La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18697
Ale ha una specie di quelle col bastone(ma originale ferrari, preso dalla zia a maranello) ma ha la seduta a sedia e quindi i pedali rimangono troppo in avanti, non riesce a fare forza sui pedali, poi ha il monopattino col sellino, e quello gli piace. (Ma il tutto distribuito dai nonni) quindi per casa mi piaceva qualcosa che potesse avvicinarsi ad una bici.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18698
Prendigli la bici senza pedali!

Io non l'ho fatto e me ne sono pentita perché vedo che i bimbi che l'hanno avuta hanno imparato subito ad andare senza rotelle, mentre la mia ha paura!

Ce ne sono alcune a cui poi si possono montare i pedali quando sono pronti

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18699
bici senza pedali (con i punti esselunga) e bici con pedali regalata dallo zio a 2 anni, a quattro andava già senza rotelle
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18705
Quoto la bici a spinta, magari con ruote del 14 (mi pare), più grandi di quelle di Decathlon che se non erro sono del 12: dura un po' di più nella crescita. G1 l'ha ricevuta a Natale perché al parchetto fregava sempre quella di altri bimbi e perché in effetti aiuta molto l'equilibrio, tanto che lui nei tratti più lanciati si fa dei bei metri senza toccare terra con i piedi. 8) Poi per i miei gusti in curva va un po' troppo in piega, ma pazienza :roll:
Immagine
Immagine