La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12091
paprina ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:
paprina ha scritto:chi mi manca??
Ioooo!!!
Papri, per caso sai se seggiolini gruppo 1 che si girano a 90gradi ce ne sono altri validi oltre l'Axiss?

mmmhhh che io sappia(non so però se nel frattempo le cose siano cambiate) il seggiolino che si gira è un brevetto esclusivo della bebè confort.

ma perchè non prendi quello se ti piace?
:D
per non essere un isofix è un ottimo seggiolino eh
io l'ho avuto gratis coi punti dell'esselunga, grifo, ti ricordo che 1) in aprile esce il catalogo nuovo, 2) ti devo un sacco di bollini :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12092
ora tocca a me far domande:
se aveste una figlia che è la prudenza fatta essere umano le comprereste questo letto??
Immagine
non salirà e scenderà con quella scaletta ma avrà questa come scala(verrà aggiunta la ringhiera in legno)
Immagine

voi che fareste??
il letto ha già i bordi di suo e non è molto alto(altezza 116)però sotto metterebbe tutti i suoi giochi.

io sono per il si, gianlu è per il no.....uffaaaaaaaaaaa!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12094
Papri io ti sarò di grande aiuto :mrgreen: neanche io saprei cosa fare!
Peró mi chiedo...come potrebbe farsi male? Hai detto che Ari è prudente, la notte non credo sia sonnambula...forse alla fine sono solo paranoie nostre che vediamo pericoli ovunque... E lo dico io che le ho messo la spondina nel letto da grande, a cui è passata alla veneranda età di 4 anni :lol:

L'unica mia perplessità è quella esposta da Picco...come diavolo fai a rifare un letto così?? :roll: Sarà che già divento matta io con un letto normale attaccato alla parete...ogni giorno lo sposto tutto sennó non riesco a rimboccare :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12095
Ho provato a rifare quello di mio nipote e devo dire che nonè male( essendo alto non ti devi neanche piegare.

Ari dorme giá nel letto senza sponda ed è caduta solo una volta all'inizio( questo ha i birdi alti).

Lei è abituata la mattina presto ad alzarsi e venire nel lettone... Non vorrei si facesse male perchè assonnata.


Ikea lo consiglia dai 6 anni... Cavolo 6 anni mi sembrano tantini però forse 3 e mezzo sono pochi... Però poi penso a miss prudenza e so che non farebbe mai cose strane tipo lanciarsi per vedere se può volare o cose del genere :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12097
eli_felix ha scritto:io ho sempre sognato il letto sopraelevato! :D
pure io!! Peccato che poi abbia scoperto di soffrire di vertigini :mrgreen:
Papri a me piace e ti dico che il figlio di una mia amica ha una cosa simile e ci dorme dai tre anni se ricordo bene :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12100
papri, io e mio fratello avevamo un letto a castello (fatto a L)
lui dormiva sopra, e i miei avevano aggiunto una spondina ulteriore a quella fornita dal mobiliere, per essere + sicuri.
Chiederò + info a mia mamma, non ricordo da che età ci ha dormito, ma non è mai caduto ;)

guarda anche i letti sopraelevati di imaginarium, non costano tantissimo e mi sembrano molto "principeschi" :)
http://www.imaginarium.it/arredo-bambin ... to-377.htm
http://www.imaginarium.it/photo/set-dec ... 1338_3.jpg
li consigliano dai 4 anni ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12102
Chiaretta non so se amarti od odiarti per il link di imaginarium.

Pensandoci bene, se le prendessi tutto l'ambaradam per il castello potre diventare miss mamma 2013 :mrgreen:

Ok ti amo!!



Ora chi lo dice al papi che siamo arrivati a 500€ per il letto?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12103
paprina ha scritto:ora tocca a me far domande:
se aveste una figlia che è la prudenza fatta essere umano le comprereste questo letto??
...
non salirà e scenderà con quella scaletta ma avrà questa come scala(verrà aggiunta la ringhiera in legno)
...


voi che fareste??
il letto ha già i bordi di suo e non è molto alto(altezza 116)però sotto metterebbe tutti i suoi giochi.

io sono per il si, gianlu è per il no.....uffaaaaaaaaaaa!!!
solo a me sembra piu' sicuura la scaletta a pioli di quella coi tre modulit portoggetti, che non mi pare siano fatti per camminarci sopra?
Perche' vuoi mettere questa scala posticcia?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12104
piccolissima ha scritto:Papri, forse la mia è una perplessitá aggiuntiva alle vostre, certamente piu serie ma... Come si rifá un letto così??
ecco quoto.
E' un tema su cui mi sto arrovelllando anche io perchè esteticamente li adoro i letti fatti così, ma praticamente c'ho un mare di dubbi
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12105
paprina ha scritto:Ho provato a rifare quello di mio nipote e devo dire che nonè male( essendo alto non ti devi neanche piegare.

Ari dorme giá nel letto senza sponda ed è caduta solo una volta all'inizio( questo ha i birdi alti).

Lei è abituata la mattina presto ad alzarsi e venire nel lettone... Non vorrei si facesse male perchè assonnata.


Ikea lo consiglia dai 6 anni... Cavolo 6 anni mi sembrano tantini però forse 3 e mezzo sono pochi... Però poi penso a miss prudenza e so che non farebbe mai cose strane tipo lanciarsi per vedere se può volare o cose del genere :lol:


Papri, io sono daccordo con tuo marito.
Per me è troppo piccola per un letto così.
Tre anni e mezzo son tre anni e mezzo! :oops:
E, ok, lei è molto prudente, ma il solo fatto che la mattina viene nel lettone, ad immaginarmela scendere da sola dalla scala, io non lo acquisterei.
Anche perchè se Ikea dice dai 6 anni in poi un motivo ci sarà.
E anche secondo me la scala originale è meglio della scala portagiochi, secondo me è di un materiale troppo scivoloso. :wink:
Immagine