La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12241
fedelyon ha scritto:Noi abbiamo comprato un passeggino da 0 mesi della maclaren.
Mi sono trovata benissimo però devo dire che i primi 3 mesi ho usato più che altro la carrozzina che ci avevano prestato.
Vantaggio del passeggino è che è più leggero e lo metti in auto senza problemi. Noi lo abbiamo portato in montagna con Francesca che aveva solo due mesi.
Svantaggi, il fatto che il piccolino un po' si perde dentro all'inizio e che non è fronte mamma. All'inizio non ci pensavo ma in effetti i primi mesi è più comodo e piacevole.
quale hai preso?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12242
Federinik ha scritto:@Picco: a quanto ho capito danno da 0 mesi i passeggini a reclinabilita,' totale (per totale si intendono 150gradi, che sarebbero i 180 della posizione orizzontale meno i 30 antirigurgito). Quindi in passeggiata e in giro andrei col passeggino sdraiato, userei l'ovetto in auto, dove non credo di fare viaggi oltre 2h le prime sett e cmq non c'è alternativa viste le considerazioni fatte pagg dietro sulle navicelle.
Questa idea me la hai data proprio tu parlando del mclaren twin tecno :wink:

@Stef e Ila: ho guardato i Concord sul sito, devo cercarli nei negozi. Cmq nessuno diqquelli sul sito è dato 0 mesi, non hanno la reclinabilita totale. Cmq è importante sapere che la maneggevolezza sopperisce al peso. Quindi i vostri non si chiudevano interi ma si stacca la seduta?
Ho visto il quinny jazz fatto così ma mi pareva complicatissimo da smontare....
è vero non hanno la reclinabilità completa e per di più il passeggino è gigantesco, un neonato non ce lo metterei mai.
Però per i primi mesi io ho usato l'ovetto e quello si che lo devi smontare per chiudere il telaio, ma è così per tutti i passeggini.
Sul tema delle due ore... ehm ehm ehm... ma quando credi che ci starebbe per più di due ore consecutive dentro? Come minimo almeno per una poppata lo dovrai prendere in braccio, rassegnati :lol:
Con il passeggino montato no ovviamente lo puoi chiudere tranquillamente
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12245
mmmm boh Davide da piccolo tre ore nel passeggino/ovetto non ci voleva stare.
E' anche vero che noi abbiamo usato tantissimo il marsupio. Non so come faremo con la piccola che nascerà in estate in effetti :roll:
Però se tu hai comunque intenzione di prendere la culla io andrei di duo senza ripensamenti
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12246
E' arrivato l'ordine dei prodotti biobiobaby e li stiamo usando da qualche giorno.
Avrei due domande, forse un pò stupide, per le esperte :wink:

Il sapone liquido alla camomilla posso usarlo per lavare il sederino dopo la cacca? Ha il dosatore e mi riesce più comodo del detergente che invece non la ha.

Poi la crema all'ossido di zinco è più difficile da "lavare" via rispetto a quella che usavo prima. E' un bene immagino? :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12248
Ieri ho perso 10 anni di vita e per la paura sn stata male tutto il pomeriggio:Christian stava per cadere dalle scale col girello, l'ho salvato al volo!se mi fossi girata mezzo secondo dopo non oso immaginare cosa sarebbe successo! :cry:
Urgono cancelletti immediatamente!voi che sicuramente ne avrete, quali avete comprato?
sapete cm sn quelli Ikea?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12250
annalisa86ce ha scritto:Ieri ho perso 10 anni di vita e per la paura sn stata male tutto il pomeriggio:Christian stava per cadere dalle scale col girello, l'ho salvato al volo!se mi fossi girata mezzo secondo dopo non oso immaginare cosa sarebbe successo! :cry:
Urgono cancelletti immediatamente!voi che sicuramente ne avrete, quali avete comprato?
sapete cm sn quelli Ikea?
ne ho 2 ikea, vanno benissimo! :wink:
immagino lo spavento! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12251
annalisa86ce ha scritto:Ieri ho perso 10 anni di vita e per la paura sn stata male tutto il pomeriggio:Christian stava per cadere dalle scale col girello, l'ho salvato al volo!se mi fossi girata mezzo secondo dopo non oso immaginare cosa sarebbe successo! :cry:
Urgono cancelletti immediatamente!voi che sicuramente ne avrete, quali avete comprato?
sapete cm sn quelli Ikea?
miii che spavento! meno male che te ne sei accorta in tempo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12254
nancy77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:il sapone io lo usavo anche per il sederino proprio perchè più pratico avendo il dosatore.
Per la crema non so, ho usato sempre e solo quella
e resta ben "visibile" anche al cambio successivo?
anche io come la stef!
ma quanta crema metti? Leo non ha sofferto di arrossamenti (a parte una volta che gli si è incendiato il culetto per colpa mia. Gli ho lasciato la cacca x 2 ore di viaggio in macchina, non mi ero accora che l'avesse fatta :( ) quindi io ne mettevo poca e non a tutti i cambi.
edit: non ho risposto alla domanda, no a leo con il sapone veniva via tutta.