La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3826
stellina ha scritto:Per il cuscino, da neonata non lo mettevo sotto la testa a Teresa, ma sotto la materassina, in modo che fosse un po' sollevata ma senza "scalino" in corrispondenza del collo, nella navicella stava con lo schienalino inclinato.
Ora anche lei ne ha uno in memory foam e mi sembra comodissimo, voglio comprarlo anche per me!
Io ho fatto lo stesso con la navicella, perchè non è reclinabile...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3830
Tifate per il napoli,ma di dove sei? Io invece tifo milan,è strano ma è dal mio nonno paterno che si tramanda il tifo per questa squadra.
Si parlava della fascia/marsupio e per me è comodissima,è una fascia closer baby e la uso sia io che N,almeno posso muovermi con lui in braccio avendo le braccia libere
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3833
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:mamma mia c'ho le bolle dol :lol: :lol: :lol:
Meno male che non hanno messo la faccina che vomita, altrimenti l'avrei usata... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A maggior ragione questo we... 8)

:lol: :lol: :lol:

dol io non so sportiva, so tifosa :lol: :lol: :lol:


ad ari avevo preso la tuta della roma........70€ porca miseria :?

tanto per la cronaca anche ari guarda le partite e ha capito quando gridare gooooooooooooooool(peccato che sto periodo lo possa gridà ben poco :roll: )...bella de mamma!! 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3837
auchan non avevap iù il passeggino, mavavaaaaaa :evil:

visto il minipliko di mia cugina e......mica mi ha fatto una buona impressione...........devo capire se è quello della cuginastra o proprio il minipliko.....mi è sembrato un po' deboluccio e che si muovesse un po' troppo...a pranzo faccio un salto da iobimbo e vediam ose lo hanno.

il liteway a differenza mia aveva dato avvero una bella impresisone di solidità....peccato pesasse un kilo e mezzo in più del minipliko(però costa 40 euro di meno).....aggiorno nel pomeriggio e vediamo che ne esce
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3838
infatti prapri---il light-way l'ho visto anche io ma a questo punto mi tengo il mio....se devo cambiare deve essere più leggero e di molto :wink: comunque sono tutti un po' instabili i mini passeggini
io ne sto studiando un altro....
fizz della silver cross :wink:
anzi visto che vai da io bimbo non è che mi guardi se ci sono questo e quello della red castle (filoo o connect) :D
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3839
Yuri ha scritto:infatti prapri---il light-way l'ho visto anche io ma a questo punto mi tengo il mio....se devo cambiare deve essere più leggero e di molto :wink: comunque sono tutti un po' instabili i mini passeggini
io ne sto studiando un altro....
fizz della silver cross :wink:
anzi visto che vai da io bimbo non è che mi guardi se ci sono questo e quello della red castle (filoo o connect) :D

oooooooooooohhh yess!!!
ho quello a via tuscolana proprio a 200mt dal lavoro porca zozza :evil: :lol: :lol: :lol:

il fizz lo avevo preso in considerazioen anche io(anche sen on ricordo il prezzo)e mi era sembrato molto stabile(come il maclaren per intenderci)....anche il chicco mi aveva fatto una bella impressione........il minipliko invece, no so se fosse solo quello di mia cugina ma sembrava coem se avesse le giunture allentate e ballava tutto :?

io però lo voglio totalmente reclinabile(o perlomeno fino a 160°)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)