La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10622
ero convinta di averlo già scritto ma non lo trovo più... :|
cerco informazioni sul cuocipappa. piccolo, facile da usare e da lavare e che omogeneizzi benissimo. consigli?
grazie, siete il mio punto di riferimento per gli acquisti :)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10625
MARYANGY ha scritto:

Cmq nn preoccupatevi tanto di germi e batteri...
Ma io infatti non me ne sono mai preoccupata troppo 8) infatti come tutti i bimbi esploratori anche lei un giorno l'ho beccata a leccare la suola delle ciabatte :lol:

È che proprio fa schifo a me l'idea delle ruote in giro per casa, come le scarpe... Avete idea delle urla che si prende Jndiano quando, appena uscito, rientra per andare a prendere qualcosa in camera? :twisted: :mrgreen:

Il telaio è sempre rimasto in macchina, o nel pianerottolo fuori dalla porta, con permesso del vicino :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10627
nancy77 ha scritto:Jndiana ma quando Bea era piccola lasciando il telaio in auto come facevi a salire a casa? Lei e bagagli vari tutto in braccio? Io non ce la faccio :roll:
Avevo fatto di quei muscoli 8) :mrgreen:
I primi mesi stava nella navicella, che mi portavo sempre a mano e poi nell'ovetto.
Se avevo spesa o borse pesanti portavo su quello che riuscivo e poi il resto tornavo a prenderlo quando potevo, magari se veniva mia mamma :wink:
Se invece uscivo a piedi lasciavo direttamente il telaio nel pianerottolo, staccavo ovetto o navicella ed entravo.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10628
Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto:Jndiana ma quando Bea era piccola lasciando il telaio in auto come facevi a salire a casa? Lei e bagagli vari tutto in braccio? Io non ce la faccio :roll:
Avevo fatto di quei muscoli 8) :mrgreen:
I primi mesi stava nella navicella, che mi portavo sempre a mano e poi nell'ovetto.
Se avevo spesa o borse pesanti portavo su quello che riuscivo e poi il resto tornavo a prenderlo quando potevo, magari se veniva mia mamma :wink:
Se invece uscivo a piedi lasciavo direttamente il telaio nel pianerottolo, staccavo ovetto o navicella ed entravo.
:wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10632
nancy77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Non ricordo chi mi chiedeva del sacco nanna ordinato su privalia....il mio me lo da in consegna...che chiul 8) 8) 8)
ero io
a me invece non lo consegnano :evil: :evil:
Io invece ho fatto una caxxata!!ho preso il sacco Grogbag 0-6 mesi ma fino ad ora non l'ho usato perché era ancora caldo, adesso che è arrivato il freddo il sacco e' piccolo :evil:

Stavamo pensando di comprare un lettino da campeggio, voi lo avete?cosa mi consigliate?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10633
minusina ha scritto:Stavamo pensando di comprare un lettino da campeggio, voi lo avete?cosa mi consigliate?
Io ti consiglio di prendere il più economico che trovi...tanto son tutti più o meno uguali come dimensioni e quello che può farti la differenza è comprare un materassino da viaggio arrotolabile BUONO (quelli in dotazione tanto fan tutti schifus)

Io ne presi uno alla coop ad offerta, pagato 25 € fa il suo sporchissimo lavoro :wink: