La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8942
chiaretta ha scritto:Io ne ho uno dell'inglesina ma non ricordo come sichiama
quello di chiaretta è lo Zuma, bellissimo!! piaceva anche a me e c'è in tanti colori...l'unica cosa è che lo si può usare dai 6 mesi...non è omologatoa nche x funzione sdraietta

ciccia80 ha scritto:Nancy, il tatamia sembra ingombrante, ma lo è meno di altri. Io ho il polly 2in1 di chicco dai miei e ti assicuro che è un delirio muoverlo negli spazi piccoli.
quoto anche questo
il polly l'ha preso mia suocera e non si schioda da terra..e poi secondo me è anche più grosso 8)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8943
visto in negozio vicino agli altri il tatamia non mi è sembrato avere un ingombro tanto diverso (è la pedana che da l'idea che sia mastodontico) :lol:
bene o male sono tutti grossi uguali! per ridurre gli ingombri ci sono sennò proprio quelli base proprio scarni, ma non li userei come seggiolone principale.
noi a casa abbiamo il b-fun, i nonni invece hanno preso un modello base della cam ma non ha nemmeno lo schienale reclinabile :roll:


ma hai un'idea di budget in cui rientrare? io ho avuto esperienze di grande tirchieria nel parentame :shock:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8944
frozenlady ha scritto:visto in negozio vicino agli altri il tatamia non mi è sembrato avere un ingombro tanto diverso (è la pedana che da l'idea che sia mastodontico) :lol:
bene o male sono tutti grossi uguali! per ridurre gli ingombri ci sono sennò proprio quelli base proprio scarni, ma non li userei come seggiolone principale.
noi a casa abbiamo il b-fun, i nonni invece hanno preso un modello base della cam ma non ha nemmeno lo schienale reclinabile :roll:


ma hai un'idea di budget in cui rientrare? io ho avuto esperienze di grande tirchieria nel parentame :shock:
beh proprio un budget preciso no.
Diciamo che se facciamo la lista il problema non si pone, perchè metteremo cose di importi diversi e così scelgono loro quanto voler spendere.
Quindi in tal caso sceglierei un seggiolone che ci piace, che sia comodo e discreto, e che possibilmente non ingombri troppo :roll:

Il b fun mi piace molto. Su che cifre siamo?
e in tal caso non mi conviene mettere la sdraietta a parte giusto?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8946
nancy77 ha scritto:
frozenlady ha scritto:visto in negozio vicino agli altri il tatamia non mi è sembrato avere un ingombro tanto diverso (è la pedana che da l'idea che sia mastodontico) :lol:
bene o male sono tutti grossi uguali! per ridurre gli ingombri ci sono sennò proprio quelli base proprio scarni, ma non li userei come seggiolone principale.
noi a casa abbiamo il b-fun, i nonni invece hanno preso un modello base della cam ma non ha nemmeno lo schienale reclinabile :roll:


ma hai un'idea di budget in cui rientrare? io ho avuto esperienze di grande tirchieria nel parentame :shock:
beh proprio un budget preciso no.
Diciamo che se facciamo la lista il problema non si pone, perchè metteremo cose di importi diversi e così scelgono loro quanto voler spendere.
Quindi in tal caso sceglierei un seggiolone che ci piace, che sia comodo e discreto, e che possibilmente non ingombri troppo :roll:

Il b fun mi piace molto. Su che cifre siamo?
e in tal caso non mi conviene mettere la sdraietta a parte giusto?
intorno ai 160€, e non serve un'altra sdraietta :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8951
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto:
arianh ha scritto:la sdraietta a parte conviene solo se hai intenzione di lasciarla dai nonni nel caso te lo tengano loro, altrimenti non conviene
giusta osservazione! :wink:
per quella dei nonni però conviene aspettare... magari poi non gradisce nemmeno...
si se decidiamo per un seggiolone con funzione sdraietta metto solo quello. Per la seconda sdraietta aspetto, tra l'altro forse ho la possibilità di averne una in prestito da mia cugina, a cui l'abbiamo regalata noi :wink:

Invece della cam che seggiolone mi consigliate che avete provato e vi soddisfi?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8952
Ieri è venuta mia suocera a vedere gli acquisti che abbiamo ritirato. E il fasciatoio è ingombrante, la carrozzina è massiccia, le ruote sono grandi...e se si bucano?...e poi il beige come colore si sporca facilmente...ma vaff.... :twisted: .

In compenso ho recuperato da mia cugina la bilancia, il marsupio (praticamente nuovo) e lo scaldabiberon sia da casa che da auto. Quest'ultimo è di 10 anni fa, andrà bene con i biberon in plastica di adesso? E poi lo sterilizzatore è da comprare necessariamente? Oppure aspetto per vedere se allatto o meno? Si usa anche per i ciuci?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8953
eli_felix ha scritto:Ieri è venuta mia suocera a vedere gli acquisti che abbiamo ritirato. E il fasciatoio è ingombrante, la carrozzina è massiccia, le ruote sono grandi...e se si bucano?...e poi il beige come colore si sporca facilmente...ma vaff.... :twisted: .

In compenso ho recuperato da mia cugina la bilancia, il marsupio (praticamente nuovo) e lo scaldabiberon sia da casa che da auto. Quest'ultimo è di 10 anni fa, andrà bene con i biberon in plastica di adesso? E poi lo sterilizzatore è da comprare necessariamente? Oppure aspetto per vedere se allatto o meno? Si usa anche per i ciuci?
Mai usato lo sterilizzatore. Quando ho dato il bibe ho sempre bollito in una pentola(come i ciucci), anche se, devo confessare, ho sempre bollito molto poco, una decina di volte forse.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8954
nancy77 ha scritto:si se decidiamo per un seggiolone con funzione sdraietta metto solo quello. Per la seconda sdraietta aspetto, tra l'altro forse ho la possibilità di averne una in prestito da mia cugina, a cui l'abbiamo regalata noi :wink:

Invece della cam che seggiolone mi consigliate che avete provato e vi soddisfi?
io ho il cam-pione, ma non ha la funzione sdraietta, è solo reclinabile. Io mi trovo bene.
Lati negativi: è un pò ingombrante (ma come tutti i seggioloni che ho visto), ma nonostante ciò lo lascio sempre aperto.
Ci fai la sauna anche con il copriseggionole

Lati positivi: è subito pulito, una passata di spugna e via!
è reclinabile, funzione che ho usato quando era piccolina e ancora non stava seduta bene e ora la uso la mattina quando beve il latte
nonostante le due ruote si sposta facilmente
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8955
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto:si se decidiamo per un seggiolone con funzione sdraietta metto solo quello. Per la seconda sdraietta aspetto, tra l'altro forse ho la possibilità di averne una in prestito da mia cugina, a cui l'abbiamo regalata noi :wink:

Invece della cam che seggiolone mi consigliate che avete provato e vi soddisfi?
io ho il cam-pione, ma non ha la funzione sdraietta, è solo reclinabile. Io mi trovo bene.
Lati negativi: è un pò ingombrante (ma come tutti i seggioloni che ho visto), ma nonostante ciò lo lascio sempre aperto.
Ci fai la sauna anche con il copriseggionole

Lati positivi: è subito pulito, una passata di spugna e via!
è reclinabile, funzione che ho usato quando era piccolina e ancora non stava seduta bene e ora la uso la mattina quando beve il latte
nonostante le due ruote si sposta facilmente
era proprio quello che guardavo sul sito.
Il fatto che sia ingombrante però... Io ho la cucina piccolina :roll:

Ma invece ditemi, il girello (tralasciamo per un attimo se sia bene o male metterci i bimbi, io non sono molto favorevole tranne che lo si usi per poco intervalli brevi) in appartamento si usa? A me pare che a casa mia il piccolo non avrebbe dove andare col girello :roll:
Se lo mettessi in lista credo lo userei in campagna dai miei, dove c'è spazio
Immagine