La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17703
valery ha scritto:
minusina ha scritto:avete idea di come vestono le superga?
nn so perchè....ma a me nn ispirano per niente...... :roll:
Anche a me non ispirano molto, fanno sudare i pedi e hanno il plantare poco strutturato però ci sono quelle con i nani di Biancaneve e J. impazzisce!!
Da quando è nato dorme con Pisolo e non lo molla.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17704
Ragazze dovrei fare un pensierino per un bimbo maschio nascita prevista settembre .
E' il primo figlio e per ora non hanno praticamente nulla se non una camicina della fortuna, un accappatoio Chicco e 2/3 body maniche corte. Su cosa mi butto ? Meglio abbigliamento / scarpe o altre cose? Non posso chiedere cosa preferiscono perchè mi direbbero che non vogliono nulla...
Budget intorno ai 50/60 €.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17705
justonething ha scritto:Ragazze dovrei fare un pensierino per un bimbo maschio nascita prevista settembre .
E' il primo figlio e per ora non hanno praticamente nulla se non una camicina della fortuna, un accappatoio Chicco e 2/3 body maniche corte. Su cosa mi butto ? Meglio abbigliamento / scarpe o altre cose? Non posso chiedere cosa preferiscono perchè mi direbbero che non vogliono nulla...
Budget intorno ai 50/60 €.
Visto che nasce verso il freddo io ti consiglio il sacco termico per l'ovetto che poi useranno anche nella carrozzina...una delle poche cose davvero indispensabili per i cuccioli collezione autunno/inverno :wink:
Il più famoso è il mucky ma ci sono di tante altre marche, il mio era della To be preso su allegribriganti.it
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17706
Jndiana ha scritto:
justonething ha scritto:Ragazze dovrei fare un pensierino per un bimbo maschio nascita prevista settembre .
E' il primo figlio e per ora non hanno praticamente nulla se non una camicina della fortuna, un accappatoio Chicco e 2/3 body maniche corte. Su cosa mi butto ? Meglio abbigliamento / scarpe o altre cose? Non posso chiedere cosa preferiscono perchè mi direbbero che non vogliono nulla...
Budget intorno ai 50/60 €.
Visto che nasce verso il freddo io ti consiglio il sacco termico per l'ovetto che poi useranno anche nella carrozzina...una delle poche cose davvero indispensabili per i cuccioli collezione autunno/inverno :wink:
Il più famoso è il mucky ma ci sono di tante altre marche, il mio era della To be preso su allegribriganti.it
su privalia c'è Naf Naf, che è una buona marca, noi avevamo preso quello blu (vai su "sacchi per passeggino" e lo trovi): bellissimo, pelo morbido e molto caldo, impermeabile all'esterno. Prezzo 45 Euro. :wink:
Poi è taglia unica, vedrai che lo userà anche l'inverno prossimo :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17714
Io non ce l'ho nemmeno il sacco.. Mai usato ne' per Tommaso né per la viola... Lo trovo davvero scomodissimo. Io sono abituata a scoprirli quando entro in un negozio, un bar, alla coop.. Con il sacco poverini sembrano dei bacherozzoli :lol: ecco è un regalo che non avrei usato. Magari chiedi prima..
La lista nascita :mrgreen: che bella invenzione! Sia per ricevere che per fare regali.. Si è sicuri di fare un regalo gradito!
Io per esempio metto e mettevo una giacca, una bella coperta.. E se a giro mettevo sopra il telo parapioggia.. Non passa il vento o il freddo ed è come una miniserra :lol: giustamente l'ho chiamata viola :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17715
lore, a parte che il sacco si apre, io il parapioggia sopra non riuscivo a metterglielo, anche mia mamma insisteva, ma mi dava l'idea che le mancasse l'aria :roll:
il mondo è bello perché vario!!

ho bisogno di un paio di scarpe leggere per elena, con quelle di ora le suda il piedino.. All'outlet i prezzi erano folli e non c'era niente che mi piaceva, e quel poco che mi piaceva aveva le stringhe... :evil:
Un paio di scarpe sulle 30 euro leggere con gli strappi, sono impossibili da trovare???
Ultima modifica di arianh il 28/03/14 15:52, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine