La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11358
piccolissima ha scritto:Ciao :)
Oggi se non nevica faccio il primo giro di ricognizione per valutare il passeggino gemellare, grande dilemma...
Ho chiesto già a Sun e Grifo (e altre bimamme) informazioni circa i loro acquisti... una cosa l'ho capita, qualunque tipo scegli, ci sono sempre vantaggi e svantaggi rispetto agli altri...
Tutto sta a capire quali sono le caratteristiche che ciascuno ritiene più importanti...

Detto questo, avete amici/parenti che hanno gemelli e sapete che passeggino hanno scelto e come si sono trovati?

O avete semplicemente indicazioni generali sui passeggini normali che potrebbero aiutarmi nella scelta?
:?
Ma io ti ho risposto? Sai che non ricordo più niente? Tu hai un'auto piccola, giusto? Forse, forse, potrebbe andare bene il babyjogger city select, il cui telaio é quello di un singolo su cui puoi montare due di tutto. Secondo me é bellissimo, l'unico vero difetto, a parte il costo :roll: , é che le sedute non sono mai alla stessa altezza, ma una più in casso dell'altra ed é un po' un peccato.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11359
iladoc ha scritto: :arrow: chiaretta, ma a te é arrivato l'ordine di brooksfield???
non dovrebbe arrivare il 28?
venerdì sono arrivate le felpe di pile Campagnolo ordinate a metà dicembre :evil: (tra l'altro ho scoperto che la ditta è di vicenza e ha pure uno spaccio qui, ho il braccino corto dolente)

andrea vuole vestirsi da solo e ama mettersi le cose con su Tigro. Oltre ai capi disney che voi sappiate esiste altro? :roll:

abi, vedrai che belli, se hai preso gli stivaletti antipioggia!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11361
Dolores ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ho dato un'occhiata sia in "galleria fotografica" che in "camerette" ma ho trovato poco e niente...
Avete qualche fotina delle camerette dei vostri bimbi da vedere x cominciare a prendere ispirazione? :wink:
Non ricordo se nei miei album ci sono ancora le foto... Prova a guardare. Sennò ti giro il link
ci sono le pass... :oops:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11362
sunset ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ciao :)
Oggi se non nevica faccio il primo giro di ricognizione per valutare il passeggino gemellare, grande dilemma...
Ho chiesto già a Sun e Grifo (e altre bimamme) informazioni circa i loro acquisti... una cosa l'ho capita, qualunque tipo scegli, ci sono sempre vantaggi e svantaggi rispetto agli altri...
Tutto sta a capire quali sono le caratteristiche che ciascuno ritiene più importanti...

Detto questo, avete amici/parenti che hanno gemelli e sapete che passeggino hanno scelto e come si sono trovati?

O avete semplicemente indicazioni generali sui passeggini normali che potrebbero aiutarmi nella scelta?
:?
Ma io ti ho risposto? Sai che non ricordo più niente? Tu hai un'auto piccola, giusto? Forse, forse, potrebbe andare bene il babyjogger city select, il cui telaio é quello di un singolo su cui puoi montare due di tutto. Secondo me é bellissimo, l'unico vero difetto, a parte il costo :roll: , é che le sedute non sono mai alla stessa altezza, ma una più in casso dell'altra ed é un po' un peccato.
Ciao cara, si mi avevi risposto (hai preso il bebècar se non sbaglio)
Sai che il babyjogger l'avevo visto, ma non ho ancora capito bene bene come funziona, tra singolo, doppio, seduta aggiuntiva ecc...
Edit: ho guardato... io finora avevo visto il gemellare affiancato, invece questo in linea non è male... a parte il prezzo! :shock:

Stavo invece valutando il maclaren twin techno, pare sia adatto da 0 mesi, comunque mi farò prestare una culla inglesina dove dovrebbero starci insieme i primissimi tempi...

Ho anche trovato una struttura (solo struttura) a cui si possono agganciare due ovetti, costa sui 90 euro, dovrebbe essere più o meno universale, gli ovetti li ho trovati in prestito da un'amica... secondo te può essere una soluzione utile?
Ultima modifica di piccolissima il 21/01/13 12:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11366
Steve1973 ha scritto:Picco...

prova a guardare QUI

E' un'offerta che scade oggi :wink:
Oltre a essere decisamente economica, il passeggino, da chiuso, è uno dei meno ingombranti sul mercato :wink:
Ciao caro Steve! :D
Grazie per la dritta, è effettivamente un'ottima offerta, cavoli... spero che la rimettano più in là così che ho tempo di rifletterci, perchè fare un acquisto oggi su due piedi non ce la faccio proprio!
:?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11367
piccolissima ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Picco...

prova a guardare QUI

E' un'offerta che scade oggi :wink:
Oltre a essere decisamente economica, il passeggino, da chiuso, è uno dei meno ingombranti sul mercato :wink:
Ciao caro Steve! :D
Grazie per la dritta, è effettivamente un'ottima offerta, cavoli... spero che la rimettano più in là così che ho tempo di rifletterci, perchè fare un acquisto oggi su due piedi non ce la faccio proprio!
:?
Tienila d'occhio. Basta mettere l'oggetto tra quelli da monitorare :wink:
Il venditore è affidabile.
Vista la tipologia di prodotto, secondo me la rinnovano senza problemi