui vari modelli visti in negozio.......si spera prima delle calende greche :roll:
io di iana ho giusto 3 cose, con due mi sono trovata bene, anche se la ciniglia mi sembra leggera...una tutina però ho potuto usarla solo una volta :shock: era adorabile, rosa con il colletto a camicia e una parte sul davanti sempre in cotone decorato tipo camicietta... al primo vomitino di martina tutta la camicietta è diventata giallo/arancione e nonostante vari lavaggi non è tornata bianca...anzi pure il resto della tutina ha iniziato a rovinarsi, passando dal rosa confetto a un rosa-grigiastro spento :? :? i boby invece mi sembrano enormi, me ne avevano regalati due taglia 0 e ancora non sono riuscita a mettergieli dalla gigantezza :? :?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7359
frozenlady ha scritto: i boby invece mi sembrano enormi, me ne avevano regalati due taglia 0 e ancora non sono riuscita a mettergieli dalla gigantezza :? :?
in effetti Giada è un piccolo colosso :wink: fa 7 mesi oggi e ha superato i 9 kg
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7360
stelli80 ha scritto:
frozenlady ha scritto: i boby invece mi sembrano enormi, me ne avevano regalati due taglia 0 e ancora non sono riuscita a mettergieli dalla gigantezza :? :?
in effetti Giada è un piccolo colosso :wink: fa 7 mesi oggi e ha superato i 9 kg
eh la mia nanetta è mignon: 4 mesi, 4kg :oops:
in compenso mio nipote che deve ancora compiere i 3 mesi è già di 7kg :shock:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7361
oggi G lavora...quindi stasera avrò il mio pacco!
per i jeans,dicevo per il bimbo,per me li ho gia presi con la fascia,son abbastanza comodi,ma dopo che sono seduta me li sento +scesi,uffi.

ieri ho scoperto una cosa. ho trovato iana nella mia città,ma piccolissimo,mentre vicino ad uno studio dove lavoro....ho trovato un negozio iana bello grande! ...la prossima volta che mi salta un appuntamento so che fare!!! povero portafoglio!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7362
Jndiana ha scritto:Antopattin ho misurato il bugaboo cameleon, la larghezza max è 58cm...mi sa che non passa per il tuo ascensore vero? :roll:
nu :°°°°


grazie mille!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7364
scusate, ma oltre alla scelta del lettino...c'è quella del materasso.....che tipo va preso? lattice??? Sul catalogo che mi hanno dato in prenatal....ci son 2 pagine di materassi per lettino :roll:

E il fasciatoio Lindo di Brevi? Mi sembra che qualcuna ne ha parlato bene....
Immagine
Immagine