La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16594
qui luce accesa nel corridoio, in camera non ne vuole sapere perchè poi si formano le ombre, e sarà sindrome da abbandono o da quello che è qui è un mese e mezzo che si sveglia tutte le notti e si viene a mettere nel lettone, prima chiamava e piangeva, ora scende dal letto e si mette direttamente sotto le coperte :?
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16595
Alexandra77 ha scritto:qui luce accesa nel corridoio, in camera non ne vuole sapere perchè poi si formano le ombre, e sarà sindrome da abbandono o da quello che è qui è un mese e mezzo che si sveglia tutte le notti e si viene a mettere nel lettone, prima chiamava e piangeva, ora scende dal letto e si mette direttamente sotto le coperte :?
tommaso mio fa prima. si addormenta direttamente nel lettone. :lol:
e nn so perchè ma gli piace dormire disteso sui cuscini.. così che io e loremiro c'abbiamo 1 cmquadro per uno e alla mattina siamo tutti rincriccati. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16596
loremir77 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:qui luce accesa nel corridoio, in camera non ne vuole sapere perchè poi si formano le ombre, e sarà sindrome da abbandono o da quello che è qui è un mese e mezzo che si sveglia tutte le notti e si viene a mettere nel lettone, prima chiamava e piangeva, ora scende dal letto e si mette direttamente sotto le coperte :?
tommaso mio fa prima. si addormenta direttamente nel lettone. :lol:
e nn so perchè ma gli piace dormire disteso sui cuscini.. così che io e loremiro c'abbiamo 1 cmquadro per uno e alla mattina siamo tutti rincriccati. :lol:
:shock: sarà una prerogativa del nome?
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16597
no, luce in corridoio mai!!! non potrei mai sopportare l'idea di lasciare una luce accesa tutta la notte. Quindi ho preso le lucine led dell'ikea che consumano molto bene e illuminano bene.

adesso vediamo, magari potrei continuare ad affiancargli la lucina ikea, mi sono invaghita di questa
Immagine
Ha il sensore di movimento e se rileva si accende

non c'entra con il discorso sopra, ma adoro anche questo
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16598
loremir77 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Oggi ho visto Sansone! Tra l'altro l'ho trovato a 34,90 che mi sembra un ottimo prezzo, regalo di natale per Leo aggiudicato :D

Bea invece a differenza dell'anno scorso che aveva chiesto il mondo...quest'anno non sa cosa chiedere a parte la caffettiera!
Da un lato sono contenta che anche lei si renda conto che ha già tanti giochi...dall'altro mette in difficoltà perché non so cosa prenderle :roll:
Ovviamente devo anche saper indirizzare nonna e zie...

Vedo tanti mandala...avete esperienze? A lei piace tanto disegnare, scrivere, ritagliare, incollare...
i giochi con le modelle di carta e i vestiti da creare/ritagliare?
io me le facevo da sola da bambina... :lol:
gira la moda esiste ancora? :D io c'ho giocato tantissssimo :D
Bellissimo gira la moda :D ovviamente anch'io ce l'avevo e ci ho giocato un sacco...poi i miei si lamentano che sono troppo fashion addicted 8) ma sono loro che mi hanno istigata :lol:
Bamboline da ritagliare credo sia un po' piccola, non ha ancora una perfetta manualità con le forbici e temo che le linguette le taglierebbe via tutte...
Però ho trovato un regalo che la farà felicissima: dei vestiti per giocare ai travestimenti :D li ho visti nella catena NKD ce n'è uno stile charleston, uno da ballerina e il terzo non ricordo...gliene prendo un paio
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16601
Alexandra77 ha scritto:
loremir77 ha scritto: tommaso mio fa prima. si addormenta direttamente nel lettone. :lol:
e nn so perchè ma gli piace dormire disteso sui cuscini.. così che io e loremiro c'abbiamo 1 cmquadro per uno e alla mattina siamo tutti rincriccati. :lol:
:shock: sarà una prerogativa del nome?
lo fa anche Giada :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16603
arianh ha scritto:no, luce in corridoio mai!!! non potrei mai sopportare l'idea di lasciare una luce accesa tutta la notte. Quindi ho preso le lucine led dell'ikea che consumano molto bene e illuminano bene.

Qui luce spenta. Devo dire che con le persiane non è mai buio totale, quindi anche se mi capita di alzarmi di notte ci si vede lo stesso :wink:
Immagine
questo è il lampadario della cameretta di Claudia :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16605
oggi è arrivata il portafoto azur che dovevo regalare, postato di là in acquisti natalizi: troppo bello, la foto nn rende, da vicino è carinissimo. Anche al marito è piaciuto e ha detto: " perché nn lo teniamo per noi"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -