La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14476
ieri nuovo ordina su kiabi :P

ho preso:
Immagine
2 pagliaccetti per 7,99 euro totali
Immagine
a 5,99 euro
Immagine
completo tutina e maglioncino a 14,99
Immagine
maglietta a 4,99
Immagine
il lampadario per la cameretta a 5,99 :D
Immagine
2 pagliaccetti a 9,99.. li trovo fantasticiii :D

e per finire
Immagine
2 body a 9,99 un po' rock :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14478
iladoc ha scritto:Lore datti tregua :lol:
in realtà ho poche cose.. se contiamo la divisione in taglie 0, 1 e 3 ho veramente preso il giusto.. :lol:
+ o meno come per tommaso.. ho cercato di nn sdarmi. 8)
:wink:
e tu parli dall'alto delle 24 magliette?? che a quest'ora saranno almeno una trentina secondo me.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14479
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Lore datti tregua :lol:
in realtà ho poche cose.. se contiamo la divisione in taglie 0, 1 e 3 ho veramente preso il giusto.. :lol:
+ o meno come per tommaso.. ho cercato di nn sdarmi. 8)
:wink:
e tu parli dall'alto delle 24 magliette?? che a quest'ora saranno almeno una trentina secondo me.. :lol: :lol:
Erano 28 8)
:mrgreen:
E porca paletta se continua sta stagione manco gliele rinnovo tutte :evil:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14480
Io invece con lo shopping per Irene sono ferma. Sarà che la stagione stenta apartire, ho paura che in due mesi di caldo non riesca a mettere tutto(12 magliette, 4 shorts, 6 abiti). Le ho preso i sandali per fare la damigella al matrimonio. Secondo voi devo metterglieli prima?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14481
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Lore datti tregua :lol:
in realtà ho poche cose.. se contiamo la divisione in taglie 0, 1 e 3 ho veramente preso il giusto.. :lol:
+ o meno come per tommaso.. ho cercato di nn sdarmi. 8)
:wink:
e tu parli dall'alto delle 24 magliette?? che a quest'ora saranno almeno una trentina secondo me.. :lol: :lol:
Erano 28 8)
:mrgreen:
E porca paletta se continua sta stagione manco gliele rinnovo tutte :evil:
se ti rimane qualcosa da rinnovare c'è sempre Giorgio.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14482
ciccia80 ha scritto:Io invece con lo shopping per Irene sono ferma. Sarà che la stagione stenta apartire, ho paura che in due mesi di caldo non riesca a mettere tutto(12 magliette, 4 shorts, 6 abiti). Le ho preso i sandali per fare la damigella al matrimonio. Secondo voi devo metterglieli prima?
dici per eventuali fastidi al piedino?
se vuoi provarne la comodità io glieli metterei solo in casa almeno rimangono puliti.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14484
Anche noi sabato abbiamo preso i sandaletti per Serena, ultimo numero chicco a 30 Euro :wink:
assomigliano un pochino a questi, ma con qualche dettaglio diverso:
Immagine

Frozen: questi sandaletti non hanno parte fissa: sia il laccetto alla caviglia che quello sulle dita sono a strappo, così li puoi regolare in base al collo del piede :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14485
Primo giorno di caldo, e primo viaggio un po più lungo, nel seggiolino Alessandro aveva la schiena fradicia....dite che devo prendere un rivestimento? basta di spugna od uno specifico???

poi sta in piedi, e si inizia a staccare, ma lo lasciamo libero solo in casa, non so se è il momento di prendergli delle scarpine(sandalini) nel caso in cui siamo in giro e voglia scendere.... in genere non gli teniamo nemmeno le scarpine da culla, ma calzini o scalzo
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14486
ErinC ha scritto:Primo giorno di caldo, e primo viaggio un po più lungo, nel seggiolino Alessandro aveva la schiena fradicia....dite che devo prendere un rivestimento? basta di spugna od uno specifico???
Uhhh..anche io devo prenderglielo, volevo trovare qualcosa in lino, mi dà l'idea che faccia sudare meno.
Un pò di tempo fa se ne è parlato qui, alcuni rivestimenti sono universali però in relatò per alcuni seggiolini ci vogliono quelli ufficiali.