La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4565
abigaille ha scritto:
arianh ha scritto:Ma per caso, alla benetton ci sono anche le magliette de puffi?

Begli acquisti Ila
fi!

(devo fare un salto da Z)
Allora devo proprio andarci! Mio nipote adora i puffi e martedì è il suo compleanno. Mi sa che se la trovo ci scappa anche quella di gargamella!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4567
...per ora non sono molto soddisfatta dei sandalini birkenstock :roll: ...quando li ha in piedi è sempre in terra! E' vero che sono leggermente lunghetti, ma il 25 era piccolino, le stavano i ditini piegati, quindi ho dovuto prendere il 26, solo che quando corre capita che si "pieghi" la suola fregandola a terra e questo la fa cadere. Inoltre hanno "il sotto" della suola molto liscio, ossia il fondo è ovviamente "intagliato" ma la superficie che tocca terra è scivolosa e in casa appunto scivola, non "attacca". :? :? :?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4568
abigaille ha scritto:
arianh ha scritto:Ma per caso, alla benetton ci sono anche le magliette de puffi?

Begli acquisti Ila
fi!

(devo fare un salto da Z)
Abi, ma della benetton a Alberto prendi la 82 cm o la 90????
Se trovi un "gargamella" prendimela e spediscimela :twisted:

:arrow: Stellina, il mio amico che vende le scarpe dice che i birkenstock per i bambini sono ottimi :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4569
iladoc ha scritto:
abigaille ha scritto:
arianh ha scritto:Ma per caso, alla benetton ci sono anche le magliette de puffi?

Begli acquisti Ila
fi!

(devo fare un salto da Z)
Abi, ma della benetton a Alberto prendi la 82 cm o la 90????
Se trovi un "gargamella" prendimela e spediscimela :twisted:

:arrow: Stellina, il mio amico che vende le scarpe dice che i birkenstock per i bambini sono ottimi :roll:
gli ho preso la 90, lui ora è altro 83...
La vuoi davvero? Ho Benetton a 30 metri dall'ufficio (almeno per un altro mese e mezzo, poi COLPO DI SCENA AMICI ASCOLTATORI l'ufficio trasloca a 500 metri DA CASA MIA), se vuoi te la prendo senza problemi
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4570
iladoc ha scritto: :arrow: Stellina, il mio amico che vende le scarpe dice che i birkenstock per i bambini sono ottimi :roll:
Anche l'ortopedico me l'ha detto e infatti su sua indicazione ho preso quelli, oltre al fatto che mi piacciono molto, e dal punto di vista del plantarino e di come il piede è sostenuto lo sono. Però io ho trovato, nell'uso questi difetti, e c'ho l'ansia addosso che caschi e si faccia male seriamente. DOmani credo proprio che andrò a fare un giro alla Geox :?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4571
abigaille ha scritto:gli ho preso la 90, lui ora è altro 83...
La vuoi davvero? Ho Benetton a 30 metri dall'ufficio (almeno per un altro mese e mezzo, poi COLPO DI SCENA AMICI ASCOLTATORI l'ufficio trasloca a 500 metri DA CASA MIA), se vuoi te la prendo senza problemi
le taglie della benetton sono un mistero per me :roll: la 82 gli sta piccola, la 90 grande :roll:
Abi ti ringrazio, sarebbe l'occasione buona per trovarsi al casello davvero!!!
Ti faccio sapere, dai :wink:

Che cul.o l'ufficio accanto a casa 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4572
stellina ha scritto:...per ora non sono molto soddisfatta dei sandalini birkenstock :roll: ...quando li ha in piedi è sempre in terra! E' vero che sono leggermente lunghetti, ma il 25 era piccolino, le stavano i ditini piegati, quindi ho dovuto prendere il 26, solo che quando corre capita che si "pieghi" la suola fregandola a terra e questo la fa cadere. Inoltre hanno "il sotto" della suola molto liscio, ossia il fondo è ovviamente "intagliato" ma la superficie che tocca terra è scivolosa e in casa appunto scivola, non "attacca". :? :? :?
Stellina ti riporto la mia esperienza....ho preso i birke ad elena quando aveva 3 o 4 anni.....all'inizio cadeva di continuo anche lei, ero veramente scoraggiata...ma è durato molto poco, ha fatto presto a prendere confidenza e non se li è più tolti per tutta la stagione, quindi tieni duro che solo una fase di assestamento....anche la suola fa così perché è nuova.....
....e dopo una stagione erano ancora perfetti tant'è che li ho messi via per un eventuale futuro pargolo, :mrgreen: e quindi fra un po' li sfodero per Viola :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4574
Ce l'ho fatta! Ho corso tutto il giorno in giro per negozi, ma alla fine ho trovao la maglia dei puffi. Su tutti i negozi della zona solo 2 le hanno ricevute, uno le aveva finite e l'unico che le aveva era quello più lontano! Fortuna che ho trovato anche la taglia, avevo chiamato ma mi aveva detto che aveva la 4 anni e non la 3. Gargamella ovviamente non c'era...

Ne ho approfittato e ho fato acquisti anche per Elena :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4575
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:abi che meraviglia il principegiovanni (a proposito perchè lo chiamiamo così?).
Ila facci sapere che c'è da z :wink:
hai mai visto il robin hood della disney*?
c'è il leone, il principe giovanni, che si ciuccia il dito e contemporaneamente con l'latra mano si mantrugia l'orecchio.
Alberto lo fa sempre quando ha sonno, o quando deve tranquillizzarsi per qualcosa (ad esempio cade in terra, piange, dito&orecchio e smette).

*il mio personaggio preferitissimo però è lady cocca

il mio è sir biss!! :lol: :lol:
non vedo l'ora di venire a sussurrarvi nell'orecchio la canzoncina urca urca trillallero oggi splende il sol

in tema di abbigliamento, penso che andrea abbia le gambe corte (o la pancia grossa). Oggi gli ho provato dei pantaloni che gli vanno molto lunghi di gambe ma che non riesco a chiudere in vita :( avete notato anche voi questo problema di vestibilità coi maschietti di 2/3 mesi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo