La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14206
Bizzy ha scritto:Anche io sono rimasta sconvolta dai prezzi dei lettini, però quelli con le sbarre!
Quello che sta usando Leo era di mio fratello, classe '90 e ora mi si pone il dilemma se comprarne uno o spostare Leo nel letto "da grande". Il problema è che la camera di Leo è l'ex camera di bizzo dove c'è un letto relativamente nuovo con un materasso altrettanto nuovo, lo avrà usato 1 anno. Bizzo ama quel materasso, è un Pirelli non so come, oggettivamente comodissimo, ma 100x200 cm, Leo ci si perde dentro.
Io vorrei prendere un letto nuovo per Leo e passare l'attuale a Desecond, ma se dico a bizzo di rottamare il SUO materasso gli prende un colpo :roll:
Bizzy, io per Claudia ho preso il lettino Ikea da 160, ma alla fine non ho speso molto meno tra tutto...
Comunque, sia in montagna che dalla nonna dorme tranquillamente nel letto singolo con l'aggiunta della barra laterale

Se poi vuoi far fuori il letto di Bizzo invece... :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14208
conchicca ha scritto: Se poi vuoi far fuori il letto di Bizzo invece... :mrgreen:
Sono stata troppo esplicita? :mrgreen:
Mi sa che faremo una prova con questo lettone, ieri sera ho detto a bizzo che pensavo di impacchettare il suo materasso per usarlo più avanti e per ora prendere un letto intermedio a Leo. Mi ha detto "e allora cosa hai comprato a fare la sponda??? vabbè fa come vuoi tanto fai sempre come vuoi"
:oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14209
chloe ha scritto:Peccato. Il prezzo del rivestimento era proprio interessante e speravo di aver capito male.. :wink:
Vorrà dire che vado di acquisto su ebay dall'Inghilterra. 40€ e via..
Dove, dove? Anche tu cybex x2?

Bizzy, mmmmagaari mio marito mi dicesse qualche volta "fai come vuoi", quando si tratta di bambini o della casa! Io approfitterei della carta bianca gia' da questo week end :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14211
c'è lo scivolo a 48 euro!!!!!!
l'ho preso :oops:
é stato un caso, era nel carrello da un po', oggi ho preso il dissuasore per talpe/topi ad energia solare per l'orto dei miei e invece di controllare il carrello ho cliccato subito su acquista e ho preso pure lo scivolo :P so che farei ancora in tempo a eliminarlo, ma ormai.....

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14214
[quote="Bizzy"]Anche io sono rimasta sconvolta dai prezzi dei lettini, però quelli con le sbarre!
Quello che sta usando Leo era di mio fratello, classe '90 e ora mi si pone il dilemma se comprarne uno o spostare Leo nel letto "da grande". Il problema è che la camera di Leo è l'ex camera di bizzo dove c'è un letto relativamente nuovo con un materasso altrettanto nuovo, lo avrà usato 1 anno. Bizzo ama quel materasso, è un Pirelli non so come, oggettivamente comodissimo, ma 100x200 cm, Leo ci si perde dentro.
Io vorrei prendere un letto nuovo per Leo e passare l'attuale a Desecond, ma se dico a bizzo di rottamare il SUO materasso gli prende unolpo :roll:[/quot
Bizzy, giulio dorme da quando aveva 16 mesi in un letto di quelle dimensioni :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14217
betty_boop ha scritto:Che bello, le mamme che comprano i costumini a figli!!!
Io non sopporto i genitori che lasciano i figli tutti ignudi al mare... :x
idem, mi da proprio fastidio :? :x

il prossimo step sono gli occhiali da sole (anche se quando gliene ho provato un paio qualche settimana fa, li ha scaraventati a terra immediatamente :twisted: ) 8) devo assolutamente trovarli a forma di cuore!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14218
Che bellino il costume di Martina!! :D

A noi sono arrivati stamattina i costumini chicco che avevo ordinato. Già provati :D
Ora non vediamo l'ora di metterlo!

E già che si parla di costumi e di mare chiedo qui. Nemmeno a me piacciono i bimbi nudi al mare, ma nemmeno col pannolino :roll:
Voi come vi organizzate? In acqua solo col costumino e quando si fa nanna o si va via mettete il pannolino?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14219
nancy77 ha scritto:E già che si parla di costumi e di mare chiedo qui. Nemmeno a me piacciono i bimbi nudi al mare, ma nemmeno col pannolino Voi come vi organizzate? In acqua solo col costumino e quando si fa nanna o si va via mettete il pannolino?
si, in spiaggia e in acqua solo con il costume, al massimo è capitata qualche spiscettata, e una bottiglietta d'acqua bastava a risolvere il problema.
Poi quando salivamo dalla spiaggia, le mettevo il pannolino. Tra un bagno e l'altro le cambiavo il costume, in modo che tenesse addosso quello bagnato per poco tempo :wink:

Acquisto di questa settimana: BICICLETTA (per me) e SEGGIOLINO DIETRO per la pupa. Ora ci manca solo il sole :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14220
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:E già che si parla di costumi e di mare chiedo qui. Nemmeno a me piacciono i bimbi nudi al mare, ma nemmeno col pannolino Voi come vi organizzate? In acqua solo col costumino e quando si fa nanna o si va via mettete il pannolino?
si, in spiaggia e in acqua solo con il costume, al massimo è capitata qualche spiscettata, e una bottiglietta d'acqua bastava a risolvere il problema.
Poi quando salivamo dalla spiaggia, le mettevo il pannolino. Tra un bagno e l'altro le cambiavo il costume, in modo che tenesse addosso quello bagnato per poco tempo :wink:

Acquisto di questa settimana: BICICLETTA (per me) e SEGGIOLINO DIETRO per la pupa. Ora ci manca solo il sole :evil: :evil: :evil:
Il seggiolino l'hai preso in internet? Perché nei negozi a meno di 50-60 euro non riesco a trovarlo :x

In spiaggia anche a me non piace vedere i bambini nudi. Infatti ho già fatto scorta di costumini da calzedonia, sia interi che a mutandina :D

Bene bizzy x lo scivolo. ..l'ho preso anch'io :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;