La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18411
Sillozza, con la canotta, figliolo truzzo :mrgreen:
Ciao Chiaretta!
Oh ma io quando devo iniziare a comprare le cose per il nano? Me lo dite voi?
Mi mancano diverse cose, tipo fasciatoio, sdraietta (però vorrei quella che dondola, magari lo aiuta ad autointrattenersi), lettino+materasso (ma 'sto materasso serve davvero antisoffoco o è uno specchio per le allodole?). Se trovo, magari materasso a parte, andrei sull'usato, quindi forse devo muovermi prima? Booooh... :oops:
Le altre più o meno dovrei ereditarle tutte dalla cognata.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18413
betty_boop ha scritto:Sillozza, con la canotta, figliolo truzzo :mrgreen:
Ciao Chiaretta!
Oh ma io quando devo iniziare a comprare le cose per il nano? Me lo dite voi?
Mi mancano diverse cose, tipo fasciatoio, sdraietta (però vorrei quella che dondola, magari lo aiuta ad autointrattenersi), lettino+materasso (ma 'sto materasso serve davvero antisoffoco o è uno specchio per le allodole?). Se trovo, magari materasso a parte, andrei sull'usato, quindi forse devo muovermi prima? Booooh... :oops:
Le altre più o meno dovrei ereditarle tutte dalla cognata.
ciao care!
betty incinta, non mi sembra vero! e mi spiace di essermi persa il tuo percorso fin qui, cercherò di essere più assidua e seguirti fino al termine :twisted: :D
fasciatoio, io ho usato quei materassini in vendita a max 10 euro, messi sopra il tavolo x A o sulla cassettiera x G, e me la sono cavata benone.
Sdraiette, mai usate da nessuno dei due, le abbiamo rivendute in un negozio dell'usato (a questo proposito, guarda "la birba", ce ne sono diversi e sono tutti ben forniti)
il materasso lo comprerei nuovo (io li ho fatti fare su misura e non ho mai speso più di 80/100 euro, ma dovrebbero durarmi 5 anni, per cui non mi è sembrata una spesa folle)

uff, peccato non conosciate questa marca x le altalene :(
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18414
betty_boop ha scritto:Sillozza, con la canotta, figliolo truzzo :mrgreen:
Ciao Chiaretta!
Oh ma io quando devo iniziare a comprare le cose per il nano? Me lo dite voi?
Mi mancano diverse cose, tipo fasciatoio, sdraietta (però vorrei quella che dondola, magari lo aiuta ad autointrattenersi), lettino+materasso (ma 'sto materasso serve davvero antisoffoco o è uno specchio per le allodole?). Se trovo, magari materasso a parte, andrei sull'usato, quindi forse devo muovermi prima? Booooh... :oops:
Le altre più o meno dovrei ereditarle tutte dalla cognata.
la sdraietta che dondola la trovo un po' esagerata.. ma parere personale.
l'importante è che tu abbia una sdraietta :mrgreen:

per il fasciatoio io consiglio sempre la cassettiera malm ikea + il materassino morbido sopra. :wink:

per il materasso non ti so dire molto.. io ne ho preso uno nel negozio dove ho comprato il lettino.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18415
Chiaretta, abbiamo quella a due posti nel prato dai miei!
La struttura è molto solida e resiste anche alle intemperie (è stata fuori tutto l'inverno).
Abbiamo però dovuto comprare a parte anche l'altalena per i più piccoli (quella con il fermo davanti) perché erano incluse solo due altalene con il seggiolino, per i più grandi.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18416
Chiaretta è una minaccia? :lol:
Io tra l'altro ho ancora il tuo velo nell'armadio... prima o poi dovrò ridartelo!!

Lore la cassettiera non mi ci sta, non abbiamo la cameretta, quindi il fasciatoio lo metterei in bagno e non ho spazio per la cassettiera lì. Posso mettere un materassino come quelli che dice Chiaretta sulla lavatrice, però le cianfrusaglie che ho sulla lavatrice devo trovare dove metterle :mrgreen:
Pensavo a quei fasciatoi con vaschetta che vanno a cavallo del bidet per esempio, di modo da non fargli occupare spazio inutile, quando devo usare il bidet lo sposto... boiata?
La sdraietta boh, leggevo di persone che non ne possono fare a meno, pensavo fosse irrinunciabile per far sì che si faccia i fattacci suoi per un po' :mrgreen: Ma boh, se non serve evito (comunque usata non più di 40 euro eh, oltre non spenderei). Ma la sdraietta non è fatta come l'ovetto? Non posso metterlo lì? No eh...
Per il materasso andrei sul nuovo, volevo solo capire se l'antisoffoco serviva davvero o posso prendere un materasso ikea e via.

Ma il punto è... quando mi muovo? Ho la dpp 30/9, mi posso attivare ad agosto o l'ultimo mese, che tra l'altro dovrei essere a casa? O è tardi?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18418
eli_felix ha scritto:Chiaretta, abbiamo quella a due posti nel prato dai miei!
La struttura è molto solida e resiste anche alle intemperie (è stata fuori tutto l'inverno).
Abbiamo però dovuto comprare a parte anche l'altalena per i più piccoli (quella con il fermo davanti) perché erano incluse solo due altalene con il seggiolino, per i più grandi.
ecco, l'importante è che sia bella solida!
io vorrei comprare quella con 2 sedili da grandi e un girello, e poi sostituire un sedile con il seggiolone per i piccoli
i miei si divertono tantissimo ad andare sull'altalena insieme :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18420
betty_boop ha scritto:Chiaretta è una minaccia? :lol:
Io tra l'altro ho ancora il tuo velo nell'armadio... prima o poi dovrò ridartelo!!

Lore la cassettiera non mi ci sta, non abbiamo la cameretta, quindi il fasciatoio lo metterei in bagno e non ho spazio per la cassettiera lì. Posso mettere un materassino come quelli che dice Chiaretta sulla lavatrice, però le cianfrusaglie che ho sulla lavatrice devo trovare dove metterle :mrgreen:
Pensavo a quei fasciatoi con vaschetta che vanno a cavallo del bidet per esempio, di modo da non fargli occupare spazio inutile, quando devo usare il bidet lo sposto... boiata?
La sdraietta boh, leggevo di persone che non ne possono fare a meno, pensavo fosse irrinunciabile per far sì che si faccia i fattacci suoi per un po' :mrgreen: Ma boh, se non serve evito (comunque usata non più di 40 euro eh, oltre non spenderei). Ma la sdraietta non è fatta come l'ovetto? Non posso metterlo lì? No eh...
Per il materasso andrei sul nuovo, volevo solo capire se l'antisoffoco serviva davvero o posso prendere un materasso ikea e via.

Ma il punto è... quando mi muovo? Ho la dpp 30/9, mi posso attivare ad agosto o l'ultimo mese, che tra l'altro dovrei essere a casa? O è tardi?
Se chiedi a mia mamma ti dice che già al settimo mese deve essere tutto pronto che non si sa mai, comprese le borse per l'ospedale...