La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8821
Z veste piccolino...a giulio ho preso tutte le t-shirt taglia 4 anni. Idem per la benetton ho preso tutte taglia 3-4 anni. Zara la 2-3 gli sta un po' precisa, specie i pantaloni (a buzzetta gli tirano in vita :lol: )
Per le scarpe siamo su un 25 per falcotto e bikkemberg. Delle crocs ho dovuto prendergli la taglia 8-9 :shock:
Delle marche fighette a me piace tanto come veste moncler, il gufo e jeckerson :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8823
frozenlady ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto: Il primi passi invece promosso alla grande, perché tanto per imparare a camminare usano altro e quello lo usano quando sono già capaci!
i primi passi non so nemmeno cosa siano :shock: :shock:
dopo vado a sgooglare
il bruco, la macchinina, animaletti vari con le ruote
Immagine
no i primipassi sono carrellini da spingere non le macchinine, come questi
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8826
Lanternarossa ha scritto:tempo fa ricodo che parlavate delle sponde x il letto
mia cognata ne vorrebbe acquistare una per il figlio di 2 anni..le ho dettoc he ikea ce l'ha ma ha constatato che non sono compatibili col suo letto....
mi dite altri posti dove poterla comprare???
Io l'ho presa in un negozio di articoli per l'infanzia (IoBimbo)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8829
Val io avevo deciso di togliere le sbarre del lettino perchè avevo paura che ci si appendesse per scavalcarle :? ma ho scoperto che Rebecca non accetta nessun tipo di cambiamento che riguardi il lettino (per esempio una quindicina di giorni fa ho provato a girare le "ali" laterali del paracolpi dietro alla parte che sta dietro alla testa... pensavo di farle un favore visto il caldo e che circolasse un po' + di aria :roll: apriti cielo :shock: pareva una pazza posseduta :| ) quindi per adesso se ne sta nel suo bel lettino con le sbarre almeno fino a dopo le ferie :roll: poi penso che proveremo a prendere uno di quei lettini Ikea da 160 cm. sperando che accetti il cambiamento :? aiuto....
Se dovete comunque cambiarle la cameretta penso che prenderete già un letto singolo no? In questo caso potresti iniziare a togliere le sbarre al lettino e mettere la sponda mobile che poi è la stessa che si usa anche sul letto singolo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8830
Ieri anche mia mamma e mia sorella hanno dovuto mettere elena a dormire nel lettino singolo perché in quello con le sbarre c'era la piccolina. la loro paura era che una volta sveglia si alzasse in piedi come con il lettino, infatti appena l'hanno sentita si sono catapultate e lei era già mezza in piedi... :lol:
ah dimenticavo, è tipo quella di luna della brevi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8831
Anna73 ha scritto:Se dovete comunque cambiarle la cameretta penso che prenderete già un letto singolo no? In questo caso potresti iniziare a togliere le sbarre al lettino e mettere la sponda mobile che poi è la stessa che si usa anche sul letto singolo :wink:
ma....cosa cambierebbe tra la spondina e le sbarre del lettino?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8833
grazie x le info..le giro alal cognata :D


Invece x Miriam sto cercando un tappeto da mettere a terra x farla giocare...
ho provato ad usare quello del box chicco che si stacca...ma è 90x90 e basta che si muove un pò di più mi casca di fuori.... :twisted:

cercavo qualcosa di più grande e di più morbido xchè quando casca all'indietro anche su quello chicco sbatte la testa e si mette a piangere.... :?
per ora la faccio gicare sul mio letto...ma chiaramente è troppo morbido e non riesce a fare tutti i movimenti che vorrebbe...

tempo fa vidi in un negozio una specie di tappeto fatto a puzzle con le lettere colorate all'interno...dite che è abbastanza soffice?
era tipo questo....
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8834
lunapiena2 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Flavio quando dorme gira tutto il letto, la sponda gliela toglieremo a 18 anni! :mrgreen:
lo dicevo pure io di Massi....eppure da quando ho fatto il danno lui mi ha detto secco "no, non voglio più la sponda!!" e non è mai caduto (per ora...), quando aveva la spondina ci dormiva tutto addosso

Mi fido talmente poco che continuo a mettergli gli strati di cuscini per terra e quando dorme nel lettone e io o mio marito ci alziamo gli mettiamo un cuscino di lato :wink:
Al mare la sponda non l'avevamo, gli abbiamo messo una sedia e l'abbiamo recuperato mentre dormiva per terra tre volte! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.