La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10186
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Quindi petit bateau veste grandino? volevo acquistare qualcosa online :roll:
petit bateau veste decisamente piccolo più che altro lungo e stretto :wink:
Prenatal veste piccolissimo: io avevo 2 tutine taglia 0-1 che a giulio ho messo giusto una settimana (è nato 3.7 kg non 10 8) )
Zara mi sembr abbastanza normale come vesibilità, nè piccolo nè grande.
Z-enfa invece veste piuttosto corto e stretto.
forse allora petit bateau non va bene per Flavio che stretto non lo è per niente 8)

che prenatal veste piccolo già notato, quasi appena nato già messo la 1-3 e adesso la 3-6.

e original marines come veste? ho un negozio non lontano da casa e non sono mai andata
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10198
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Quindi petit bateau veste grandino? volevo acquistare qualcosa online :roll:
petit bateau veste decisamente piccolo più che altro lungo e stretto :wink:
Sì, quoto. Io ho quasi tutte tutine di brums e petit bateau e queste ultime sono un paio di cm più lunghe rispetto alle prime!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10199
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:ma i capi di zara negozio si trovano tutti anche online?
Non lo so :roll:
Non lo so..
Dressy (eri tu che hiedevi, mi pare) andrea adesso e' intorno agli 88 cm e veste 2/3 anni (di zara, il sopra), 36 mesi x ibodini, e per il sotto dipende dalle marche, o due o tre anni.
Nancy,anche andrea i primi mesi non era proprio esile, ma coi bodini petit bateau mi son sempre trovata benissimo :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10200
nancy77 ha scritto:ok, veste grande :wink: Appena riesco ci faccio un salto, anche se non dovrei fare acquisti...

Erin 4,5 a un mese non è nemmeno poco eh! quanto è cresciuto quindi?
questa settimana ha fatto 150 g precisi. Dalla nascita ha fatto 1 kg in un mese, poco di + se si considera il calo. Ha le sue ciccette, sarà che in confronto ai bimbi dei miei amici è magrolino, gli altri sembrano omini michelin, per i rotolini che hanno(troppo carini :oops: ) Mi pare però bello lungo. Sarà tutto quel movimento di mani e piedi che lo mantiene allenato! :lol:
Immagine
Immagine