La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12214
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:Aspetto pure io i consigli per nancy.... :)
E...anche se nn ricordo di preciso le due località, vengo volentieri sia a casa tua nancy, che a a casa tua eli :lol:
Sicilia e dolomiti se non erro...
Vengo anch'iooooooo!!!!!! 8) :lol:
bon, allora io passp a prendere te e andiamo in sicilia, e poi tu pass a prendere me e andiamo sulle dolomiti.

quanto mi piacerebbe venire in sicilia verso....maggio giugno, forse anche aprile per godere del bel tempo senza schiattare di caldo e vedere un pò di bei posti....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12215
valery ha scritto:
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:Aspetto pure io i consigli per nancy.... :)
E...anche se nn ricordo di preciso le due località, vengo volentieri sia a casa tua nancy, che a a casa tua eli :lol:
Sicilia e dolomiti se non erro...
Vengo anch'iooooooo!!!!!! 8) :lol:
bon, allora io passp a prendere te e andiamo in sicilia, e poi tu pass a prendere me e andiamo sulle dolomiti.

quanto mi piacerebbe venire in sicilia verso....maggio giugno, forse anche aprile per godere del bel tempo senza schiattare di caldo e vedere un pò di bei posti....
io mi accontenterei anche di una settimana schiattando dal caldo :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12217
Dai ragazze venite tutte!! :D Maggio è in effetti un buon mese, bel tempo ma ancora non troppo caldo... tanto ad agosto non mi trovereste, io mi trasferisco da Eli e ci vediamo tutte lì :lol: :lol: :lol:
Comunque un bel raduno in sicilia prima o poi andrebbe anche fatto :wink: 8)


stelli ma poco economico quanto? :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12219
Sabato sono passata da Prenatal a prendermi due paia di leggins - la mia taglia e' terminata in tutti gli H&M della zona!!! :evil: - e ne abbiamo approfittato per dare un'occhiata a trii passeggini &co...
La confusione e' totale.

Sono sempre piu' invogliata dall'opzione passeggino leggero da 0 mesi... quelli per intenderci che si reclinano completamente e fanno la base piatta per neonati.
Su alcuni passeggini leggeri si possono innestare dei seggiolini auto 0+.
Questa opzione ha diversi vantaggi (meno oggetti in giro per casa; investimento iniziale per passeggino leggero piu' ammortizzato; neonato agostano nel passeggino forse ha meno caldo che nella navicella) e uno svantaggio (se nasce un bimbo mingherlino, sotto i 2,5-3 kg, forse non sta tanto comodo nel passeggino come starebbe in una navicella).

Le solite domande per voi...
- un passeggino di quale peso si puo' considerare "leggero"? 8kg come vi sembra?
- conoscete qualcuno che ha adottato questa opzione (duo passeggino leggero + ovetto)?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12220
Fede, 8 kg solo telaio o completo... Proprio leggero non è, ma è sempre meglio del mio che con il passeggino montato arriva a 12.

Io conosco una ragazza che ha optato per l'opzione duo, ed era marzo. Si è trovata bene. Sinceramente non so come funzionino con il passeggino reclinato, esempio se hanno un materasso aggiuntivo o no...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12222
8kg non direi proprio leggero :shock:

Fede io ho usato quella soluzione (con passeggino non leggero, prestato :lol:); i primi mesi mai usato come passeggino ma solo con l'ovetto agganciato. Poi ho compraro un leggero e lasciato quello ai nonni!
Mai sentita la necessita' della navicella, anche se nata in inverno!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12223
il mio trio (che può essere acquistato anche come duo) é uno di quelli considerati "pesanti" , 12 kg credo, ma mica l'ho mai dovuto sollevare tutto completo! Giusto il telaio una volta chiuso lo devi alzare per metterlo in bauliera :wink:
E dico la verità, come maneggevolezza non é paragonabile al leggero, leggero non significa necessariamente più pratico :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12224
iladoc ha scritto:il mio trio (che può essere acquistato anche come duo) é uno di quelli considerati "pesanti" , 12 kg credo, ma mica l'ho mai dovuto sollevare tutto completo! Giusto il telaio una volta chiuso lo devi alzare per metterlo in bauliera :wink:
E dico la verità, come maneggevolezza non é paragonabile al leggero, leggero non significa necessariamente più pratico :wink:
Quoto! Il concord e' davvero maneggevole, anche se un po' ingombrante!
Si manovra con un dito! E pensare che all'inizio noni piaceva!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12225
iladoc ha scritto:il mio trio (che può essere acquistato anche come duo) é uno di quelli considerati "pesanti" , 12 kg credo, ma mica l'ho mai dovuto sollevare tutto completo! Giusto il telaio una volta chiuso lo devi alzare per metterlo in bauliera :wink:
E dico la verità, come maneggevolezza non é paragonabile al leggero, leggero non significa necessariamente più pratico :wink:
ecco anche il mio è pesante ma manegevolissimo.
Il problema però è la maledetta larghezza/incompatibilità con l'ascensore
The sisterhood of The Calf 40