La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3422
AleBi ha scritto:Non voglio dirlo troppo forte ma i miei figli i guanti se li tengono 8)
è una caratteristica di famiglia! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3423
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto:Non voglio dirlo troppo forte ma i miei figli i guanti se li tengono 8)
è una caratteristica di famiglia! :mrgreen:


Strega!


:lol: :lol: :lol:

#3424
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto:Non voglio dirlo troppo forte ma i miei figli i guanti se li tengono 8)
è una caratteristica di famiglia! :mrgreen:
Strega!

:lol: :lol: :lol:
non ho resistito! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3431
Yuri ha scritto:per Lunaspina....
stavo pensando al tuo problema del bagnetto in doccia ed ho visto queste vaschette pieghevoli
http://www.flexibath.it/
io l'ho presa per il camper...dove gli spazi sono ridotti.... :wink:
Ce l'abbiamo. L'abbiamo usata dai 4 mesi circa fino ai 9. Poi durante le vacanze al mare ci siamo abituati a farci la doccia con lui ed abbiamo mantenuto anche al ritorno a casa, e da allora stiamo facendo così. Il problema con quella vaschetta è solo che ogni volta dobbiamo creare un piano di appoggio per metterla, e che per riempirla e svuotarla bisogna essere in due perchè pesa troppo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3432
Yuri ha scritto:per Lunaspina....
stavo pensando al tuo problema del bagnetto in doccia ed ho visto queste vaschette pieghevoli

http://www.flexibath.it/

io l'ho presa per il camper...dove gli spazi sono ridotti.... :wink:

ecco, quella vaschetta interessa anche me. Ho visto che molte hanno quella dell'ok baby con quel coso in plastica rigida x separare le gambe del bambino e tenerlo sostenuto.
Sono indecisa tra le due (la prima è + comoda da riporre e da portare in giro, la seconda fa stare più comodo il bambino?). Tu / voi che cosa consigliate?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3434
io ho l'ok baby e Becky inizia a starci bene ora, prima preferiva decisamente le bacinelle senza costrizioni oppure direttamente la vasca,anche perchè per molto tempo non arrivava nemmeno al sorreggi ascella...se non fosse per la schiena spezzata sinceramente anche io trovo più comoda la vasca..
La cosa comoda dell'okbaby,oltre al fatto che la metto sul cavalletto quindi è al altezza giusta però è che ha il tubicino di scolo...punto negativo...è ingombrante :roll:
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3435
elemauli ha scritto:io ho l'ok baby e Becky inizia a starci bene ora, prima preferiva decisamente le bacinelle senza costrizioni oppure direttamente la vasca,anche perchè per molto tempo non arrivava nemmeno al sorreggi ascella...se non fosse per la schiena spezzata sinceramente anche io trovo più comoda la vasca..
La cosa comoda dell'okbaby,oltre al fatto che la metto sul cavalletto quindi è al altezza giusta però è che ha il tubicino di scolo...punto negativo...è ingombrante :roll:
quindi consigliate ok baby + le sbarre da appoggiare sulla vasca?
(e che dite, per quando vado dalla nonna/al mare/in montagna mi prendo una bacinella gonfiabile?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo