La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5866
ci ho rinunciato con quelli elettrici e ho ripreso il caro vecchio termometro a mercurio....abituandola fin da subito è sempre stata buonissima mentre le misuro la temperatura(dal primo anno gliela misuro tranquillamente sotto l'ascella)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5867
Anche io userei volentieri quello con il mercurio(ma non sono fuori legge?Nonsi trovano più in vedndita), anche se è lento sono comunque sicura che prenda la temperatura corretta.
Quello che ho adesso oltre ad essere lento...non sono nemmeno sicura che prenda le temperature corrette.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5869
Io ho quello a infrarossi della brevi. All'inizio sembrava anche funzionasse, ma al primo vero febbrone, dopo che dava risultati assurdi, l'ho buttato e sono andata a prendere quello digitale. mi trovo bene, da risultati non sballatissimi e in due secondi è a posto... So che quello "meccanico" sarebbe meglio, ma non riesco a tenerla ferma e con quello digitale faccio alla svelta e ti dirò che ha superato il confronto con le labbra sulla fronte.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5872
Sinceramente di quelli per provarla nell'orecchio non ne so niente. In ospedale quando c'era ricoverato il marito usavano quelli, ma penso siano più precisi di quelli semplici che vendono nei negozi.
All'inizio io mi facevo mille problemi a provargliela nel sederino, e invece lei sta tranquilla e continua a pernacchiare.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5873
I termometri a infrarossi, da orecchio o cosa di nuova generazione sono precisissimi e istantanei. Il problema é proprio questo...sono cosí veloci che le temperature misurate nn sono affatto mediate come sono quelle del classico a mercurio...spero di essermi spiegata cmq, nn potendo + comprare quelli, i migliori ( proprio perché fanno la misura lunga) sono proprio quelli digitali a bulbo come quello mostrato dqa Steve...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5874
Si ma io con le bimbe che non stanno ferme un attimo non riesco a misurarla con i classici digitali...o meglio, la misuro ma non stando ferme un secondo ho paura che non venga misurata bene.
In caso di necessità cercherò di misurarla mentre dormono che magari sono piùtranquille. :)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5875
Io ho quello digitale da orecchio. Piuttosto costoso, anche perché ci sono dei ricambi usa e getta per per il pezzettino che si inserisce nell'orecchio.
Devi prenderci un po' la mano comunque io mi trovo molto bene. :D
Ci sono due modi per misurare la temperatura, uno quasi istantaneo ovviamente più impreciso e uno in 15 secondi secondo me affidabile. La piccola, almeno per ora, non sembra infastidita.
Mah, probabilmente uno digitale è sufficiente però mi avevano detto di prenderle la temperatura rettale da piccina e non ne avevo assolutamente voglia. :?
Se non hai voglia di spendere molto lascia perdere questo (a me è costato più di 50 euro) non credo che sia necessaria tutta questa precisione per misurare la febbre.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5876
Buongiorno!
Ho bisogno di un vostro consiglio!
Sto già pensando ai regali di natale, lavorando in in negozio per me Dicembre sara' un mese critico senza neanche una domenica o un giorno libero... Quindi per la fine di novembre voglio essere a posto con tutti i regali...
Vengo al punto, Gregorio e' innamorato delle moto e avevamo pensato di fargliela comprare dai nonni, solo che ho paura che sia pericolosa, sono andata a vederla e dicono che e' adatta a bambini non inferiori a tre anni.. Abbiamo preso quei cataloghi con tutti i giochi per vedere se ci fosse stato altro che poteva colpirlo.... Ma niente continua a dire moto.. avevo pensato di prenderla lo stesso e per ora non caricare le batterie... Voi che dite? Mi farebbe piacere ricevere pareri
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5877
titina ha scritto:Buongiorno!
Ho bisogno di un vostro consiglio!
Sto già pensando ai regali di natale, lavorando in in negozio per me Dicembre sara' un mese critico senza neanche una domenica o un giorno libero... Quindi per la fine di novembre voglio essere a posto con tutti i regali...
Vengo al punto, Gregorio e' innamorato delle moto e avevamo pensato di fargliela comprare dai nonni, solo che ho paura che sia pericolosa, sono andata a vederla e dicono che e' adatta a bambini non inferiori a tre anni.. Abbiamo preso quei cataloghi con tutti i giochi per vedere se ci fosse stato altro che poteva colpirlo.... Ma niente continua a dire moto.. avevo pensato di prenderla lo stesso e per ora non caricare le batterie... Voi che dite? Mi farebbe piacere ricevere pareri
Io sul catalogo giochi di Natale di Panorama ho visto il Quad di Cars (che non gli comprerò mai perchè nel nostro appartamento sarebbe come una bomba a mano 8) ) mi sembra che ci sia scritto che va bene dai 18/24 mesi: ha le sembianze di una moto a tutti gli effetti...prova un po' a vedere se ti piace!
Comunque anch'io (che non lavoro in un negozio) entro i primi di dicembre ho già il garage pieno di regali: odio le resse nei centri commerciali dell'ultimo momento alla ricerca di oggetti introvabili che un paio di settimane prima vedevi in bocca pure ai cani 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5878
Il bimbo e' tosto ho provato a fargli vedere anche dal vivo quello che dici te ma niente lui ha visto la moto rossa di Valentino e da allora non fa che dire moto, tella rossa... Boo non so che fare... Devo decidere comunque in fretta siamo già al 10 novembre e il tempo vola...
Odio anche io quelle file immense, che poi alla fine ti snervano perché non riesci a trovare quello che vuoi...
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5879
titina ha scritto:Il bimbo e' tosto ho provato a fargli vedere anche dal vivo quello che dici te ma niente lui ha visto la moto rossa di Valentino e da allora non fa che dire moto, tella rossa... Boo non so che fare... Devo decidere comunque in fretta siamo già al 10 novembre e il tempo vola...
Odio anche io quelle file immense, che poi alla fine ti snervano perché non riesci a trovare quello che vuoi...
E allora prendigli la moto!
Meglio un gioco che possa utilizzare per più tempo che uno che gli rimanga "piccolo" subito!
A Giulio dai nonni invece arriverà un triciclo, una cosa tipo questo
Immagine
perchè il giovine parla poco, ma pedala come un grande :mrgreen: