La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18257
i miei nella cassetta si divertono (io l'ho messa dentro perchè altrimenti dovrei stare sempre in cortile). Io come altalena ho quella della graco per neonati 8ma supporta fino a 13 kg). Loro si divertono
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18259
frozenlady ha scritto:noi la molliamo dai nonni...con scivolo e piscina :mrgreen: non abbiamo alternative... anche se ora il marito si è fissato di volere una casa con giardino :?

e ti lamenti......... il mio è fissato per gli appartamenti, anche se ogni due per tre lo vedi salire sopra ttto rosso perchè ha discusso con qualche inquilino.

Se mio maito dicesse :2voglio una casa con giardino" io nn so cosa potrei fare dalla gioia
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18260
MARYANGY ha scritto:
frozenlady ha scritto:noi la molliamo dai nonni...con scivolo e piscina :mrgreen: non abbiamo alternative... anche se ora il marito si è fissato di volere una casa con giardino :?



e ti lamenti......... il mio è fissato per gli appartamenti, anche se ogni due per tre lo vedi salire sopra ttto rosso perchè ha discusso con qualche inquilino.

Se mio maito dicesse :2voglio una casa con giardino" io nn so cosa potrei fare dalla gioia
Mary se potessimo permettercela... andare a spendere il doppio di affitto non mi sembra il caso visto il bimbo in arrivo e la retta della scuola che già si aggiungerà alle spese :roll: ma lui è il solito facilone :?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18261
frozenlady ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
frozenlady ha scritto:noi la molliamo dai nonni...con scivolo e piscina :mrgreen: non abbiamo alternative... anche se ora il marito si è fissato di volere una casa con giardino :?



e ti lamenti......... il mio è fissato per gli appartamenti, anche se ogni due per tre lo vedi salire sopra ttto rosso perchè ha discusso con qualche inquilino.

Se mio maito dicesse :2voglio una casa con giardino" io nn so cosa potrei fare dalla gioia
Mary se potessimo permettercela... andare a spendere il doppio di affitto non mi sembra il caso visto il bimbo in arrivo e la retta della scuola che già si aggiungerà alle spese :roll: ma lui è il solito facilone :?

certo (nn sapevo che stessi in affitto). Stesso discorso mio: vendere l'appartamento per comprare una casa più grande con giardino (come voglio io) è impensabile, considerato che ho ancora 18 anni di mutuo da pagare. Forse son io come tuo arito, più facilona
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18262
Se era nostra sarebbe stata con giardino :lol:
a dire il vero anche quando abbiamo cercata questa il target era con giardino, ma era impossibile trovar qualcosa di decente a prezzo abbordabile :twisted:
senza contare che qua cmq ci abbiamo investito x fare dei lavori :roll:
e poi vabbè se non litigava con i miei nella bifamiliare con giardino ci abitavamo :twisted:


cmq oggi il nonno è stato all'auchan con Martina e hs visto la stessa casetta e ha fetto che va settimana prossima a comprarla :lol: Martina ha provato a entrare in quella esposta, direi che le piacerà :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18269
Lightblue ha scritto:Speriamo che Peppa pig muoia prima che G sia capace di amarla! :mrgreen:

Si l ho preso ieri approfittando del cambio di un regalo, ho risparmiato 60 euro! :D
Leo non la conosce, ma dev'essere che all'asilo ne parlano (zainetti, magliette....), un paio di settimana fa ho trovato nella buca delle lettere 3 buoni sconto per il circo e c'era la peppa, lui l'ha vista e ha detto "il pippo...no...il pippa...no...mamma chi è?" :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18270
:lol: ormai qui Peppa è di famiglia! E devo dire che nella parola e a imparare cose nupve è stata un aiuto fondamentale :oops:


Aneddoto Peppa:
(Ieri sera c'era una puntata sulla peppa dall'ottico), la Marty continuava a sbattere gli occhi come una scema, il marito tutto preoccupato mi fa andare a controllarla lamentandosi perché secondo lui non mi mi sono accorta che le bruciavano gli occhi... la cucciolotta stava facendo l'esame della vista con Pedro Pony :lol: :lol:
ormai la so così a memoria che non ho dovuto nemmeno girarmi verso la tv per capire cosa stesse facendo :mrgreen: :twisted: