La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9831
Steve1973 ha scritto:Armata di Mare fa della cose bellissime. Mi spiace solo siano esclusivamente per maschietti... :?

Occhio che veste normalmente grande!
Ieri ho fatto shopping anche io, tutto taglia 36 mesi. Se veste grande pace, li mettera' la prox primavera..
Mi piacevano anche i maglioncini di lana, ma col 40% acrilico li ho lasciati giu'.
Ila, bellissime le tutine!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9832
ila dove hai preso quelle cose stupende? per ora ho acquistato online solo su kiabi.
ho diverse cosine carine prese per i saldi o me le hanno passate....ma ancora non ho mai vestito Ale da grande, ma uso sempre tutine. Quando avete iniziato a vestirli da grandi?

Unica eccezione...il completino da marinaretto.....ora che è inciccito gli stà benissimo...troppo carino! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9833
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Armata di Mare fa della cose bellissime. Mi spiace solo siano esclusivamente per maschietti... :?

Occhio che veste normalmente grande!
Ieri ho fatto shopping anche io, tutto taglia 36 mesi. Se veste grande pace, li mettera' la prox primavera..
Mi piacevano anche i maglioncini di lana, ma col 40% acrilico li ho lasciati giu'.
Ila, bellissime le tutine!
E' vero, erano carini, ma anch'io non li ho presi per il tuo stesso motivo.
A me poi piaceva un sacco la felpina che aveva il bimbo (che assomigliava tanto a Gabriele) nella copertina...peccato che non ci fosse la taglia!!! :?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9835
qualcuna di voi ha mai comprato abiti di Mirtillino???
su yoox vedo cose carine a prezzo accessibile, ma non so che taglia prendere tra 1 mese (scarterei, sopratuttto dove c'è misto lana o ciniglia), 3 mesi e 6 mesi...vado di 3????
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9837
Steve1973 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Bellissime le tutine Ila :D
Peccato che ormai le taglie siano quasi esaurite...dovrò tenere d'occhio privalia!
A quanto ammontano le spese di spedizione?
6,95 euro di solito
se compri il servizio premium, 9,95€ una tantum, non paghi per 3 mesi le spese di spedizione :wink:

:arrow: Erin...le ho prese su Privalia!!!

:arrow: Moon, la felpa grigia per Giulio quando ho fatto l'ordine c'era nella taglia 4 anni, ma ho desistito...fra poco non ho più posto per appendergli gli acquisti autunno inverno 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9838
Sil70 ha scritto:carina Mirtillino!
non veste tantissimo, 1 mese lo scarterei! :wink:
vado di 3..conto di mettere queste cose un po' più pesanti il mese prossimo diciamo novembre-dicembre-gennaio...Forse 6 mesi è troppo...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9840
iladoc ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Bellissime le tutine Ila :D
Peccato che ormai le taglie siano quasi esaurite...dovrò tenere d'occhio privalia!
A quanto ammontano le spese di spedizione?
6,95 euro di solito
se compri il servizio premium, 9,95€ una tantum, non paghi per 3 mesi le spese di spedizione :wink:
ma se compri in quei 3 mesi ti rinnovano le spedizioni gratuite?
Su privalia trovo un sacco di cose carino ma desisto sempre per le spese di spedizione...
L'altro giorno ho visto anche la vendita della dodipetto su amazon buyvip, ma anche lì, stesso discorso
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine