La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4758
iladoc ha scritto:Dol...ma una scelta semplice in casa vostra in fatto di abbigliamento no?????? :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la suocera che sceglie l'abito cinese mi fa morire

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no...ci piace farla complicata!!!
Federinik ha scritto:La suocera ha scelto quello azzurro dei cinesi? :shock: :lol:

Adesso diro' una cosa che manifestera' tutta la mia ignorantitudine sui bambini, maaaa... tu parli di modificare scarpine ecc ecc; ma le scarpine epr bambini non sono quella cosa tutta tecnica e costosissima, da 100 euro al paio? A me non verrebbe mai in mente di farci esperimenti fashion....

HA SCELTO PROPRIO QUELLO!! :lol: e mia mamma il pizzoso.. cosi' il mio bel vestito "serio" non lo vuole nessuno :evil:

Riguardo le scarpine, correttissima osservazione... e come dice giustamente stellina x le scarpe di tutti i giorni ok, ma x mezza giornata ci sta pure una scarpa non professional :wink:
Fra l'altro ho trovato 2 settimane fa all'auchan delle scarpe tipo birkenstock con la suola sagomata di sughero a ben 7 euro e vedo che ci cammina benissimo :wink:
Cmq la mia idea era di trovata una scarpina semplice da 20 euro, a sto punto bianca, su cui applicare un nastrino o un fiorellino. Se avesse gia' una cacatina attaccata la staccavo, tanto x 20 eruo non e' di certo nulla di prezioso :wink:
Cmq ieri altro giro e non ho trovato nulla.... le "ballerine" carine sopra hanno delle suole da antinfortunistica... quelle carine sotto hanno 100 cose attaccate sopra :x
Le ho provato due sandalini che non i dispiacevano ma mi son convinta che va meglio la ballerina... ha delle dita orrende!! :lol: qui non rende ma da in piedi le aveva tutte fuori :shock:
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4765
picci ha scritto:
Jndiana ha scritto:Picci che bello il seggiolino :D
Ma sei già passata al 18-36kg? :shock:
No è 15 - 36!!!

Lo abbiamo preso perché con due macchine mi ero "stufata" di fare la tranumanza del sggiolino Kiddy e visto che Emma è 14,8 kg ne ho preso un "da grande" :oops: :oops:
Ma dai non sapevo che esistessero anche dai 15 kg, in questo caso avete fatto benissimo! :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4766
chiaretta ha scritto:Lorena, ma con il gilet non avrà troppo caldo alessio? noi l'abbiamo battezzato il 5 e si schiantava (era caldo afoso). Aveva pantaloni e camicia bianchi (di Simonetta, presi dalla suocera, m'è parsa roba buona) e avrebbe dovuto mettere un gilet blu coi profili bianchi, ma alla fine l'ho mandato senza perchè era già sudato alle 10, e così nelle foto, tutto bianco, sembra un incrocio tra un cameriere e un gelataio :lol: :lol:
Probabilmente sì... vedrò il da farsi al mattino, magari non gli metto il body, non so. Cmq se trovo una camicina che mi piace sostituisco la polo che di certo è più pesante.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4767
Dolores ha scritto:Le ho provato due sandalini che non i dispiacevano ma mi son convinta che va meglio la ballerina... ha delle dita orrende!! :lol: qui non rende ma da in piedi le aveva tutte fuori :shock:
Immagine
Se le dita escono vuol dire che le scarpine sono piccole, no? Io una scarpina chiusa d'estate non gliela metterei neppure per mezza giornata.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4768
Fiiiico il seggiolino Picci!
Molto pinky!
Lorena Alessio sarà un amore col jeans gessato e la polo(forse con il gilet potrebbe davvero avere troppo caldo)!Sembrerà proprio un ometto!
Per la scarpina una mia amica ha preso al suo bimbo di 6 mesi dei mocassini. Tu sai già cosa prendere o sei ancora a caccia?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4769
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:Le ho provato due sandalini che non i dispiacevano ma mi son convinta che va meglio la ballerina... ha delle dita orrende!! :lol: qui non rende ma da in piedi le aveva tutte fuori :shock:
Immagine
Se le dita escono vuol dire che le scarpine sono piccole, no? Io una scarpina chiusa d'estate non gliela metterei neppure per mezza giornata.
no lore, le scarpe son giuste, intendevo che anche se il piede sta tutto nella parte sagomata della suola ha l'alluce molto lungo che le dita che sbucano dalla fascetta sembrano sproporzionate... mia sorella ha lo stesso piede :lol: l'effetto visivo è che in effetti la scarpa sia piccola ma non lo è
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine