La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5236
Yuri ha scritto:senti ma una curiosità il dondolo non è costante vero? nel senso che puoi bloccarlo?
mi sembra di si
i dettagli dicono questo: Lettino con sponde regolabili in altezza e cassetto.
Colori atossici,materiali di prima qualita'
Distanza di sicurezza fra le stecche
Rete ortopedica con doghe in legno
4 Ruote piroettanti con freno
Pratico cassetto
Profondita' delle sponde a norme di sicurezza UE. Trasformabile a dondolo

quindi mi sa che il materasso non è regolabile in altezza..ma è davvero così utile questa funzione??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5238
fedelyon ha scritto:Con le sponde regolabili in altezza penso che vada bene lo stesso.
quoto, io ce l'ho così...in fondo le due altezze regolabili vanno bene solo i primi tempi, appena cominciano a muoversi bisogna spostare in giù il materasso....la mia cerca di scavalcare anche con il materasso basso :twisted:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5239
Per me le due altezze sono molto comode.
Finchè sono piccoli e devi prenderli e posarli a peso morto almeno eviti sforzi eccessivi della schiena. Poi se devi stare lì con lei per qualche motivo, almeno non devi stare piegata a 180°...
Noi lo troviamo comodissimo, poi quando cresceranno abbasseremo l'altezza, così renderemo lo "scavalcamento" più difficoltoso.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5240
Ah, mi viene in mente che una mia amica, piuttosto piccolina, si trova decisamente meglio con il materassino in alto.
Visto che anche tu sei piccolina, se mi ricordo bene, ti conviene fare qualche prova in qualche negozio.
Più o meno le misure dei lettini sono sempre le stesse. Cambiano giusto i dettagli.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5241
Comprati online due sacchi nanna taglia 18-36 mesi, introvabili nei negozi, almeno qui, 100% cotone fuori e dentro :D
Ne ho preso uno da mezza stagione e uno per il freddo, sul sito della grobag.
Vista l'eserienza più che positiva dello scorso inverno, ho deciso di replicare - tanto coperto non ci sta :evil:
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5245
fedelyon ha scritto:Ma un pigiama più pesante non è sufficiente?
Anch'io avevo pensato al sacco nanna, ma non vorrei bloccarla lì dentro.
L'opzione pigiama piombato è quella che mi toccherà utilizzare con Giulio: lui nel sacco nanna ci mette me!!!

Io ho iniziato lo shopping invernale per il nanetto!
QUALCUNO MI FERMI :|
Maledetto spaccio vicino a casa :lol:
Il pezzo più fig.o che gli ho preso è un cappotto blu 3/4: mi fa morire con quello addosso!!!
Poi alla benetton gli ho preso un amglietta con il puffo brontolone: il suo alter ego :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5246
fedelyon ha scritto:Ma un pigiama più pesante non è sufficiente?
Anch'io avevo pensato al sacco nanna, ma non vorrei bloccarla lì dentro.
ma guarda, ero molto scettica anche io, però l'anno scorso mi ci sono trovata molto bene, mentre le volte che ho dovuto usare un pigiama si svegliava. Boh.
Magari quest'anno sarà diverso, tutt'al più li regalo.
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5247
Hella ha scritto:io e Maggie siamo state 5 giorni al mare e abbiam scoperto .... che la pupa aveva le scarpe strette!!! le ho preso 2 dico 2 numeri in più!!!

in super saldo = -60% :D

Falcotto
Immagine
Naturino
Immagine
Fammi sapere come ti trovi con le Naturino (che poi sono della stessa ditta delle falcotto): B. ne ha avute un solo paio, prese in fabbrica... dopo 3/4 giorni erano già scollate :shock:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5248
fedelyon ha scritto:Ah, mi viene in mente che una mia amica, piuttosto piccolina, si trova decisamente meglio con il materassino in alto.
Visto che anche tu sei piccolina, se mi ricordo bene, ti conviene fare qualche prova in qualche negozio.
Più o meno le misure dei lettini sono sempre le stesse. Cambiano giusto i dettagli.
si in effetti ricordi bene, sono piccolina, ma anche molte mie amiche mi hanno detto che se le sponde sono regolabili va bene lo stesso...tanto all'inizio la bimba viene messa nel riduttore e posso tenere le sbarre abbassate....poi quando cresce..alzare direttamente le sbarre...cmq credo che dovrò fare una prova fisica direttamente in negozio..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5249
chiaretta ha scritto:papri, grazie, anche io mi sono stampata il tuo messaggio sopra (la bibbia!) :D
ma i seggiolini della concord non ti piacciono proprio? ho visto che non li hai mai messi, su altroconsumo hanno buoni punteggi... io col trio mi son trovata benissimo, e sarei comoda sia a comprarli in negozio sia eventualmente a far riparare/sostituire i pezzi...
per l'isofix boh? ma cos'è? non so se nell'auto di M c'è, finora abbiamo messo ovetto e seggiolino senza aggiungere strutture sotto.

@fedelyon, 18 kg in genere si raggiungono a 3-4 anni, a parte il figlio di mio cugino che pesa appunto 18 kg x 95 cm e ha compiuto 2 anni a luglio :roll: speriamo che andrea non segua questo simpatico andazzo, x fortuna lo vesto all'auchan :lol: :lol:

sulle scarpine chicco cosa mi dite? abbiamo il negozio vicino a casa e quando la gente ci viene a trovare pare si fermi lì a prenderci cose... abbiamo 3 paia di scarpe chicco (veramente bruttarelle, tra l'altro), su una c'è scritto che è "specifica per gattonare"... che mi dite? io per ora lo tengo scalzo, sia in casa sia fuori, appena rinfrescherà che mi consigliate? ho ancora 2 scarpe 18 usate in montagna che dovrebbero andargli bene (anche noi tiriamo fuori la soletta e vediamo se gli entrano ancora) :)
Immagine
Immagine