La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1186
Hella, che belle cosette!

Stellina, non so che dire, pure io sto avendo un sacco di problemi con le taglie dei costumini: alla Upim taglia 3 anni, piccola, taglia 4 grande :x
Ne ho preso una della Pompea, taglia 3/4 anni, coi laccetti di lato, così, mi sono detta, se è grande lo stringo un pochino... non va bene neppure quello
Immagine
Immagine

#1188
-hella piace anche ad Alessandro e ci sta buonissimo dentro. La mia (sempre chicco) ha anche la musica e i giochi che si illumina, ci passa tranquilllamente un'oretta dentro bello pacioso!
Se poi accendo la vibrazione... DORME! :)

La vorrei anche per me una sdraietta cosi'...

#1189
Lore ma è cosi' anche con i vestitini!
Ad esempio chicco 3 mesi ad Ale va precisissima ora che ne ha uno!
Mentre prenatal è giusta... e tutte le altre marche variano tantissimo.
Alcuni 1 mese sono comodi(come disney store), altri 3 mesi sono minuscoli.

#1190
domovoy ha scritto:Lore ma è cosi' anche con i vestitini!
Ad esempio chicco 3 mesi ad Ale va precisissima ora che ne ha uno!
Mentre prenatal è giusta... e tutte le altre marche variano tantissimo.
Alcuni 1 mese sono comodi(come disney store), altri 3 mesi sono minuscoli.
vero... di H&M veste ancora la 0-1!! :shock: :shock:
però oggi eravamo in giro e tutti ci fermavano x farle i complimenti e si stupivano quando dicevo che ha solo 6 mesi e 1/2... gliene davano di più!! :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1192
Dolores ha scritto:
domovoy ha scritto:Lore ma è cosi' anche con i vestitini!
Ad esempio chicco 3 mesi ad Ale va precisissima ora che ne ha uno!
Mentre prenatal è giusta... e tutte le altre marche variano tantissimo.
Alcuni 1 mese sono comodi(come disney store), altri 3 mesi sono minuscoli.
vero... di H&M veste ancora la 0-1!! :shock: :shock:
però oggi eravamo in giro e tutti ci fermavano x farle i complimenti e si stupivano quando dicevo che ha solo 6 mesi e 1/2... gliene davano di più!! :mrgreen:
h&m 1 mese ad ale tira, sta corto!!

#1193
domovoy ha scritto:Lore ma è cosi' anche con i vestitini!
Ad esempio chicco 3 mesi ad Ale va precisissima ora che ne ha uno!
Mentre prenatal è giusta... e tutte le altre marche variano tantissimo.
Alcuni 1 mese sono comodi(come disney store), altri 3 mesi sono minuscoli.
Sì, tra aziende diverse ok, ma parlo delle stesse marche! Evidentemente sta in una via di mezzo tra una taglia e l'altra.
Immagine
Immagine

#1194
ieri mi sono sbizzarita ho comprato un po' di robina per gregorio...

ora son sempre piu convinta che anche per i bimbi si possono trovare tante cosine carine...

ho preso 3 completini alla benetton
uno mi piace da morire bodino rosso con collettino e pantaloncini a righine bianche e rosse

poi 2 tutine corte da oviesse

e un pagliacetto da zeta
Immagine

Immagine

#1195
titina ha scritto:ieri mi sono sbizzarita ho comprato un po' di robina per gregorio...
e nemmeno una foto??!!! su, da brava.... :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1198
Devo comprare i sandaletti me ne serve 1 paio normale, 1 invece per la spiaggia... consigli?
Ieri da IoBimbo ho visto i falcotto a 50-60 euro, e per la spiaggia un paio di stoffa se non sbaglio primigi a 39 euro.... ma io 100 euro non li voglio spendere!!!!!!
:shock: :shock: :evil: :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#1199
Jndiana ha scritto:Devo comprare i sandaletti me ne serve 1 paio normale, 1 invece per la spiaggia... consigli?
Ieri da IoBimbo ho visto i falcotto a 50-60 euro, e per la spiaggia un paio di stoffa se non sbaglio primigi a 39 euro.... ma io 100 euro non li voglio spendere!!!!!!
:shock: :shock: :evil: :evil:
Per la spiaggia potresti predergli le Crocs, oppure delle infradito con elastico dietro per tenere la caviglia.
In entrambi i casi te la cavi con circa 20 euro.

Per i sandaletti invece i prezzi sono quelli...
anche per le ballerine. Ne ho comprato un paio della Falcotto con i glitter rosa a 60 euro qualche settimana fa.

#1200
mi spiegate sta cosa delle scarpe???
a parte problemi di piedi xchè è necessario comprare scarpe da 50 €?
in giro se ne trovano a molto meno.... fanno male ai piedi? compromettono la corretta postura?
perchè anche x noi sarebbero meglio delle scarpe ortopediche o di ottima qualità ma il sandalo da 10 € o la scarpa da tennis tarocca me la compro pure io...
mi spiegate?

poi secondo voi è neccessario comprare quei teli di spugna x coprire passeggino e ovetto x l'estate? aurora è un forno già adesso... non oso immaginare quando sarà più caldo :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine