La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10066
Io ho avuto un paio di cose di petit bateau in regalo e trovo che vesta davvero molto piccolo...
iladoc ha scritto:Io vado controcorrente, detesto i body ellepi, sono larghi e corti, specialmente per i neonati non tengono ben fermo il pannolino e poi hanno il difetto di cui parlava erin, si rompono subito dove ci sono i bottoni auomatici.
I body ellepi mi sono parsi effettivamente piccolini rispetto alla taglia teorica, ma grossi problemi non ne ho avuti. Mi piacciono per cambiare un po' rispetto ai soliti OVS che gira gira hanno sempre le stesse fantasie. Va bene che vanno sotto quindi importa poco, però qualcosa di diverso ogni tanto...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10067
Io mi sono trovata benissimo con i body kiabi :wink:
costano poco, sono morbidi e con fantasie simpatiche :wink:
I body prenatal sono ORENDI: rigidi, larghi e corti e costano un botto (tipo 15 euro la coppia)
quelli chicco li ho presi solo in saldo, e mi sono sembrati piccoli
quelli ellepi non mi dispiacciono, ma li trovo solo bianchi :roll:

Peccato perchè da kiabi avrei preso ancora quelli con apertura ad incrocio, ma li trovo solo con taglie fino a 3 mesi.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10068
E' vero, i body ellepi anch'io li ho trovati solo bianchi purtroppo.
ma :arrow: Eli quelli che ho io non hanno bottoncini al collo, ma il tipico collo dei body :wink:

Oggi ho cambiato due body senza maniche mai usati che erano ancora confezionati. La signora della merceria però non ne aveva a mezza manica come li volevo. Così ho preso un pigiama in ciniglia taglia 6 mesi.
Aveva solo body a manica lunga ma credo siano scomodi. Voi in inverno li usate per i vostri bimbi?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10070
State parlando di body??? Giusto oggi ne ho comprati un paio, ero proprio senza. Io bianchi li preferisco, perchè così non si vedono se sopra hai magliettine chiare!
Io prendo taglia 18 mesi, e mi trovo bene con ellepi ma anche con quelli della coop in cotone biologico, che trovi a pacchi di 2 e costano anche relativamente poco!
Ah, quando era piccola mi trovavo benissimo anche con quelli petit bateau che si aprivano a portafoglio, davvero comodissimi :wink:
Nancy, lo scorso inverno ho usato sempre body in caldo cotone a mezza manica, a manica lunga ne ho comprati un paio di carini solo x mettere sotto i vestitini :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10071
ellepi fa i body fino alla taglia 4 anni :wink:
Petit bateau veste piccolo, i 36 mesi a giulio li ho messi fino a poco più dei 2 anni. Da spannolinati secondo me i body hanno poco senso perché gli tolgono autonomia :wink:
Oggi ho fatto un nuovo ordine su zara on line...della linea studio però non ho preso niente, non capisco la consistenza dei materiali e la vestibilità :roll:
Qualcuna ha comprato qualcosa di quella linea????

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10072
nancy77 ha scritto:Oggi ho cambiato due body senza maniche mai usati che erano ancora confezionati. La signora della merceria però non ne aveva a mezza manica come li volevo. Così ho preso un pigiama in ciniglia taglia 6 mesi.
Aveva solo body a manica lunga ma credo siano scomodi. Voi in inverno li usate per i vostri bimbi?
Io Nancy li ho usati i primissimi mesi, ma Beatrice è nata a febbraio, nell'anno a mia memoria tra i più freddi. Per quest'inverno vorrei però evitarli..
Se non ricordo male, anche tu godi di un clima mite.. se è così, a gennaio/febbraio Flavio avrà 5/6 mesi.. Forse puoi farne a meno anche tu... :wink:

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10073
chloe ha scritto:
nancy77 ha scritto:Oggi ho cambiato due body senza maniche mai usati che erano ancora confezionati. La signora della merceria però non ne aveva a mezza manica come li volevo. Così ho preso un pigiama in ciniglia taglia 6 mesi.
Aveva solo body a manica lunga ma credo siano scomodi. Voi in inverno li usate per i vostri bimbi?
Io Nancy li ho usati i primissimi mesi, ma Beatrice è nata a febbraio, nell'anno a mia memoria tra i più freddi. Per quest'inverno vorrei però evitarli..
Se non ricordo male, anche tu godi di un clima mite.. se è così, a gennaio/febbraio Flavio avrà 5/6 mesi.. Forse puoi farne a meno anche tu... :wink:
:wink:
magari poi prendo quelli in caldo cotone di cui scopro l'esistenza adesso che ho letto qui 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10075
ila...perchè prendi online su zara? non trovi le taglie ai gigli? od è + assortita ?

Volevo prendere altri pantaloni su kiabi, uguali a quelli presi al negozio fisico, ma non ho trovato lo stesso modello.....boh!
Paragonati a zara basic(stesso prezzo, anzi, zara costano di +) mi son sembrati migliori, + morbidi e caldi.
vorrei farmi un giro a barberino outlet...non ci vado da 1 anno, mai fatto spese lì per il pupo. :mrgreen:

....perso il primo calzino a giro, credo al centro commerciale..... :roll: erano i primi che gli avevo comprato(2 paia ovs arancioni e bianchi) :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10076
nancy77 ha scritto:Aveva solo body a manica lunga ma credo siano scomodi. Voi in inverno li usate per i vostri bimbi?
Io un paio a inverno ne prendo sempre, trovo che facciano comodo per sfruttare un po' più a lungo le t-shirt estive :wink:
Però se li prendi conviene abbondare un po' con la taglia perchè le maniche lunghe dei body sono strettine e possono essere scomode da infilare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10078
lunaspina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Aveva solo body a manica lunga ma credo siano scomodi. Voi in inverno li usate per i vostri bimbi?
Io un paio a inverno ne prendo sempre, trovo che facciano comodo per sfruttare un po' più a lungo le t-shirt estive :wink:
Però se li prendi conviene abbondare un po' con la taglia perchè le maniche lunghe dei body sono strettine e possono essere scomode da infilare.
Luna ma sai che proprio stamattina ordinando i suoi cassetti pensavo proprio a questo? :wink:
A Flavio hanno regalato vari completini in cotone leggero manica lunga ma di taglia più grandina che perciò ancora non gli ho messo.
Mi dispiacerebbe non usarli, tra l'altro non posso cambiarli perchè acquistati in altra città.
E riflettevo proprio sulla possibilità di metterli con sotto il body a manica lunga anche tra qualche settimana se farà più fresco anche qui :wink:

:arrow: Bizzy grazie, ora controllo se anche alla prenatal ce l'hanno. Ho da fare un cambio di un regalo doppio :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10079
A me kiabi non piace molto come qualità, mi pare che il cotone spallini presto, si irrigidisca.. Trovo che vada benissimo finché i bambini cambiano taglia nel giro di pochi mesi, ma già ora preferisco una qualità un po' migliore e zara (per t-shirt e vestitini) la preferisco. Ho preso raramente i loro body, quindi non ricordo. Lo stesso discorso vale per ovs, ok per i capi da nido o casa, per i body, ma per esempio i jeans (che metto da quest'inverno, finché gattonano sono scomodi) preferisco spendere un po' di più e trovarli morbidi.

Ah, quest'anno anche io vorrei non usare i body manica lunga, tanto al nido fa caldissimo e in casa pure, per uscire si coprono a strati. Dalla primavera vorrei spannolinarle e quindi basta body, vedremo
Immagine
Immagine