La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16681
light, con i bambini va a fortuna, non puoi sapere prima cosa gli piacerà, la maggior parte preferisce l'ovetto, ma comunque, se sei in macchina è mille volte più comodo l'ovetto, sganci dalla macchina e agganci sul telaio senza dover scoprire e svegliare il bambino

light, ti prego, seggiolino auto, seggiolone è quello di casa :oops: :roll:
comunque mi sembra abbia un buon riduttore e io homesso elena nel passeggino reclinato a metà a 3 mesi e mezzo, perché era estate e nell'ovetto soffocava
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16683
Lightblue ha scritto:Arianh perdonami! :mrgreen:
Sil si, c è anche la possibilità di abbinarne uno di altro marchio con lo stesso sistema!

Da quanto scritto il riduttore permette di usare il passeggino da subito, certo si pone il problema del trasporto!
light noi per esempio quando usciamo di casa.. esempio per andare a mangiare dai suoceri
metto la viola nell'ovetto.. agganciato alla struttura fino alla macchina.
si stacca l'ovetto e la mettiamo in auto che ha la base già fissata
arriviamo dai suoceri, sblocco l'ovetto dalla macchina e lo rifissiamo sulla struttura
entriamo in casa con la viola che nn è stata mai spostata di lì
nn l'alzerei nemmeno se nn fosse che è inverno e dobbiamo toglierle la giacca :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16686
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi sembra di rivedere me! 8)
anche voi a mangiare dai miei suoceri?? :lol:
non ti ricordi?!?
son quella che si mangiava le fiorentine al posto tuo, x 9 mesi..... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16687
A parte leggere e chiedere consiglio online non ho altre fonti vicinissime per cui sono giustificata! :mrgreen:
Eppure sono una che chiede e che cerca di togliersi ogni dubbio!

Ho dato per scontato il parere esperto ma ho ancora tempo per pensarci su! :D

Terrei il seggiolino fisso ed userei il passeggino per il resto!
Ah tra l altro lo stokke può pure fare le scale quindi eviterei un altro passaggio! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16688
Light mi unisco al coro di ovetto tutta la vita :lol: :lol:
Io l'usato tantissimo, fin da subito. Navicella solo per dormire in casa, ma perchè il lettino in camera nostra non ci stava.

Non conosco Stokke, magari va bene anche quello che ti hanno consigliato al negozio.
Ma per me la scomodità resta il dover spostare comunque il bimbo dal seggiolino auto al passeggino ogni volta, soprattutto per esempio se sta dormendo (e in auto al 90% delle volte si addormentano :wink: ).
Invece stacchi l'ovetto dall'auto e lo inserisci nella struttura o viceversa e lui resta comodo e beato 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16694
ciccia80 ha scritto:Aiuto! Compleanno bambino di 3 anni, più pensierino per il fratello di 9....idee?

3 anni: lego duplo di jake e i pirati (ci sono vari tipi di tutti i prezzi ) - camion - macchine

9 anni: lego creator (trovi qualcosa anche sui 9€) - libro - qualche gioco in promo attualmente ma comunque parti dalle 15€ (ho preso a quel prezzo il planetario adatto per quell'età)
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16695
Lightblue ha scritto:Arianh perdonami! :mrgreen:
Sil si, c è anche la possibilità di abbinarne uno di altro marchio con lo stesso sistema!

Da quanto scritto il riduttore permette di usare il passeggino da subito, certo si pone il problema del trasporto!

Se non ricordo male questo è il modello consigliatomi!
http://www.infanziabimbo.it/auto/seggio ... s-neo.html
Io ce l'ho e te lo sconsiglio.
I gruppi 0/1 sono scomodi usati come gruppo 0 per le ragioni che ti diceva Ari (mettere dentro il bimbo col seggiolino già fissato in auto contromano è un'impresa) e come gruppo 1 sono molto più piccolo w confortevoli di un gruppo 1 puro.
Metti st'ovetto!!! :lol: