La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18901
didi1979 ha scritto:Oggi pomeriggio credo che andrò a vedere i trio, mi hanno consigliato un negozio fantastico. :D

Ho misurato l'ascensore della suocera e mi domando... come cappero lo calcolo lo spazio di manovra???????? :roll:
ehm, non saprei nemmeno io... :lol:
Io di solito negli ascensori entro in avanti, mi piazzo a fianco, e poi esco all'indietro.
Cioè dentro l'ascensore non faccio nessuna manovra :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18902
nancy77 ha scritto:
didi1979 ha scritto:Oggi pomeriggio credo che andrò a vedere i trio, mi hanno consigliato un negozio fantastico. :D

Ho misurato l'ascensore della suocera e mi domando... come cappero lo calcolo lo spazio di manovra???????? :roll:
ehm, non saprei nemmeno io... :lol:
Io di solito negli ascensori entro in avanti, mi piazzo a fianco, e poi esco all'indietro.
Cioè dentro l'ascensore non faccio nessuna manovra :roll:

Sono abbastanza sicura di potere fare così in quello di mia madre che è più profondo, ma quello della suocera è più rettangolare...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18903
ma... ieri mi sono accorta che già da piccoli i capo d'abbigliamento vestono moooooolto diversi

ho comprato a G i pigiamini corti, outlet OVS ma da femmina nella taglia di G ce ne erano solo 2, così ne ho presi 2 da maschio... molto carini ma.. vestono completamente divesi :shock: :shock: :shock:
pantaloncini da femmina sono shorts a tutti gli effetti, da maschio bermuda, maglietta da femmina lunga sì ma non esagerata e sciancrata, da maschio la classica tshirt senza arte nè parte :lol: :lol: :lol:

noncelapossofare :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18905
ragazze, -20% da ovs inserendo il codice family2014
ss gratuite

anche in negozio, ma c'è da presentare il buono cartaceo...se nteressa, ve lo giro via email! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18906
Anche noi lo portiamo per comodità. Lei cammina parecchio, però per sicurezza ce l'ho sempre dietro.
Adesso ha la fissa del triciclo, vuole uscire con quello....ma manovrarlo sulla strada non è il massimo e il mio paese è su una collinetta....che fatica :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18915
Io il trio l'ho quasi scelto; sono indecisa tra due modelli ma ho già una preferenza... Ho guardato tutto quello che mi avevate consigliato invece ho badato meno al prezzo :oops:
I candidati sono l'inglesina trilogy e il peg perego pop up con telaio modular. Opinioni?

In realtà ne ho visti di tutti i prezzi, ma la differenza di qualità era tangibile e mi sembrava giustificata (manici poco resistenti, strutture interamente in plastica, agganci al telaio complicati etc...).

Il negozio mi è veramente piaciuto e ci aprirò la lista nascita a settembre. Mi hanno anche dato un'utile elenco delle cose che possono servirmi in ospedale sia per il bimbo che per me. La commessa era gentile e competente, insomma siamo proprio soddisfatti.

l'ordine lo farò nel week-end, così dovrebbe arrivare prima delle chiusura delle aziende, altrimenti avrei dovuto aspettare fino a metà ottobre e mia madre non se ne sarebbe fatta una ragione :mrgreen: