La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13381
stefania_b ha scritto:io finora da ovs ho preso tantissime cose a davide, molto anche hm fino ai 24 mesi.
Non mi piace per niente la roba hm dai 3 anni in su, devo trovare altri fornitori.
Oggi se riesco passo da kiabi
Concordo. Dai 3 anni in su è tutto orribile, sia HM che Z :x

Luna, anche GAP ha i pantaloni con vestibilità Slim (mi pare si chiami così :roll: )
Ho lo stesso problema con Claudia, o sono corti o sono larghi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13384
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ecco, io la roba di GAP la trovo davvero orrenda! :?
A me invece alcune cose piacciono :wink: ma i prezzi li trovo imbarazzanti: la felpina semplice con zip e cappuccio e la scritta GAP sbrilluccicosa costava 39 Euro :shock: ma son fuori???? :twisted:
A me hanno regalato un po' di cosette e le ho trovate carine, sui prezzi non saprei :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13386
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ecco, io la roba di GAP la trovo davvero orrenda! :?
A me invece alcune cose piacciono :wink: ma i prezzi li trovo imbarazzanti: la felpina semplice con zip e cappuccio e la scritta GAP sbrilluccicosa costava 39 Euro :shock: ma son fuori???? :twisted:
imbarazzanti mi pare poco! :shock:

Luna...pensa che vengono 4.99 euro l'una! :mrgreen:
secondo me hanno cose diverse, perchè ripeto dove vado io, almeno 2 punti vendita, c'è l'imbarazzo della scelta!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13387
Sil70 ha scritto:Luna...pensa che vengono 4.99 euro l'una! :mrgreen:
secondo me hanno cose diverse, perchè ripeto dove vado io, almeno 2 punti vendita, c'è l'imbarazzo della scelta!
Un po' fuori cittàdovebbe esserci un OVS Kids, forse potrebbero avere un assortimento diverso... magari ci faccio un salto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13388
Anna73 ha scritto:
stelli80 ha scritto:che dite OVS o zara?????
zara ha la linea basic che costa molto meno rispetto a ovs :wink: però sono tinta unita.... H6M ha molte magliette a 4.95€ mi pare, anche colorate! Ah anche Benetton ha le magliette a 5.95€, appena svaligiato 8)

Fede finchè son piccini e i vestiti li portano per 3 mesi quando va bene ok anche a Ovs ma poi quando devono durare più a lungo e devono resistere a 700 lavaggi anche ad alte temperature ovs resiste sicuramente meno rispetto a Benetton, che è sicuramente più cara ma anche migliore come qualità :wink: anche il cotone di H&M è indistruttibile, Zara per i miei standard da nido è troppo cara, anche rispetto a benetton :|
Quoto, devo ammettere che il cotone di h&m è decisamente buono. E zara, ci sono stata ieri, ha alzato decisamente i prezzi.
Alla faccia della loremira e del suo sconto sorella :lol: stamani sono stata da benetton e avevano il 30% di sconto su un sacco di cose 8) trovato il giubbino per giulio tutto blu con scritte bianche a 27 € ed è proprio come lo cercavo :P

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13395
lunaspina ha scritto:Un po' fuori cittàdovebbe esserci un OVS Kids, forse potrebbero avere un assortimento diverso... magari ci faccio un salto.
e' vero, OVS kids, c'e' anche qui vicino! Magari li hanno piu' cose e piu' assortimento di taglie. :D

Anna a me hanno parlato male anche dei body h&M, su cui ero principalmente orientata perche' in cotone bio... mi han detto che gli automatici son poco resistenti. :? Ok che non devono durare per l'eternita', pero'... anche il cotone mi pareva fuffoso (parlo sempre di linee 0-9, non quelle per i vs bambini piu' grandi).
Zara molto meglio. Di OVS non ho guardato l'intimo, che in effetti pare un po' incosistente, mi riferivo alla fattura di tutine e pagliaccetti "esterni".... ieri ho preso questi
Immagine
Questa pero' in versione lunga
Immagine
E un pagliaccetto di Winnie Pooh in piquet, disgraziatamente rosa e bianco, ma il tessuto mi piaceva troppo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd