La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21693
Io ho passato due giorni a sistemare armadi e vestiti. Mio cugino e un'amica mi hanno passato tantissima roba (tra cui cose davvero rovinate, ma va beh..) per cui ho dovuto smistare, poi avevo le cose nuove prese ai saldi, le cose piccole da eliminare, ecc..
C'è di buono che il piccolo è talmente un gigantone che le cose che non vanno più bene a Jacopo le mette direttamente lui senza doverle ritirare e poi tirarle fuori nuovamente.

Mi mancano solo delle scarpe più pesantine per entrambi.

Light, io faccio la raccolta. Abbiamo già anche preso il trattore. :wink:
Vasino, uno qualsiasi. Io adesso lo voglio nascondere, è così comodo quando la fa direttamente nel WC senza dover stare a pulire il vasino :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21695
Lightblue ha scritto:Volevo capire bene come funzionava e credo di aver inteso che
senza punti progressi non è valido.
Tenterò il prossimo anno... :x

Seba la fa già nel wc? :shock:
Si, ci vogliono per forza alcuni punti progressi.

Seba?Assolutamente no!Pannolino e fino all'anno prossimo non ci voglio neanche pensare.
J. la fa nel wc, ma il vasino è ancora in giro per il bagno e ogni tanto la vuole fare lì.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21698
conchicca ha scritto:Io ho cominciato a mettere Davide sul riduttore alla mattina. Legge e intanto fa la pipì.
Ieri se l'è fatta sulla maglietta del pigiama, oggi è riuscito a mirare la fessura tra il copriasse e il water :roll:
Maledetto pistolino :x :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
Che bravo!!E che brava tu!!

Il papà, furbone, invece, ha insegnato a J. a farla in piedi. Solo che ci arriva per un pelo e ovviamente va a finire da tutte le parti. Grrr!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21699
conchicca ha scritto: Maledetto pistolino :x :mrgreen:
Ah guarda io lo ringrazio quando andiamo nei bagni pubblici o per strada, ma lo maledico quando va dove gli pare e bagna maglietta e canottiera, Giacomo poi ha un micropisellino e non si riesce nemmeno a fargliela fare in piedi, devo prenderlo sotto le gambe come con le bimbe :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21701
Genitori, una consulenza pls.
A Natale (brrr... ebbene sì! Mi sto attivando) mi piacerebbe regalare a G2 un aquadoodle. Su Amazon ce n'è uno carino arcobalenato che vorrei provare, anche perché vedo che gli piace maneggiare pennarelli e pastelli e spesso frega la lavagna magnetica del fratello con drammi annessi :roll:
Domanda: sapete se si può usare anche su un tappeto abbastanza morbido o è solo per pavimento/tavolino? Grazie! ;)
Immagine
Immagine