La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21047
Per chi fosse interessato: vendita Balducci su Vente Privée a partire da venerdì mattina.
Io ne ho appena comperato un paio in negozio per Eleonora (pagate un capitale ma sulla prima scarpina per camminare non mi sono fidata on line non avendo idea del numero). Quasi quasi ora mi prendo un numero in più, tanto quelle meraviglie che ora ha non dureranno oltre natale... e l'inverno è lungo...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21050
MoCo82 ha scritto:Per chi fosse interessato: vendita Balducci su Vente Privée a partire da venerdì mattina.
Io ne ho appena comperato un paio in negozio per Eleonora (pagate un capitale ma sulla prima scarpina per camminare non mi sono fidata on line non avendo idea del numero). Quasi quasi ora mi prendo un numero in più, tanto quelle meraviglie che ora ha non dureranno oltre natale... e l'inverno è lungo...
giusto perché vuoi una scarpina bella, occhio che la balducci che vendono su vente privee è il modello averis, e la qualità non è eccelsa. Poi ovvio, per i prezzi che hanno hai comunque una bella scarpina, ma non paragonabili a quelle in negozio. Io le ho prese 2/3 volte e l'ultima volta, per un difetto, me le hanno accettate anche a distanza di mesi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21051
Grazie Ari. Memore dei vostri discorsi già un'altra volta avevo visto che x Balducci intendevano averis. Ma non per tutti i modelli. Alcuni modelli invece erano proprio Balducci. Vedremo. Le vendite in line sono sempre una sorpresa, a volte acquisterei tutto quanto esposto, a volte a parità di marca non mi piace nulla
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21054
Nel senso che non sai cosa sia?
Il calendario dell'avvento è un calendario (:D) che va dal primo al 25 (o 24, dipende) dicembre: per ogni giorno, a seconda del calendario (qui trovi delle idee per farli a mano, per chi ha tempo http://www.worldwidemom.com/2012/11/13/ ... piu-belli/) si trovano piccoli oggetti, messaggini, dolcetti, nascosti in caselline, scatolette, cassettini... Ovviamente se ne apre uno al giorno, fino a natale.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21058
valery ha scritto:So cos'è.
Volevo idee x evitare i cioccolatini.

È due anni che uso un coso con delle scatoline. Ma sono piccolissime.
Nn so più che metterci dentro....
Ah ok, non si capiva. Anche noi ne abbiamo uno (uno solo :|) con i cassettini, ma è già difficile farci stare due cioccolatini per cassettino.. Qualche anno fa ne avevo visto uno bellissimo in tessuto (panno, feltro, boh) a forma di calza, ben fatto, bello grande e con tasche capienti, avrei voluto una cosa così, ci si può infilare più roba. Mi viene in mente.. Mettere delle cose tipo perline o charms e alla fine farci un bracciale/collana?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21060
si lo so sun, ma nn sono scarpe che metterà per tutta la giornata e tutti i giorni. Mi servivano un paio di scarpe un pò più da "giovanotto". Insomma ho voluto provare questa marca vistoche le Balducci le distrugge in 2 mesi (nn so se è lui o la scarpa)
Ultima modifica di MARYANGY il 08/11/14 10:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -