La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9436
Sil70 ha scritto:Mary...belle le prime! :D
ma tu riesci a comprargli le scarpe senza provargliele? :shock:

io neppure ve lo dico che numero gli ho dovuto prendere! :oops:

si, per le chicco già sapevo come calzavano, perchè ne ho un paio aperte ai lati nr 19 che vanno giuste giuste e gliele sto facendo sfruttare per casa, quindi su quelle nuove ho preso il 20 sapendo quindi la vestibilità.
Per le prime anche ho preso il 20, ma sono andata un po a caso, tanto se nn andavano bene facevo un reso oppure male che andava le tenevo per il secondo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9439
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non ci siamo, peccato! :(

grazie! :wink:
Per la tua misura devi guardare nell'altro thread... :mrgreen: :mrgreen:
dritto dritto nel topic degli Antipatici! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9440
Lanternarossa ha scritto:Dressy, ma quante pi.ppe x un giacchetto :wink: per altro anche molto carino x una femminuccia visto il color smeraldo...

mmmmh leggoc he emma ha compiuto un anno da poco...mi son persa i festeggiamentiiii :evil:
auguri EMMMA
grazie mille Lanterna :wink:

Pure io devo andare a prenderle le scarpe, penso mi orienterò su primigi, o naturino/falcotto. Ma voi x la mezza stagione cosa mettete? Le scarpe invernali tutte chiuse mi sembrano troppo pesanti :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9441
Gabry ora ha una cosa tipo questa...
Immagine
la porta senza calzini, che posso mettere se fa più fresco!

Mary...il problema è che tipo le primigi un modello gli sta, un altro no!
dipende da come sono fatte!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9445
valery ha scritto:noi nn gli abbiamo fatto il regalo....
tanto con tutti quelli che ha ricevuto....

a natale glielo abbiamo fatto perchè avevamo un'idea precisa.
Beh, effettivamente, la bambola non è stata un regalo di compleanno...l'ha vista e l'ha presa al supermercato, poi il padre l'ha pagata :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9446
valery ha scritto:a natale glielo abbiamo fatto perchè avevamo un'idea precisa.
Cosa?? :roll:

Ciccia
:arrow: sarà la mia deformazione da maschiaccio :lol: alla bambola non ci avevo proprio pensato.........avendo avuto un fratello maggiore io giocavo con robot, macchinine costruzioni :roll: .......mia mamma mi rinfaccia ancora per non aver mai calcolato nessuna delle bambole che mi ha regalato :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9448
dressy ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Dressy, ma quante pi.ppe x un giacchetto :wink: per altro anche molto carino x una femminuccia visto il color smeraldo...

mmmmh leggoc he emma ha compiuto un anno da poco...mi son persa i festeggiamentiiii :evil:
auguri EMMMA
grazie mille Lanterna :wink:

Pure io devo andare a prenderle le scarpe, penso mi orienterò su primigi, o naturino/falcotto. Ma voi x la mezza stagione cosa mettete? Le scarpe invernali tutte chiuse mi sembrano troppo pesanti :roll:
per le bambine ci sono quelle scarpine carine tipo ballerine che puoi mettere col calzino. Se piove invece vado di scarpa da ginnastica

Non mi ricordo cosa le abbiamo regalato per il compleanno... A natale un trenino di legno, ma al compleanno buio!

Consiglio le clemmy se non le ha già!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9450
ciccia80 ha scritto:
stelli80 ha scritto:ma io cosa regalo a Giada per il suo primo anno???????????? :shock: :shock:

Voi cosa avete preso ai pupi? :roll:
una bambola! Mi sarebbe piaciuto regalarle il triciclo, ma Ciccio si è opposto...magari a natale :)
vorrei comprare anch'io il triciclo a miriam, di quelli con la seduta chiusa e il maniglione alto x i genitori....ma su che cifre stiamo??
xchè ciccio si è opposto??
Immagine


Immagine