La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17658
valery ha scritto:lore, ti faccio il bonifico, compri qualcosa per conto mio su laredoute.
io nn son capace a cercare mi sa..... :roll:
ma che c'è di difficile? :lol:
apro il sito e seleziono neonatA se devo comprare per la viola o bambinO se devo comprare per tommaso :lol: :lol:

per tutto (calzini per tutte e due, 2 completi della viola e 4 magliette per tommaso) pago 72 euro
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17661
valery ha scritto:lore, ti faccio il bonifico, compri qualcosa per conto mio su laredoute.
io nn son capace a cercare mi sa..... :roll:
ma davvero!
Tanto le taglie sono le stesse sia per maschio che per femmina.
Facciamo che prendi tutto doppio e poi me lo spedisci?
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17668
Pawie mi spiace ma non conosco nemmeno io.

Posto qua una cosa buffa che è successa alla mia bimba ieri.
Era di ritorno dall'asilo insieme al papà quando viene additata da due giapponesi che incominciano a emettere risatine e gridolini. L'olivo dice che sembravano impazzite, saltellavano pure. :shock:
Morale della favola, si erano innamorate della mia bimba e del suo look 8) 8) 8)
e hanno voluto una foto insieme a lei :lol:

In effetti ieri ero ispirata e l'avevo vestita particolarmente bene.
Sneacker alte di h&m maculate nero/bianco e con inserti giallo fluo. Leggins fuxia scuro, non fluo, di ido. Vestitino di felpa grigia con maniche a 3/4 di benetton. Maglietta a righine giallo fluo e bianco che sbucava dalle maniche. Piumino smanicato benetton bianco.

La cosa è particolarmente buffa perché un paio di anni fa mi era succeda una cosa analoga. Sono stata fermata da una mamma giapponese al parco che mi chiese di posare per la rivista per cui lavorava. Una rivista giapponese che ritrae gli outfit delle donne normali nelle varie città del mondo. Evidentemente piacciamo ai giapponesi :D

In effetti sia io che lei abbiamo lineamenti simili a quelli orientali (il mio primo amore, non corrisposto, mi chiamava faccia piatta :cry: ) solo con gli occhi azzurri, un must 8) tocca trasferirsi in giappone :mrgreen: