La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19351
sunset ha scritto:
paprina ha scritto: Light: anche qui è umido che c'entra, penso che solo nel deserto non sia umido, ma davvero vogliamo paragonare la nostra umidità terreni a con la loro?? "censured" e almeno il clima de l'avremmo più Figo del loro o no?? :lol:
D'altronde si sa che quando dite "c'avete solo la nebbia" lo fate per invidia.

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19352
realexa ha scritto:
elicita ha scritto:
realexa ha scritto:
Agli ulivi le gelate non fanno niente. E' una pianta molto resistente e la fioritura e l'allegagione che sono le fasi più delicate avvengono verso maggio-giugno. Per l'ulivo è più pericolosa la pioggia del gelo
Uhm...sei sicura Real?? A me risulta che invece gli ulivi soffrano temperature troppo rigide...Boh, forse solo gli ulivi toscani, non so...
sarà che le nostre gelate non sono così rigide e soprattutto son brevi. Una due notti al max
Sarà che Bari gela a temperatura +5 :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19353
betty_boop ha scritto:Sgugolando un po' sulla bronchiolite

I fattori di rischio principali sono:
l’esposizione al fumo di sigaretta,
età inferiore ai 6 mesi,
vivere in condizioni affollate,
non essere mai stati allattati al seno,
famigliarità per l’asma,
nati prematuri (prima delle 37 settimane di gestazione).

Freddo non pervenuto



Colpisce prevalentemente i bambini di età inferiore ai 2 anni, costringendo spesso a ricovero ospedaliero quando contratta nei primi 6 mesi di vita; il periodo più a rischio è infatti fra i 3 ed i 6 mesi.

ecco l'esatta descrizione di Martina :shock:
siamo addirittura uscite di casa in gennaio e frequentato centri conmerciali senza complicazioni :lol:



La malattia è altamente contagiosa e abitualmente nel nostro emisfero le epidemie di bronchiolite durano circa 5 mesi e insorgono tra ottobre e marzo, con picchi tra dicembre e febbraio.

Ma io sono incosciente, non faccio testo 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19355
Lightblue ha scritto:Una volta il clima era ben diverso... Poca pioggia e tanto sole da aprile a settembre! :(
Sarà che l umidità è così tanta da aumentare ogni percezione!
Mi è capitato un fine anno a Padova, certo faceva freddo ma era secco e pure piacevole! :mrgreen:
Eh certo, pure a me è capitato un fine anno a Roma e si andava in maniche corte, ma penso sia più normale questo, in ogni caso, se parliamo di singoli giorni, può capitare persino che a Milano faccia 20º a gennaio, appunto per via del fhon, ma al massimo alza un po' la media, fine.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19357
arianh ha scritto:Sono giunta alla conclusione, visto che in estate il venticello che tanto ti fa star bene in riva al mare, ti fa sentire freddo in inverno e quindi ecco perché è sconsigliabile uscire in inverno.. sono brava vero??? :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19358
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Sono giunta alla conclusione, visto che in estate il venticello che tanto ti fa star bene in riva al mare, ti fa sentire freddo in inverno e quindi ecco perché è sconsigliabile uscire in inverno.. sono brava vero??? :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
non ho voglia di lavorare, anzi non ho niente da fare!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19359
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Sono giunta alla conclusione, visto che in estate il venticello che tanto ti fa star bene in riva al mare, ti fa sentire freddo in inverno e quindi ecco perché è sconsigliabile uscire in inverno.. sono brava vero??? :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
non ho voglia di lavorare, anzi non ho niente da fare!!! :D
potevi dirlo qualche giorno fa no?! :evil: :evil: :mrgreen:
smack! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19361
arianh ha scritto:
qualche giorno fa ero nel pieno lavoro prevacanziero! e comunque lunedì ti ho tartassato di messaggi!!!
tessssoro (alla Davide :mrgreen: ) ....puoi tartassarmi quando e quanto vuoi! 8) 8) :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19363
arianh ha scritto:mmm stanotte non c'è elena, la prossima volta che mi sveglia per andare a fare pipì ti faccio uno squillo! :mrgreen:
ti stai allargando! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19364
sunset ha scritto:Dai real, metti di aver detto una caxxata e finiamola qui, le giustificazioni che cerchi di portare a tuo favore non fanno che peggiorare la tua situazione.
che giustificazioni? ho riferito (rissumnedo in modo estremo) ciò che mi ha detto uan pediatra estemporaneamente. NOn ho la minima idea di come si gestisca un neonato. E per ora non mi pongo il problema. Gli unici problemi che mi son posta e che credo di aver risolto sono legati a come sistemare la casa e quindi quali diavolerie bambinesche comprare e quali no
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19365
io la nebbia che ho visto sulla statale adriatica all'altezza di brindisi in inverno alle 6 di mattina non l'ho vista nemmeno a milano. sarà che pure là c'erano le paludi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine