La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11536
picco, l'idea della serra ci può anche stare :) fa veramente tanto caldo, ci ho messo un po' ad abituarmi...
mia madre viene a trovarci rarissimamente, spalanca le finestre ovunque e dice che da noi si sente male :lol:
minusina ha scritto:Chiaretta, ma per la piccola avrete un'altra cameretta o starà con Andrea?
ci sarebbe "lo studio", dove starà per i primi 3 mesi (poi partiamo per il mare). così x allattarla e cambiarla di notte non dovrei rompere le scatole ad andrea, e poi non gli cambieremmo niente in stanza (vorremmo fare una cosa graduale).
Da settembre invece li vorrei mettere insieme, fino ai loro 8/10 anni... abbiamo lasciato ai bimbi la camera più grande della casa, vorrei che la sfruttassero :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11537
chiaretta ha scritto:picco, l'idea della serra ci può anche stare :) fa veramente tanto caldo, ci ho messo un po' ad abituarmi...
mia madre viene a trovarci rarissimamente, spalanca le finestre ovunque e dice che da noi si sente male :lol:
minusina ha scritto:Chiaretta, ma per la piccola avrete un'altra cameretta o starà con Andrea?
ci sarebbe "lo studio", dove starà per i primi 3 mesi (poi partiamo per il mare). così x allattarla e cambiarla di notte non dovrei rompere le scatole ad andrea, e poi non gli cambieremmo niente in stanza (vorremmo fare una cosa graduale).
Da settembre invece li vorrei mettere insieme, fino ai loro 8/10 anni... abbiamo lasciato ai bimbi la camera più grande della casa, vorrei che la sfruttassero :D
Mi sembra una buona idea, lo abituate gradualmente all'arrivo della "zucca" :wink: :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11538
io sono un'asciugatrice addicted 8)
Ho una miele presa 6 anni fa...impagabile! Butti dentro la roba e lei da sola calcola il tempo d'asciugatura in base al peso del carico e al livello di umidità che rileva! Quindi impossibile sbagliare!
Come consumi abbiamo verificato che un'asciugata tipo costa circa un euro 8)
Io la uso estate e inverno: gli asciugamani, gli accappatoi o la roba in spugna in generale sembra sempre nuova e non fa l'effetto cartavetrata :lol:
Le magliette in microfibra o la felpa se tolte appena terminata l'asciugatura quando sono ancora calde possono essere piegate e messe via senza stiratura. In questo momento la mia sta viaggiando con dentro il piumino di giulio che oggi al parco é caduto in una pozza di fango...é tonato a casa che sembrava ingessato :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11539
Anche x me l'asciugatrice è molto utile!
A me è stata "donata" da mia suocera, che non la usava più, quindi è abbastanza vecchiotta ma fa ugualmente bene il suo lavoro 8)
Asciugo soprattutto lenzuola, asciugamani e accappatoi che escono praticamente come appena comprati, morbidi morbidi :D
In periodi così, dove o piove o c'è umidità la uso spesso, in primavera/estate quasi mai :wink:

Per il passeggino: d'inverno uso quello del trio, perchè è più "chiuso" ed ho il coprigambe. Per l'estate mi sono trovata benissimo con il passeggino leggero, io ho il pliko mini che stra consiglio :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11542
Riprendo la discussione lavasciuga...
Forse ci siamo decisi a prendere sono l'asciugatrice e metterla per ora nella camera degli ospiti dietro la porta... tanto chi ci verrà a trovare ocn due bambini piccoli?? :mrgreen:

Battute a parte, questa diventerà la camera tuttofare/servizio, rimarrà il divano letto di emergenza...

Ora, la mia lavatrice lava 5 kg, non serve che prenda una asciugatrice da 7-8 kg... ma da 6 kg ce ne sono poche, e da 5 non ne ho trovate...
:roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11543
piccolissima ha scritto:Riprendo la discussione lavasciuga...
Forse ci siamo decisi a prendere sono l'asciugatrice e metterla per ora nella camera degli ospiti dietro la porta... tanto chi ci verrà a trovare ocn due bambini piccoli?? :mrgreen:

Battute a parte, questa diventerà la camera tuttofare/servizio, rimarrà il divano letto di emergenza...

Ora, la mia lavatrice lava 5 kg, non serve che prenda una asciugatrice da 7-8 kg... ma da 6 kg ce ne sono poche, e da 5 non ne ho trovate...
:roll:
Picco, io solitamente faccio due lavatrici e poi asciugo. Il programma di asciugatura è lungo, almeno ottimizzo :wink:
Poi vedrai che con due bimbi al prossimo cambio di lavatrice la prenderai da 7-8 anche lei :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11548
iladoc ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ila, ma classe A?
mi sembra pochissimo il prezzo per una Miele
La mia é classe B, 7 anni fa non le facevano classe A. Ma mia mamma l'ha comprata l'estate scorsa, classe A cestello a nido d'ape l'ha pagata quella cifra :wink:
interessante...
poi cerco un link...

quali sono i mobili per metterci dentro l'asciugatrice?

altra domanda: ma l'asciugatrice durant eil funzionamento scalda l'ambiente circostante?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11549
piccolissima ha scritto:
iladoc ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ila, ma classe A?
mi sembra pochissimo il prezzo per una Miele
La mia é classe B, 7 anni fa non le facevano classe A. Ma mia mamma l'ha comprata l'estate scorsa, classe A cestello a nido d'ape l'ha pagata quella cifra :wink:
interessante...
poi cerco un link...

quali sono i mobili per metterci dentro l'asciugatrice?

altra domanda: ma l'asciugatrice durant eil funzionamento scalda l'ambiente circostante?
Emette aria calda, ma non una cosa esagerata :wink:
Picco, guarda sul sito di marcopolo exprrt, spesso hanno ottime offerte anche su miele :wink: