La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
abigaille ha scritto:ila ma.... perchè? ti hanno dato qualche motivazione per il fatto che non mangiasse più? un abbraccione
sì, ci sono bambini che dopo aver sentito il biberon non vogliono più la tetta e giulio che dopo aver sentito la tetta non voleva più il biberon :?
il problema è che il mio latte, pur facendolo tirare a più non posso era al massimo 350 gr al giorno :( di conseguenza....dovendo eliminare una delle due alternative....
ora effettivamente sembra vada un po' meglio...io sto continuando a dargli il mio solo a fine giornata, prima di addormenterlo e solo dopo che ha preso il biberon...
'sta tragedia del latte mi sembra non finisca più, son 3 mesi che impazzisco :cry:

#782
iladoc ha scritto:
abigaille ha scritto:ila ma.... perchè? ti hanno dato qualche motivazione per il fatto che non mangiasse più? un abbraccione
sì, ci sono bambini che dopo aver sentito il biberon non vogliono più la tetta e giulio che dopo aver sentito la tetta non voleva più il biberon :?
il problema è che il mio latte, pur facendolo tirare a più non posso era al massimo 350 gr al giorno :( di conseguenza....dovendo eliminare una delle due alternative....
ora effettivamente sembra vada un po' meglio...io sto continuando a dargli il mio solo a fine giornata, prima di addormenterlo e solo dopo che ha preso il biberon...
'sta tragedia del latte mi sembra non finisca più, son 3 mesi che impazzisco :cry:
Ti abbraccio virtualmente Ila. Immagini il tuo stato d'animo nei giorni scorsi. L'importante è che si sia capito il motivo.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#783
ila, stessa cosa per una mia amica......
bevendo il suo nn voleva il LA, ma il suo non era sufficiente.

quindi ha dovuto smettere.

ripeto, il suo bel paio di mesi se li è fatti dai.....!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#786
valery ha scritto:ciao Michel! mia quasi sorella di panza!
va tutto bene grazie!

ma tu pensa come è soggettivo, a me ha fatto buona impressione la azur e cattiva la foppa, e a te il contrario.
magari dipende da come sono montate.

a sto punto......saran buone tutte e due. :roll:

certo che le linee della azur sono un pò più allegre delle foppa.
oltre che da come sono montate secondo me influisce pure il negozio dove vedi un prodotto..
:wink:
Immagine

#787
valery ha scritto:ciao Michel! mia quasi sorella di panza!
va tutto bene grazie!

ma tu pensa come è soggettivo, a me ha fatto buona impressione la azur e cattiva la foppa, e a te il contrario.
magari dipende da come sono montate.

a sto punto......saran buone tutte e due. :roll:

certo che le linee della azur sono un pò più allegre delle foppa.
oltre che da come sono montate secondo me influisce pure il negozio dove vedi un prodotto..
:wink:
Immagine

#788
prima di andare a fare la pappa, volevo chiedervi una cosa,
ma la BREVI che fascia di prodotto è?

non lo capisco.. mi piace il trio Brevi OVO ma non vorrei prendere un prodotto scadente..

ciao ciao e ..FAME!!!!
Immagine

#789
ce l'ho fatta!

se a qualcuno interessa....

Buonasera,
Coi pesi in effetti c’è un po di confusione...
I corretti sono quelli da lei qui sotto riportati.

Saluti

Neriana
------------------------------------------------------------------------------

Enviado el: viernes, 09 de abril de 2010 13:50
Para: n.bruni@jane.es
Asunto: R: RE: info

mi scusi ma non ho capito.
ma pesa più l'unlimit o il rider?

per il sito l'UNLIMIT è 8 kg + 5 kg tot 13 kg
e il RIDER è 9,5 kg + 5 kg tot 14,5 kg
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#790
Ragazze ciao a tutte e complimenti ai vostri acquisti, mi avete contagiato e oggi se riesco perchè ho solo 2 ore libere faccio shopping per i cuccioliiiiiiiiii

sono indecisa tra 2/3 centri commerciali della mia zona, per cui dovrei scegliere i negozi qualcuna di voi ha visto qualcosa di carino in qualcuna di queste marche?

H&M
Zara Kids
Okaidi

Benetton
Upim
Okaidi

Benetton
Cycle bands
OVS
Immagine
Immagine

#791
Michel* ha scritto:prima di andare a fare la pappa, volevo chiedervi una cosa,
ma la BREVI che fascia di prodotto è?

non lo capisco.. mi piace il trio Brevi OVO ma non vorrei prendere un prodotto scadente..

ciao ciao e ..FAME!!!!
Immagine

#792
la Brevi è un'azienda qui vicina di qualità media, ma l'ovo è il piò caro in produzione... mia sorella ha il B-max (il meno caro) e nonostante un piccolo problemino con lo schienale (risolto col cambio di telaio) si trova benissimo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#793
arianh ha scritto:la Brevi è un'azienda qui vicina di qualità media, ma l'ovo è il piò caro in produzione... mia sorella ha il B-max (il meno caro) e nonostante un piccolo problemino con lo schienale (risolto col cambio di telaio) si trova benissimo
grazie :D
a me piace l'ovo perchè vorrei un trio con le ruote di dimensioni diverse avanti e dietro.. :oops:
Immagine

#795
elemauli ha scritto:ma il fatto di avere ruote di dimensioni diverse ha una funzionalità specifica?
una mia amica che ha il quinny (3 ruote, brrrrr :? ) e che come me non ha l'ascensore :cry: dice che si è trovata bene a tirarlo su per le scale perchè le ruote grandi hanno più ammortizzazione. tesi confermata anche da qualche negoziante.
Immagine