La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6931
Verderia ha scritto:
dressy ha scritto:Lanterna, io sto usando quello del trio, e lo trovo pesantissimo...comunque ho il pliko switch compact modular della peg perego.
Noi abbiamo preso il pliko switch easy drive (credo che sia lo stesso, ma con il maniglione unico)
Io per ora con navetta e ovetto mi sono trovata bene, certo entrambi sono abbastanza pesantini da spostare a mano (soprattutto con la pargoletta dentro :lol: :lol: :lol: ), però le ruote sono maneggevoli e pratiche, e si guida con una mano sola senza difficoltà. I tessuti sono buoni e si puliscono velocemente :wink:
Il meccanismo di chiusura è abbastanza pratico, certo ci devi prendere la mano per essere davvero veloce, ma per me è ok :wink:
Però il passeggino non l'ho ancora usato :wink:
si, alla fine è lo stesso, e x il maniglione unico in effetti mi sono un pò pentita...
Bo, non so, sarà che io ho poca forza, ma ripeto che trovo il passeggino pesante. Concordo però sul meccanismo di chiusura pratico e c'è da dire che ormai ci ho preso anche la mano 8) ma pensando all'estate e alle ferie al mare devo correre ai ripari con un passeggino leggero :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6934
sul discorso leggerezza so che è relativo. Per fortuna ho l'ascensore sia da noi che dai nonni(edifici nuovi e quindi ascensori belli grandi.
Per la macchina io ho una 206, mentre G una A3.
forse sarà + problematico per mia mamma(panda nuova)
Dovendo spesso lasciare il bimbo/a dai nonni vorrei qualcosa che sia facile da manovrare ed aprire e chiudere.
e non ho ancora capito se è meglio il maniglione unico o no. Il maritino è orientato per il no(al marito non piace esteticamente) e sarei orientata per zippy free inglesina, ma perchè ne leggo buone recensioni.
Sul prezzo....da noi usa la lista nascita, quindi non mi preoccupo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6935
Sto valutando l'idea di fare anch'io la lista nascita, visto che qualche parente più stretto inizia a chiedere cosa potrebbe servirci e io non so che rispondere.
Ma oltre a trio e vaschetta-fasciatoio (la culla forse la regala la nonna) non so che mettere :roll:
Mi consigliate?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6936
dressy ha scritto:
si, alla fine è lo stesso, e x il maniglione unico in effetti mi sono un pò pentita...
Bo, non so, sarà che io ho poca forza, ma ripeto che trovo il passeggino pesante. Concordo però sul meccanismo di chiusura pratico e c'è da dire che ormai ci ho preso anche la mano 8) ma pensando all'estate e alle ferie al mare devo correre ai ripari con un passeggino leggero :wink:
Dressy, per la leggerezza nella spinta devi anche tenere conto di come sono fatte le ruote, se sono lisce o meno, se ruotano senza attriti strani.
Ti conviene assolutamente provarlo. ;)
Mia suocera ha preso un passeggino leggero da prenatal da usare ogni tanto quando ha lì i nipoti e, pur essendo leggero, con il maclaren che abbiamo noi non regge il confronto. Quando si siede mio nipote, che è un carroarmatino, sembra di dover spingere una roccia.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6938
dressy ha scritto:
sunset ha scritto:Erin, il trio non è leggero, puoi cercare quello che pesa meno, ma per quello che deve fare, è inevitabile che sia abbastanza pesante. Il passeggino leggero è quello che si usa un po' più avanti, che è solo passeggino e per questo può limitare al massimo il peso.
Quoto! Nessun trio è leggero, soprattutto quelli a 3 ruote. L'ho detto + volte, tornassi indietro non prenderei + il trio, con tutti i soldi che costa poi! :?
io sono felice di non averlo preso :)
alla fine ho speso solo i soldi dell'ovetto peg-perego (tra l'altro preso in saldissimo perchè quel colore era andato fuori produzione nella nuova collezione :shock: ) e riciclato un passeggino prestato con gli attacchi compatibili per l'ovetto...e appena la nana non userà + l'ovetto prenderò direttamente un passeggino leggero.

il costo del pliko mini quant'è +o-?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6939
Erin la bauliera della Panda ti stupirà 8) :lol:
Io reputo il maniglione unico mooolto più comodo perchè ti permette di mandare il passeggino con una mano sola.
Io il trio lo ricomprerei fatta eccezione per la navicella (che ho scoperto dopo avrei potuto non prendere): ad aver saputo che giulio l'avrebbe odiata visceralmente avrei evitato :lol:
Io il passeggino del trio io lo sto ancora usando: entra nella bauliera della panda, è ultra maneggevole sicuramente non è leggero ma io lo lascio o in macchina o in garage, quindi il discorso peso non mi è mai pesato 8)


:arrow: Clà...bella la giacca!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6940
frozenlady ha scritto:
dressy ha scritto:
sunset ha scritto:Erin, il trio non è leggero, puoi cercare quello che pesa meno, ma per quello che deve fare, è inevitabile che sia abbastanza pesante. Il passeggino leggero è quello che si usa un po' più avanti, che è solo passeggino e per questo può limitare al massimo il peso.
Quoto! Nessun trio è leggero, soprattutto quelli a 3 ruote. L'ho detto + volte, tornassi indietro non prenderei + il trio, con tutti i soldi che costa poi! :?
io sono felice di non averlo preso :)
alla fine ho speso solo i soldi dell'ovetto peg-perego (tra l'altro preso in saldissimo perchè quel colore era andato fuori produzione nella nuova collezione :shock: ) e riciclato un passeggino prestato con gli attacchi compatibili per l'ovetto...e appena la nana non userà + l'ovetto prenderò direttamente un passeggino leggero.

il costo del pliko mini quant'è +o-?
130-1450. L'ho preso a 135
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6942
iladoc ha scritto:Io il passeggino del trio io lo sto ancora usando: entra nella bauliera della panda, è ultra maneggevole sicuramente non è leggero ma io lo lascio o in macchina o in garage, quindi il discorso peso non mi è mai pesato 8)
Uguale
anzi, a me il passeggino non sembra neanche pesante (in confronto al dolce peso del pupo) :mrgreen:
mi sa che porto il concord pure al mare, ila, che dici, se pò ffà?
iladoc ha scritto: :arrow: Clà...bella la giacca!
bella! io da zara ho preso il giacchino leggero bianco con gli alamari (taglia 18/24 mesi e gli va giusta giusta, hai preso tutto di una taglia in più?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6943
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:Io il passeggino del trio io lo sto ancora usando: entra nella bauliera della panda, è ultra maneggevole sicuramente non è leggero ma io lo lascio o in macchina o in garage, quindi il discorso peso non mi è mai pesato 8)
Uguale
anzi, a me il passeggino non sembra neanche pesante (in confronto al dolce peso del pupo) :mrgreen:
mi sa che porto il concord pure al mare, ila, che dici, se pò ffà?
Io l'ho portato al mare 2 estati fa senza problemi: l'unica cosa a cui devi fare attenzione è la manutenzione post mare. La salsedine "mangia" la struttura quindi finita la vacanza (o al massimo dopo una ventina di giorni di mare) va lavato bene e oliato!
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Clà...bella la giacca!
bella! io da zara ho preso il giacchino leggero bianco con gli alamari (taglia 18/24 mesi e gli va giusta giusta, hai preso tutto di una taglia in più?)
io ho preso il trench col cappuccio, taglia 2/3 e anche a Giulio va preciso :wink:
Ultima modifica di iladoc il 04/04/12 11:38, modificato 1 volta in totale.