La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21462
Abbinare, abbinare... what's abbinare? :mrgreen:

Giusto un conforto da parte delle genitrici di maschietti. G1 ha cominciato a fare storie sull'abbigliamento: e questo non mi piace, e questo ha le toppe e non lo metto, vorrei la maglietta di Capitan Pirata... :evil: Immagino che a scuola veda/senta differenze rispetto a quando indossa lui, ma non credevo le elaborasse in questo senso.
Non era prerogativa delle femmine questa rottura di pelotas?!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21463
Qua nessuna storia per stampe dei personaggi, ma spesso fa capricci perchè qualcosa non le piace o semplicemente perchè non ha voglia di cambiarsi...

Alla scuola dove andrá a settembre invece mi hanno detto chiaramente che loro fanno mettere il grembiulino per evitare anche capricci/invidie sull'abbigliamento di altri bimbi

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21464
Leo ha il grembiule quindi per ora nessun confronto.
Frozen, per le femmine il grembiule non è un deterrente... l'altra mattina una bimba l'ha sollevato per farmi vedere la sua maglietta con Elsa e nel giro di un millisecondo ero circondata da tuuuuuute le bimbe della classe che mi facevano vedere la loro maglietta :lol:
Leo non ha un personaggio preferito quindi mi sembra non faccia caso a queste cose, solitamente non fa storie per i vestiti, alle volte invece si impunta pure per le mutande :x L'estate scorsa al mare voleva scegliere lui i vestiti e se ne usciva con abbinamenti degni del padre e non sempre riuscivo a fargli cambiare idea facendogli credere che fosse sempre una sua scelta!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21465
Bizzy ha scritto:Leo ha il grembiule quindi per ora nessun confronto.
Frozen, per le femmine il grembiule non è un deterrente... l'altra mattina una bimba l'ha sollevato per farmi vedere la sua maglietta con Elsa e nel giro di un millisecondo ero circondata da tuuuuuute le bimbe della classe che mi facevano vedere la loro maglietta :lol:
Leo non ha un personaggio preferito quindi mi sembra non faccia caso a queste cose, solitamente non fa storie per i vestiti, alle volte invece si impunta pure per le mutande :x L'estate scorsa al mare voleva scegliere lui i vestiti e se ne usciva con abbinamenti degni del padre e non sempre riuscivo a fargli cambiare idea facendogli credere che fosse sempre una sua scelta!
Per le femmine ci vorrebbe uno scafandro!irene confronta anche le scarpe!ora é in fissa che vuole le ballerine come la sua amica valentina :shock:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp