La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3151
Anna73 ha scritto:Uh Valery hai provato anche alla chicco? I 2 che ho preso a rebecca sono chicco, taglia 6 mesi (ora sono un po' lunghi di maniche ma comunque riesco a metterglieli già adesso) :wink: altrimenti, alla disperata, puoi vedere kiabi, io mi son trovata bene (però i tempi di consegna sono biblici :? ho ordinato delle bavaglie il 4 novembre e ancora non sono arrivate!)
chicco.....dov'è in zona?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3152
valery ha scritto: chicco.....dov'è in zona?
a Rho ce n'è uno al rhocenter ma io non ci trovo mai niente :evil: poi ce n'è uno al metropoli e dovrebbe esserci lo spaccio sul viale dell'Ikea a corsico (credo sia sullo stesso lato ikea, andando verso milano, dopo Prenatal).
All'iper bimbo di corsico hanno abbigliamento chicco (e molto altro), hai già provato anche lì? :wink:

Luna grazie per il suggerimento di Tezenis, non sapevo avesse anche cose da bimbo :wink: devo controllare se ne ho uno in zona :roll:
Da auchan avevo preso qualcosa quando ricky era piccolo ma in asciugatrice mi se era ristretto :? da quel punto di vista il migliore in assoluto (sempre parlando di vestiti da "battaglia") resta kiabi.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3153
Anna73 ha scritto:Luna grazie per il suggerimento di Tezenis, non sapevo avesse anche cose da bimbo :wink: devo controllare se ne ho uno in zona :roll:
Anna in piazza a Legnano mi è sembrato di vedere anche cose da bimbo (ma è un po' che non vado) :wink: ma forse per te è più comodo Milano :roll:

#3154
Hella ha scritto:Volevo prendere a Maggie una giacca tipo Husky da Iana Bimbi ...la taglia 12/18 mesi non si chiudeva davanti!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
:shock: :shock:
ieri ho notato con un leggero disappunto che il maglioncino preferito di aurora (taglia 3-6 prenatal) comincia a stare un pò corto di manica :lol: :lol:
mi tocca pensare a qualcos'altro :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3155
Beatrice ha due piumini presi lo scorso anno da Original Marines, le stanno ancora bene (uno taglia 2 le va preciso, l'altro taglia 4 le sta ancora un po' grandino), per quest'anno penso terrà quelli.
Valery, lì hai provato a vedere? Di solito mi ci trovo bene.


Jindiana, per il 2° compleanno B. ha ricevuto da noi la cucinina, e dai nonni la casetta di Hello Kitty, l'ho vista anche quest'anno all'Auchan, lei ci gioca molto. Lì per lì avevo fatto sparire i pezzi piccoli (bisottini, vasetto fi fiori, ecc) che le ho ridato qualche mese fa.

Io oggi ho preso il regalo di Babbo Natale, questo
Immagine
Dai miei suoceri ha una carrozzina che era stata di una bimba figlia di un'amica e ci gioca molto. Da noi ha solo un piccolo passeggino. Ho scelto questa perchè si trasforma anche in passeggino, poi ha parecchi accesori, come la borsa, la coperta, ec. Ho pensato che potrebbe "imitarmi" quando ci sarà il fratellino...

Invece per giovedì il regalo di mamma e papà sarà (oltre ad un vestitino nuovo, unica cosa che ha chiesto), questa
Immagine
Immagine
Immagine

#3157
Lorena ha scritto: Jindiana, per il 2° compleanno B. ha ricevuto da noi la cucinina, e dai nonni la casetta di Hello Kitty, l'ho vista anche quest'anno all'Auchan, lei ci gioca molto. Lì per lì avevo fatto sparire i pezzi piccoli (bisottini, vasetto fi fiori, ecc) che le ho ridato qualche mese fa.

Io oggi ho preso il regalo di Babbo Natale, questo
Immagine
Dai miei suoceri ha una carrozzina che era stata di una bimba figlia di un'amica e ci gioca molto. Da noi ha solo un piccolo passeggino. Ho scelto questa perchè si trasforma anche in passeggino, poi ha parecchi accesori, come la borsa, la coperta, ec. Ho pensato che potrebbe "imitarmi" quando ci sarà il fratellino...
Grazie Lorena ;)

Bellissima la carrozzina trasformabile :D :D

La casetta di Hello Kitty come sarebbe?

Anche lei per Chicca (la sua bambola, il nome l'ha scelto lei :lol:) ha solo un passeggino, la porta sempre in giro per la casa, stamattina le dava il latte e i cereali... ha detto che le piacevano e le ha fatto il segno con il ditino sulla sua guancia :oops: era tenerissima :D

Oggi scappo presto dall'ufficio e mi fiondo al centro commerciale a prendere i regali di compleanno... per Natale non so se aspettare la prossima settimana per vedere cosa le regalano sabato, anche se immagino che saranno più che altro vestiti (e io non posso che esserne contenta ;))
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3158
Abemus passegginus per Delia!!!

:D :D :D :D

Quelli che vi avevo postato erano pesanti rispetto al nomad! Con questo è stato Colpo di fulmine!!!

Peso 7,5 kg, dicono adatto a tutti i tipi di terreno con ammortizzatori ad aria sulle 4 ruote!

L'unico neo preso a "scatola chiusa" perché in Italia non ancora commercializzato! :roll: :roll: :roll:

Modello: Surf

Marca: Silver Cross

Colore: NERO


Immagine

Abbiamo preso anche il sacco per quando è piccola (ROSSO):
Immagine
Che ne dite?

#3159
Jndiana ha scritto:
Lorena ha scritto: Jindiana, per il 2° compleanno B. ha ricevuto da noi la cucinina, e dai nonni la casetta di Hello Kitty, l'ho vista anche quest'anno all'Auchan, lei ci gioca molto. Lì per lì avevo fatto sparire i pezzi piccoli (bisottini, vasetto fi fiori, ecc) che le ho ridato qualche mese fa.

Io oggi ho preso il regalo di Babbo Natale, questo
Immagine
Dai miei suoceri ha una carrozzina che era stata di una bimba figlia di un'amica e ci gioca molto. Da noi ha solo un piccolo passeggino. Ho scelto questa perchè si trasforma anche in passeggino, poi ha parecchi accesori, come la borsa, la coperta, ec. Ho pensato che potrebbe "imitarmi" quando ci sarà il fratellino...
Grazie Lorena ;)

Bellissima la carrozzina trasformabile :D :D

La casetta di Hello Kitty come sarebbe?
Immagine
Immagine
Immagine

#3160
Dolores ha scritto:caro babbo natale... quest'anno in regalo vorrei la macchina fotografica di HK!!
:D :shock:
Come prestazioni non è eccezionale, mi pare 1.3 e una risoluzione bassa, ma almeno gliela possiamo lasciare sempre in mano. Quando c'è la nostra in giro la prende sempre ed è pure brava a fare le foto! Dovrei fare un album con quelle che ha scattato... ce ne sono moltissime ben fatte ed anche artistiche!
Immagine
Immagine

#3161
picci ha scritto:Abemus passegginus per Delia!!!

:D :D :D :D

Quelli che vi avevo postato erano pesanti rispetto al nomad! Con questo è stato Colpo di fulmine!!!

Peso 7,5 kg, dicono adatto a tutti i tipi di terreno con ammortizzatori ad aria sulle 4 ruote!

L'unico neo preso a "scatola chiusa" perché in Italia non ancora commercializzato! :roll: :roll: :roll:

Modello: Surf

Marca: Silver Cross

Colore: NERO


Immagine

Abbiamo preso anche il sacco per quando è piccola (ROSSO):
Immagine
Che ne dite?
Picci posso farti una domanda?
Ma visto che tu già hai il nomad, per quale motivo hai scartato l'Unlimit di Janè :roll: ...per il momento noi pensiamo di comprare questo, vsito che pesa solo 8 kili
Immagine


Immagine

#3162
dolfino ha scritto: Picci posso farti una domanda?
Ma visto che tu già hai il nomad, per quale motivo hai scartato l'Unlimit di Janè :roll: ...per il momento noi pensiamo di comprare questo, vsito che pesa solo 8 kili
perché i nuovi modelli non mi sembrano solidi come prima... sono sicuramente ottimi...

ma sicuramente hanno strizzato l'occhio di più alle mode e scapito della funzionalità!

non ci serve il trio ma solo il passeggino, questo che abbiamo preso ha la possibilità di mettere la piccola fin da subito nel passeggino perché ha di "serie" una riduzione apposita!


... avevo anche voglia di cambiare un po.... :roll: :roll: :roll:

#3164
dolfino ha scritto:posso chiederti il costo e su che sito lo hai acquistato?
Su ebay... 380 euro!

Se vuoi aspettare che mi arrivi ti faccio sapere com'è dal vero!!! :lol: :lol: :lol:

#3165
Picci da quello che ho capito hai il nomad della janè,giusto? L'ho chiesto anche di là ma non mi hanno risposto,mi sapresti dire se quando metti l'ovetto sul telaio ,l'ovetto dondola? Succede anche al nomad oppure è una particolarità dell'unlimit o peggio un difetto di quello che ho io?!? Mia sorella ha l'otutto inglesina ma non sa se dondola o meno il suo ovetto perchè in pratica lo ha piazzato in macchina e non l'ha mai messo sul telaio...
Immagine